Catania – Roma, SABATINI: ”Integreremo l’organico per quello che ci dirà l’allenatore”

0
440

Roma - Udinese

AS ROMANEWS (RAI SPORT / ROMA CHANNEL) – Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Walter Sabatini al termine di Catania – Roma:

“Coppa Italia? Sono fatti che non dovrebbero succedere. Roma-Juventus? Sarà una grande partita, veniamo da un’annata eccezionale, non sarà questa sconfitta a cambiare l’opinione che abbiamo dei nostri ragazzi. Oggi è stato un cortocircuito, domenica sarà uno spettacolo per tutti. Mercato? Prima dobbiamo forgiare un’idea di noi stessi e all’interno di essa effettueremo delle integrazione dell’organico insieme al mister per essere il prossimo anno il più competitivi possibile”.

Sabatini in zona mista

“Oggi siamo arrivati con infortunati e squalificati, in una situazione precaria. Però ora voglio parlare dei ragazzi e dell’allenatore che hanno fatto una stagione straordinaria. Una scivolata va capita, e vanno capite le motivazioni. Fino a ieri pensavamo di poter concorrere a qualcosa di straordinario, lo faremo l’anno prossimo. Differenza di motivazione? Anche noi dovremmo averne quando giochiamo le partite. Non serve sempre un obiettivo per giocare e vincere. Questo risultato brutto è accettabile, perché viene dopo dieci mesi di sacrifici. Oggi voglio rendere onore a questa squadra. Chiarisco, non è che sono mancate, ma magari non era sufficienti per affrontare questa partita. L’allenatore ha dovuto fare delle scelte che probabilmente in condizioni normali sarebbero state diverse. Come si migliora questa Roma e dova va migliorata? Intanto la Roma deve definire un’idea di se stessa e l’ha fatto per un anno intero. Un’idea di forza, di potenza, di competere sempre ogni domenica. Integreremo l’organico per quello che ci dirà l’allenatore. L’importante che lo zoccolo di questa squadra sia forte fin da ora perché il campionato prossimo si sta giocando e si giocherà domenica prossima. Con la Juve non sarà certamente un’amichevole perché i ragazzi ci tengono a dimostrare che tra noi e loro il gap è quasi inesistente”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma crolla a Catania, le reazioni: CORSI: ”Si può mollare, ma non così”, BERSANI: ”Così li possiamo salvare, non mi va giù”, NISII: ”Garcia l’aveva vista lunga…”
Articolo successivoChievo, esordio in serie A per Leandro Paredes

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome