Castan in partenza, Rolin o Chiriches al suo posto

0
540

castan2

CALCIOMERCATO AS ROMA Il ds della Roma Walter Sabatini da ieri sera è a Boston. Non per incontrare Pallotta, ma per parlare con alcuni giocatori che presto dovranno dire addio: i due principali candidati sono Castan e Osvaldo. Il difensore brasiliano non piace a Garcia e Sabatini, dopo aver tentato di piazzarlo in Inghilterra, attende notizie dalla Spagna. Sul mercato iberico si muove, per conto del dirigente giallorosso, il manager Giuffrida: tocca a lui risolvere nei prossimi giorni la situazione. L’interesse del Valencia è reale, ma c’è la possibilità che si muovano anche il Malaga e l’Atletico Madrid.

Castan, individuato per liberare il posto da extracomunitario per tesserare Gervinho, dovrebbe poi essere sostituito: il ds giallorosso sta pensando all’uruguaiano Rolin, 24 anni, centrale difensivo del Catania. Ma è sempre in piedi la negoziazione con i manager del rumeno Chiriches, 23 anni, della Steaua Bucarest. Se oltre al brasiliano (poteva andare sia al Flamengo che al San Paolo, ma in prestito e la Roma ha detto no: ora il mercato lì è chiuso), andrà via pure Romagnoli per giocare con continuità, potrebbero arrivare addirittura due difensori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho vuole il numero 27. Ma dovrà chiederlo a Dodò…
Articolo successivoPjanic blindato, Rudi Garcia vuole trattenerlo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome