Castan, paura di farsi male: Garcia fa lo psicologo

0
458

castan

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport, A. Pugliese) – Ieri ha fatto fisioterapia, oggi valuterà la situazione, domani prenderà una decisione. Ma le possibilità di vedere Castan in campo domani sera sono ridotte al minimo. Il problema è sempre lo stesso, il fastidio muscolare ai flessori della coscia destra per cui ad Empoli ha chiesto il cambio nell’intervallo. Un problema con cui Castan convive dalla tournée americana (gara contro l’Inter) e che si era già ripresentato con il Fenerbahçe.

Anche se la Roma è convinta che sia più un problema di testa, la paura di farsi male. Tanto che ieri Garcia ci ha parlato a lungo, per rassicurarlo e dirgli che sta bene, che il problema non è pesante come pensa. In buona sostanza, «decidi tu se te la senti, ma stai tranquillo, non è niente di grave». E siccome un problema chiama l’altro, ieri Borriello nella partitella (dopo un gol) ha avvertito un problema muscolare alla gamba destra. Ora si aspettano gli esami.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco il Cska: Slutski, 4-2-3 1 e attacco all’africana
Articolo successivoLa lupa si mette le ali. Iturbe-Gervinho, è Roma col turbo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome