Castan: ”Spero che Pjanic resti, è troppo importante”

1
637

castan

NOTIZIE AS ROMA (SKY SPORT) –  Il difensore della Roma Leandro Castan ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare. Questa un’anticipazione dell’intervista:

Su Rudi Garcia.

Ha dato serenità e fiducia ai giocatori che lo scorso anno erano considerati scarsi, che non potevano giocare nella Roma. Ci ha dato fiducia e ha fatto vedere le qualità di questa squadra.

Andresti a fare la guerra per Rudi Garcia?

Si, è un allenatore che ha voglia di fare bene e siamo fino alla fine con lui.

Pjajic resterà secondo te?

Secondo me si, io faccio il tifo perché ciò avvenga. Perchè si è visto che possiamo fare bene. Se restano tutti i giocatori di questa rosa (e con chi arriverà per aiutarci), potremo fare ancora meglio la prossima stagione. Pjanic è un amico ed è un grande giocatore, è troppo importante essere con lui.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Chi sale e chi scende nel borsino giallorosso
Articolo successivoSummit Garcia – Sabatini dopo il Milan

1 commento

  1. Che vuoi che ti dice,pure i giornalisti di sky stanno scendendo di livello proponendo donabde di una pochezza disarnante ma pensiamo alla nostra roma con fiducia in sabatini che se per la prima volta nella carriera ha firmato per 3 anni avra avuto garanzie non l avra certo fatto per attaccare la penna al chiodo e rovinarsi la reputazione non mi sembra cosi vecchio

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome