NOTIZIE AS ROMA (ansa) – Il difensore romanista Leandro Castan è perfettamente guarito dall’intervento alla testa subito lo scorso dicembre, ora deve solo recuperare la condizione psico-fisica. Lo ha affermato il neurochirurgo che ha effettuato l’intervento, il professor Giulio Maira, a margine a presentazione della campagna ‘IoAmoLaVita’ oggi a Roma. Ecco le sue parole: ‘
‘Rientro di Castan a settembre? Ottimisticamente direi di sì, anzi, speravamo di riaverlo anche prima. Per la malattia è guarito, ora deve recuperare, deve recuperare anche psicologicamente il fatto di colpire di testa, dobbiamo vedere che non abbia dei problemi con una serie di test che sta già facendo. Lui è un combattente – ha aggiunto il neurochirurgo – non credo che si fermi, si allenerà giorno e notte”.


abbiamo giocato il 2015 senza Casta,Benetia,Strootman e Maicon! Vi pare poco? Se finiamo secondi e’ un’mpresa!
BRAVO ,POI IN PIU SE FINIAMO SECONDI è UN MIRACOLO PER COME SONO ANDATE LE COSE COMPLESSIVAMENTE CIO GLI ATTACANTI CHE HANNO SEGNTO POCHISSIMO QUASI NIENTE ,CON LA TIFOSERIA CHE è CONTRO LA SQUADRA TUTTE LE POLEMICHE POI PJANIC CHE GIOCA DA INFORTUNATO DA INIZIO STAGIONE ,RAGA GUARDATE CHE SE ANDAIMO IN CHAMPIONS CI VA VERAMENTE DI LUSSSO !!!
POI LA JUVE QUEST ANNO HA VINTO IL CAMPIONATO CON UNA ROMA CHE NON HA MAI GIOCATO CON LA FORMAZIONE CHE SI PENSAVA CHE DOVESSE LOTTARE PER LO SCUDETTO LA SQUADRA TITOLARE NON HA MAI GIOCATO ED IN PIU LA ROMA CON LA FORMAZIONE UGUALE HA GIOCATO SOLO LE ULTIME DUE PARTITE DI DUE SETTIMANE FA E CONTRO L’UDINESE ,LA ROMA HA VUTO BEN 34 INFORTUNI SONO TANTISSIMI PER UNA SQUADRA DEVE VINCERE LO SCUDETTO ANCHE CHE DEVE ARRIVARE SECONDA!!!!!
Per favore, cercate di scrivere senza capital e in un italiano comprensibile.
Scrivete su un sito letto da centinaia di persone, è una questione di rispetto verso chi legge.
E se proprio non ne siete capaci, almeno scrivete poco.
con tutti gli infortunati dipartenza castan e kevin , e poi il resto acciacati dalle nazionali regà essere secondi è stata una grande impresa ,anche il momento di depressione che tutta la società ha passato , non credo che sia poco il risultato ottentuo ,ciò non toglie che si parte proprio da questo fattore anche co un ‘esperienza forte
Concordo pienamente poi metteteci il massacro mediatico ………e alla fine è tutto chiaro. …
ma io sento un tintinnio. …. chissÃ
speriamo che ci sia , perchè se no’ ………………………vuol dire che i campionati futuri tutti falsati comprese le coppe , potrebbe allargarsi anche alle coppe internazionali vedi la bulgaria e e la lazio con una squadra bulgara del recente passato in uefa stori finita nel nulla ………………… mafia internazionale ?
Bisognava non vendere Benatia!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.