Castan: “Presto in campo, ma non dico quando”

1
578

castan

AS ROMA NEWS (Ansa) –  «Sto lavorando per tornare presto in campo». Lo ha affermato il giocatore della Roma Leandro Castan, a margine di una conferenza sulla memoria organizzata dal professor Giulio Maira, il neurochirurgo che l’ha operato lo scorso dicembre per la rimozione di un cavernoma al cervelletto. «Non voglio dare una data precisa per non avere troppa pressione – ha affermato Castan –ma tornerò presto. Sto lavorando a Trigoria tutti i giorni dalle otto di mattina alle otto di sera per questo».

Il difensore della Roma ha anche ricordato i momenti più bui della sua vicenda. «Ho avuto paura quando ho ricevutola diagnosi – ha raccontato – e anche quando mi hanno detto che non potevo più giocare. Ma sono rimasto tranquillo, mi sono operato proprio per tornare a giocare».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHolebas: “Stagione altalenante, squadra con tanti giovani”
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

1 commento

  1. Forza ns gladiatore, ti aspettiamo!!! Con manolas formerai una coppia di difensori centrali fortissima!!! Non vediamo l’ora di vederti in campo a lottare!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome