Castan: il ritorno, le incognite

3
626

AS ROMA NOTIZIE – Saranno diversi i calciatori che rientreranno alla base dopo i vari prestiti in giro per l’Italia. Tra questi spicca sicuramente il nome di Leandro Castan, approdato al Cagliari in inverno. Nonostante non sia ovviamente ai livelli di qualche anno fa prima della delicata operazione, il brasiliano ha giocato 14 presenze di buon livello contribuendo alla salvezza.

Come riporta il Corriere dello Sport, il suo contratto è in scadenza nel 2020, ma non è escluso che qualche società di Serie A, sardi in primis, possano essere interessati a lui. Da capire ancora il futuro di alcuni giovani, come Verde e Tumminello.

Quest’ultimo piace alla Spal, ma non è escluso che Di Francesco possa decidere di dargli l’occasione di rimanere in rosa. Saluteranno definitivamente Zukanovic e Gyomber: entrambi resteranno nelle squadre in cui hanno militato questa stagione, ovvero Genoa e Bari.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi stringe per Kluivert e Cristante. Poi un “sacrificio” a centrocampo
Articolo successivoMani da Mondiale. Se Alisson parte, la Roma si tuffa su Areola o Leno

3 Commenti

  1. Non e’ che ci voleva molto a segnare piu’ di schick, penso che tre gol li ha fatti pure iturbe al primo anno! Io credo che marcano sia il vice manolas,che temo possa partire.forse non ci siconto,che a torto o a ragione monchi smontera’ la squadra di sabatini per proporre la sua

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome