IL BRASILIANO RISPONDE SU TWITTER A UN TIFOSO – Nella serata di ieri, al termine della sfida pareggiata a Verona, un tifoso giallorosso ha scritto su Twitter un post indirizzato al profilo ufficiale della Roma, chiedendo per quale motivo Castan non trovi ancora spazio da titolare.
“Merita di giocare 5/6 partite di fila per valutarne la condizione”, l’affermazione del supporter romanista, che a sorpresa ha spinto lo stesso difensore a intervenire sul social per rispondergli:Â “Magari”. Leandro chiede spazio, ma Garcia continua a non essere della stessa opinione.
Giallorossi.net – F. Tumminello
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo ostracismo verso Castani è inspiegabile e anche un po vergognoso.
situazione gestita come e peggio di una societa dilettantistica. imbarazzante ma la nostra dirigenza con sabatini & friends è questa… lo stiamo dicendo tutti i giorni…..inutilmente purtroppo…..xche non cambia nulla.
Castan goditi la vita e lascia stare questa banda di esaltati da quattro soldi….loro sono dei falliti non tu
voglio far sapere a Leo che gli sono molto vicino e non solo io . Tieni duro non andare via da roma in fondo tu sei l’unico che ha vinto un titulo vero, vedrai che con il prossimo allenatore domenica sera, tornerai titolare inamovibile. In fondo Garcia si sta scavando la fossa da solo, visto che tra i centrali attuali della roma, nessuno dei due sa comandare la difesa ,cosa che a te riesce bene e con facilità , possibile che il mister non se ne accorga , a presto in campo ciao
è che si sente sempre un losco figuro (allenatore) ripetere che è quasi al 100% e quando lo sarà completamente giocherà . Ma allora perchè ha giocato a settembre e in coppa italia? E’ chiaro che non ce la raccontano giusta. Ho sentito dire ad un giornalista in Tv che castan ha problemi di visualizzazione del pallone, nel senso che lo vede spostato rispetto alla reala posizione. Ma allora perchè non fa chiarezza lo stesso Castan? Non è possibile oggigiorno che nel professionismo la comunicazione verso i tifosi sia di stampo medievale.
A giugno partono Manolas e Pjanic. Gioca Ruediger per vedere se regge e per giustificarne il costo. E’ giovane e se va bene nel giro di un anno/due parte anche lui.
Castan è l’unico che sa gestire la difesa, Marquinhos, ricordate? è sparito e Benatia è in panca. Per prendere per i fondelli Sabatini fa entrare Gyomber; tanto il sergente G. non si agita, se lo tengono, bene se lo cacciano, meglio.
Maggicaaaaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.