AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Leandro Castan non ce l’ha fatta, e Garcia lo ha lasciato a casa in vista della spedizione di Manchester. Il giocatore, prima bloccato da un guaio muscolare e poi da un forte e improvviso attacco di otite, fino ad ora ha visto pochissimo i campi di calcio.
La forte cura antibiotica per l’otite ha indebolito il brasiliano, che però sta recuperando pian piano la migliore condizione e potrebbe tornare titolare nel big match di campionato contro la Juve. I progressi si sono visti, e già dal ritorno da Manchester il calciatore dovrebbe cominciare a lavorare in gruppo. Senza fretta, e soprattutto senza correre altri rischi inutili: Garcia lo manderà in campo solo se le risposte dei prossimi giorni saranno positive. Castan però ha voglia di tornare protagonista, e frenare la sua impazienza sarà difficile anche per mister Rudi.
G.P.
 
		

Chiedo alla redazione e a tutti:
Ma sapete Se è vero che palazzi ha aperto un’inchiesta su Buffon e Denis per il rigore sbagliato, dove il portierone indica dove tirarlo? Attendo notizie grazie.
Il fatto è che cambiava qualcosa sul 1 a 1 . Forza Roma.
Ma quando mai… Ragazzi, io capisco che sono una squadra conclamata di ladri, ma ti pare che davanti a tutto il mondo che lo guarda Buffon indica a Denis dove tirargli il rigore? Quella era una classica mossa di disturbo per disorientare l’attaccante che facevamo anche noi da ragazzini nei campetti di periferia.
A me non sorprenderebbe che Denis a gennaio passasse alla Juventus.
Ha tirato il rigore in maniera vergognosa,proprio per non segnare e questo credo sia stato evidentemente a tutti.
Quando vedi cose del genere,ti passa la voglia di seguire il calcio.
Credo che palazzi abbia aperto l’inchiesta. Mattodellaroma ti credo. Vorrei che fosse così.
si ok…ma buffon nn mi pare un portiere che disorienta gli avversari mentre calciano un rigore…sinceramente è la prima volta che gliel’ho visto fare
C’è qualche video dove si vede?
Si il video c’è.
Basta mettere su google Buffon indica rigore a Denis.
A me sembra strano. Potevano pareggiare ma invece… Nulla.
Poi ho saputo che l’atalanta giocava bene nel primo tempo. Molto bene.
Speriamo che non sia come penso altrimenti stiamo alla frutta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.