Castan: “Partirò per il ritiro più carico che mai”

4
556

castan

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il difensore giallorosso Leandro Castan parla a margine dell’evento di footvolley svoltosi nella giornata odierna ad Ostia. Questa l’intervista:

Come stai?
Sono contento di essere tornato a lavorare, mi dà gioia. Ho fatto una doppia seduta e sono venuto qui a vedere il footvolley

Hai avuto paura di non tornare?
Si, c’è stato un momento difficile e di paura ma l’ho affrontato bene, grazie anche agli amici. Quando tornerò lo farò più carico che mai, ho scoperto una nuova forza. Sto tornando un calciatore normale, faccio tutto in allenamento

L’anno prossimo sarà Scudetto?
Magari, io sto lavorando per aiutare tutti. Dobbiamo vincere tutti insieme, vogliamo fare bene

Ti piace il footvolley?
E’ un po’ diverso dal calcio, si gioca con la palla alta, ma mi piace, anche se non sono fortissimo. Mi piace giocare e vedere, è una cosa molto brasiliana, al mare, sulla spiaggia…

Quanto è mancato Castan?
E’ difficile dirlo. Non mi piace dire: “Sono mancato e sono forte”. Penso che non si vince da soli, ma tutto il gruppo. Continuo a pensarlo sempre. Siamo arrivato lo stesso secondi, non è cambiato molto senza di me alla fine

Sarai in ritiro?
Penso di sì. Il 6 luglio partiremo per Pinzolo e sarò con loro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSummit di mercato Garcia-Sabatini: un centrocampista e il terzino le priorità
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Per l’attacco torna in corsa Luiz Adriano. Higuain è il sogno, Lacazette il “colpo perfetto”

4 Commenti

  1. Guarda quanti laziesi che mettono il pollice verso, sono proprio frustrati….ma xchè non vanno a pascolare le pecore invece di venire qui a rompere????

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome