C’è Berardi in pole. E intanto spunta l’ipotesi Pastore

34
795

ULTIMISSIME AS ROMA – L’ultimo tassello per completare la Roma sarà con tutta probabilità Domenico Berardi, chiesto da Di Francesco. I contatti tra Roma e Sassuolo vanno avanti da un po’ (nei discorsi fatti si è parlato anche di Politano) e la scorsa settimana l’agente dell’attaccante, Simone Seghedoni, è stato a Trigoria a colloquio con il ds Monchi.

Si chiuderà probabilmente con un prestito con obbligo di riscatto. Non è escluso l’inserimento di qualche giovane nell’affare. A De Zerbi piace molto Antonucci, si fanno anche i nomi di Verde e Valeau. Sicuramente nell’affare non rientrerà Riccardi, per il quale la Roma non è intenzionata a trattare con il Sassuolo.

L’ultima suggestione di mercato riguarda però Javier Pastore. Monchi ha incontrato giorni fa l’agente dell’argentino ex Palermo, ma l’affare appare molto difficile per l’alto ingaggio del fantasista.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma non si ferma: l’ultima idea è Pastore
Articolo successivoPeres-Toro, può saltare tutto. Rispunta il Besiktas

34 Commenti

  1. Aspetto l’amico giallorosso che ci tiene informati sul numero dei giocatori accostati alla Roma

  2. Qualcuno non sara’ contento dell’ arrivo di berardi,che secondo il mio parere e’ superiore (oltre che italiano) a lo zijech visto con l’ iran,e questo l’ hanno capito pure alla roma.zijech non vale i soldi chiesti dall’ ajax.
    Comunque un’ attacco kluivert,dzeko,berardi non mi sembra malaccio!

    • Se il tuo metro di misura per affermare che Ziyech non è forte come Berardi sono le partite dei mondiali, allora anche Eriksen, Suarez e Messi sono delle pippe… O no?

  3. Ma si vendiamo Allison ed il Ninja e compriamo Berardi, così almeno già da adesso ci mettiamo l’anima in pace sul fatto che anche quest’anno non vinceremo una mazza …

  4. Al momento ci stanno 8 centrocampisti, nove con florenzi, 7 attaccanti (defrel non è stato ancora venduto), 8 con florenzi, quindi 5 ali, 6 con florenzi, e secondo questi fumettisti il progetto sarebbe di comprare il decimo centrocampista (Ziyech) e il nono attaccante che poi sarebbe la settima ala (Berardi). E’ lo stesso giornale che dà per fatto Alisson al Madrid per 60 milioni, senza se e senza ma, e Milinkovic Savic forse alla stessa squadra ma solo se tirano fuori 160 milioni. Il corriere dello sport lo posso dirigere anch’io.

  5. Il calcio e cambiato per tanti motivi e ad ogni tifoso piace per motivi diversi..a me piace vedere oggi solo campioni affermati tipo naiggolan nella mia squadra del cuore..c’è a chi piace vedere giovani promesse pagate poco per poi rivenderle a tanto quasi come se a loro venisse riconosciuto un indennizzo e assurdo accontentarsi di arrivare 3 in classifica e poi fare calcoli di quanto ha guadagnato la società..#voglio alisson e naiggolan nella prossima Roma

  6. Giaco,perche’ con allison e naingooln che hai vinto? Almeno con i nuovi ci si puo’ provare,e non sta scritto da nessuna parte che vada peggio! Berardi e’ ok!

    • Berardi può essere ok solo in prestito con diritto di riscatto. Tutti gli infortuni, ripetuti, che ha avuto e una testa non sempre funzionante al 100%, sconsigliano un acquisto obbligatorio. Va prima testato per un intero campionato in una squadra con ambizioni diverse dal Sassuolo. Tecnicamente buon giocatore.

    • La penso come Sciabbolone. Aggiungo solo che il ragazzo dà l’impressione di essere, calcisticamente parlando, un po’ troppo “egoista”. Vicino a Dzeko, invece, serve gente che giochi per lui, non per sé stessa. Mi sembra una coppia mal assortita.

  7. Avrà più personalità e carattere la Roma femminile, serve gente di spessore e carisma! Se,invece, si cerca una riserva,meglio il rendimento e l’affidabilità di un Politano che il talento in fighette isteriche o moscie!

  8. Comunque vorrei dire che se dovesse arrivare berardi,non mi sembra la maniera migliore per accogliere un giocatore e giudicarlo ancora prima che entri in campo.abbiamo accolto a fiumicino delle pi@@e clamorose,e berardi non mi sembra tale.quindi direi un minimo di rispetto,per chi potrebbe indossare la maglia giallorossa.

    • Io concordo Er cozzaro e lo dico da tempo. Berardi a condizioni di acquisto che non ci espongano troppo lo prenderei. 23 anni, ottima tecnica,velocità e cattiveria anche se da disciplinare sia di testa, sia tatticamente ma sia mai con Difra? alto a destra potrebbe tranquillamente alternarsi con Under. D’altra parte, salvo vendendo Alisson, alternative migliori a prezzo modico per quel ruolo non ne vedo molte.

  9. Mi sorprenderebbe se berardi venisse perché monchi sta dimostrando di vedere bei giocatori comportamenti e rendimento. Leggi da più parti che sua un testa calda e quest’anno ha fatto più giorni in infermieria che allenamenti. Nn scherziamo.

  10. Sì ie piacerebbe a Milano…
    Ie regaliamo ninja vendiamo Alisson e se piamo Pastore e Berardi ?.
    E in porta chi ci mettiamo Monchi?

  11. Naingolaan non è un campione affermato. Noi con Naingolaan non abbiamo vinto in questi anni nemmeno un portachiavi.. Figuriamoci se il Ninja vincerà nell’inter…

    Berardi è meglio se va giocare la domenica in parrocchia piuttosto che venire a roma a fare numero e panca. Zyech può avere un momento no ma è decisamente più forte e più tecnico di berardi.

  12. a me quello che giudicano un giocatore dopo averlo visto in una partita fanno ridere. Poi vorrei capire cosa hanno visto? Il marocchino dell’Ajax ha fatto vedere che sa lanciare con precisione, ha visione di gioco, si inserisce ed ha un ottimo tiro. A me pare che dopo la partenza di Pjanic uno così ci manca. Allora anche Benatia, rimpianto da molti è scarso, visto che tutto il Marocco non ha brillato. Con il vostro metro di giudizio anche Messi sarebbe scarso dopo averlo visto poco incisivo sia contro di noi che in una partita del Mondiale.

  13. @AS Roma
    Non riesco veramente a capire i tipi come te. O ce fai o ce sei! Scusa ma non è per offenderti ma quando qualcuno si ostina a non capire resto sempre interdetto. Ma se ti offrissero di andare a lavorare in un’azienda prestigiosa o che so io al Quirinale oppure alla Corte Costituzionale con uno stipendio e benefit di gran lunga superiori a ciò che attualmente guadagni, tu che faresti? Cosa diresti? Non dipende dalla Roma, ma da un terzo molto più titolato di noi con possibilità economiche non soggette ai nostri standard di FPF.

  14. Oramai il tifo è diventato mediocre, le vittorie le lasciano agli altri e si riempiono la bocca con le parole plusvalenza e marketing. Il fruttarolo ha comprato anche i vostri sogni.
    Tornate a fare i tifosi della As Roma.

    • Io ho tifato la Roma anche quando stava in posizioni di meyà classifica è questa la nostra storia e siamo di fronte a un cambiamento epocale. Perché non torni tu a tifa la rjuve se voi vincere? Io tifo l squadra con la lupa e i due gemelli sul petto! forza magica Roma!!

  15. Nooooooo. Cocco berardi bello de mister no. Gia ha toppato Co defrel per carita.. Ah e Cosi vende naingolan per prendere pastore… Fai prima a tenerti naingolan no eh? Mi sa che focene pure quest anno.. Vogliamo scommette..?
    Booo forza roma cmq

  16. Ma perchè tutti gli anni devo ritrovarmi contro, un giocatore per cui stravedo e per di più rinforzando una direttta concorrente?
    Poi ti fa gol, si attiva il teatrino del “non esulto”, ma comunque dentro al tifoso glie rode!
    Stimo Monchi, ma dalle strategie di mercato passa anche il non rinforzare le tue antagoniste.
    Guarda la jumerdus, che tutti gli anni pesca un giocatore top dalle altre squadre che provano a combatterla , perché lo fa secondo voi?
    Così è difficile provare a vincere.

  17. Considerato che il marocco ha perso con l’ iran,e sta in un girone con portogallo e spagna,probabilmente
    andra fuori.quindi a zijech sono rimaste due sole partite per dimostrare quello che vale,altrimenti nisba!Alessia ti vorrei chiedere tu quello che hai visto!zijech ha beccato insufficienze da tutti,solo tu hai visto questo fenomeno,complimenti!

  18. Ma si Cozzaro, un bel ragionamento, chissà perché sensi non si è venduto Totti nel 98 visto che non ci aveva vinto niente, ma piuttosto gli ha affiancato Emerson, Battistuta, Montella, Cafu’ , se vede che era un cretino Sensi, infatti poche plusvalenze ….

  19. Monika lo sa tutto il mondo che le atlete dello sport femminile si leccano tra di loro,in realta’ sono mezzi uomini!

  20. Mr white,e se le partite che fanno testo non sono quelle dei mondiali,quali sono,quelle tra scapoli e ammogliati? Ora aspettiamo la seconda partita di zijech per osservarlo meglio….

  21. Giaco,inanzitutto tra totti e zijech ci sono 10 categorie di differenza,poi con il tuo discorso che vuoi dire che dovremmo costruire la squadra intorno a zijech? Io dico che monchi lo molla x berardi!ammesso che siano due scommesse,punterei piu’ su quella che di francesco conosce di piu’!

  22. Alessia messi su 10 partite ne sbaglia 1 zijech magari ne sbaglia la meta’,comunque siete abbastanza petulanti,ma se a me zijech non piace ma qual’ e il vostro problema?

  23. Cozzaro Nero, a parte il fatto che, durante i mondiali, di partite tra scapoli e ammogliati ce ne sono tante (Marocco-Iran è stata una di queste), converrai che spesso certi giocatori arrivano all’appuntamento fuori forma, col peso di una stagione intera nelle gambe e talvolta con compiti tattici diversi rispetto al club… È per questo che non mi sento di giudicare ora Ziyech che, comunque, in due anni di Axaj ha messo a segno numeri importanti. Anzi, io mi auguro che deluda anche nelle prossime due partite, così potremo concludere l’affare senza il pericolo che si intrometta qualcun’altro. Per Berardi, beh, la cosa migliore sarebbe uno scambio alla pari con Defrel…

  24. Mr white converrai con me che il campionato olandese,fa testo fino a un certo punto.il mondiale e ‘una vetrina internazionale dove i giocatori dovrebbero dare il meglio,non il peggio.se come dici tu zijech deludera’ anche nelle prossime due partite,per me sta bene dove sta’, perche’ poi il fenomeno in italia non lo fa’ stai sicuro.l’ ajax vuole 40/45 milioni ma de che’! Defrel sara’ scarso quanto ti pare ma io sono convinto che in un campionato olandese segna almeno 10/15 gol .

  25. Cozzaro Nero, in parte sono anche d’accordo, ma se stiamo a guardare la competitività dei vari campionati allora bisognerebbe comprare solo in Premier… Perchè anche il Brasileirao o i Tornei Argentini sono tutto fuorchè competitivi. Under lo abbiamo preso da una squadretta turca, per esempio. E L’Ajax è da sempre un club capace di formare e sfornare talenti in grado poi di affermarsi a livello mondiale (Chivu e Ibrahimovic sono i primi due nomi che mi vengono in mente). Su Defrel può essere che tu abbia ragione, ma infatti per valutare le potenzialità di un calciatore sono tanti gli aspetti da considerare (capacità tecniche, “lettura” del gioco, fisicità, carattere, contesto, ecc.) altrimenti si ha solo una percezione parziale di ciò che il tal calciatore potrebbe dare.

  26. … Poi la vetrina internazionale ha valore, certo, ma è nell’arco di una stagione intera (o più stagioni) che si valuta il rendimento, non in due, tre, quattro partite in nazionale… Se ti ricordi ad Euro 2016 Joao Mario sembrava un fenomeno assoluto, mentre esattamente 20 anni prima Zidane era stato etichettato come bidone da tutta la stampa sportiva (che non lo conosceva e basava il giudizio su quelle due/tre scialbe prestazioni). Ora non dico che Ziyech sia Zidane, diciamo che lo spero 🙂 mentre invece non ho alcuna speranza che Berardi sia Cruyff…Un saluto

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome