ULTIME AS ROMA – La Roma sta per cambiare proprietà. Friedkin ha alzato l’offerta da 750 milioni a 775-780 e quest’ultimo rilancio ha fatto vacillare Pallotta. Filtra ottimismo, dunque, per un closing in tempi ragionevoli.
L’arrivo di Friedkin non vuol dire che la Roma si tufferà nel mercato alla ricerca dei giocatori migliori. Le regole del fair play finanziario ci sono.
Una grande novità, però, potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso ha avuto un contatto indiretto con il gruppo per uno scambio di informazioni. Per lui, che sta per lasciare il Boca, sarebbe pronto un contratto nello staff tecnico.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Decimo posto assicurato….
ma mica torna per giocare….ma come acetta una pisuzione rifiutata 6 mesi fa?
Vabè questa fugace esperienza al Boca gli avrà finalemente fatto capire che ormai è tempo di appendere gli scarpini al chiodo…
No, se va via Pallottolo tuo si fa ancora in tempo a fare qualcosa di meglio.
Fonte Cds – Il Daspo dei Dannati!
Certezza di un ritorno che secondo loro, verrebbe dà un “Contatto indiretto” (Specifico – Contatto indiretto)
Praticamente si son parlati tramite “Segnali di fumo” … Ma per favore
@Dario
Sono parole sue, non mie…..
Frase stumentalizzata,(sapendo di saperlo) con la partenza di Strootman e l’arrivo di nzonzi
Stamo a posto!!!
Già…. te lo immagini una come Derossi che vuol sempre comandare??? dopo due mesi ha già litigato con Fonseca con Petrachi e co Fienga…. Proprio ora che la Roma aveva ritrovato la pace interna e l’armonia rimette dentro unoo che crea solo dissidi?
Notizia farlocca data la fonte novella 2000.che poi Fonseca se lo prenda nello staff tecnico fa veramente sbellicare dalle risate.faccio benissimo a non leggere da anni questa monnezza
Spero,per la Roma,che sia una delle tante sparate del Corriere. Comunque,prepariamoci al peggio….
…fonte:noone. Aspetterei prima di avere una crisi isterica.
Cmq vedo che ancora citate l’articolo di Repubblica, poi siamo noi i boccaloni…..
Se dopo un anno ancora non avete capito a che è servito quell’articolo, allora per voi pallotta è il miglior presidente della AsRoma.
Altra notizia che mi fa godere come un muflone.
BALLOTTARI siete circondati…
Ahahahahahahahahah
questo ci minaccera ancora col decimo posto? Mo che avevamo,finalmente, eliminato i semidei…
Forza Roma basta gufi
Visto che Il clan Friedkin, hanno avuto confronti con i Nostri ultimi due Rappresentatissimi, Capitanissimi, Romanisticamente parlando:
TOTTI & DE ROSSI, tutto fa credere (lo spero per la Nostra Amata,ROMA) che, personaggi praticanti di parassitismo
(9 anni del nulla piu’ competitivo alquanto cosmico (da vergognarsi!!!))
(come il brizzolato esiliato londinese, e il “Max Pezzali” del Proggggettone
Tor di Valle), saranno Estirpati dalla:
“NEW TEXAN SOCIETY”,eheheh…era ora!
as Roma RISORGI!!!
invece può solo che far bene una figura come la sua nella dirigenza.. non deve competere con nessuno per una maglia e saprebbe dare ottimi consigli ai giocatori, se fosse vero sarebbe un bene
Per capire che sarebbe un bene basta leggere i commenti dei formellesi.
Lascia perde….stanno a rosicaaaaaa
“Ha avuto un contatto indiretto per uno scambio di informazioni”…con un agente segreto? CIA? Mossad?
Se posso:
Fonte Cds – Già “Daspati” – Evidentemente non gli è bastato
Ma come si fà a dar retta a simili Fake… Evidentemente c’è chi ne trae vantaggio Altrimenti non si spiega!
Renato Rascel (che peraltro era Romanista) commenterebbe così:
“Nella notte profonda,
sembra che uno glielo avesse detto, e invece non glielo aveva detto
che poi anche se glielo avesse detto quello lì non ci sentiva
sai come succede in queste cose qua…”
Non avere un pensiero e saperlo esprimere – è questo che fa di qualcuno un giornalista.
(Karl Kraus)
De Rossi ha più cervello di tutti. Se arriva vorrà vincere e sa che per vincere servono i giocatori e non vendere i buoni come emerso dalla sua epica conferenza stampa. La nuova proprietà parte bene accettando di portarsi a casa De Rossi che tutti sanno non è manovrabile, parla chiaro e non fa sconti a nessuno. Forse che Friedkin è un vincente e non ha nulla da temere? Bravo.
Friedkin non vuole solo comprare la Roma, cerca pure un padrone…..
De Rossi, deve fare solo l’allenatore della Roma, fra 5/6 anni, dopo Fonseca.
Qualsiasi altro incarico, non credo sia adatto a lui.
Speriamo di no!
Non ha voluto accettare a maggio il ruolo che gli veniva offerto, reputandosi un calciatore che poteva ancora dire la sua in campo, e dopo appena 6 mesi è pronto alla marcia indietro?
Ma noooo.
C’eravamo liberati. E andava bene…
supponendo sia vero, non sarebbe altro che una mossa politica per ingraziarsi quei tifosi che avevano ampiamente contestato Pallotta quando DDR è stato scaricato
Spero proprio di no , dopo tutta quella merda spalata contro questa societa’. Troppo arrogante e poco disposto alla rettitudine e alle regole che ci devono essere dentro ad una societa’ seria. Non ci dimentichiamo le imposizioni che aveva posto per continuare a stare in societa’, centomila euri a partita e sedersi subito in un ruolo chiave in societa’pur non avendo nessuna esperienza se non quella diparlare l’inglese.
E chi glielo ha detto che friedkin e de Rossi sono in contatto? l’uccellino di del Piero?
Una delle cose che spero cambino con la nuova proprietà è che si ritorni a parlare di giocatori e non di dirigenti.
C’era un tempo in cui i dirigenti della Roma manco sapevamo chi fossero, perché si guardava solo al campo di gioco. Nell’era Pallotta sono arrivati scienziati e luminari di ogni tipo (o almeno tali propinatici della stampa in mancanza di argomenti sugli acquisti di giocatori) per portare la Roma alla vittoria. Quando in realtà serve solo una cosa: i calciatori forti.
Vedremo….
Questo linciaggio preventivo é senza senso. Troppi se…
Se la AsR cambia proprietario… Se De Rossi viene coinvolto… Se De Rossi avrà un ruolo significativo… Se De Rossi farà il male della Roma…. ma facciamola finita. Sulla carta siamo tutti fenomeni… ma la verità si vede nei fatti. Daniele e Francesco sono parte della nostra storia. Se lo saranno anche del nostro futuro, gli chiederemo di dare il meglio. Altrimenti, buona vita. I processi, le invettive, le pecore e le gufate le lascio a quelli col pigiama che guardano la Roma invece de guardà la Sbiadita
Arrendetevi…..Pallotta non c’è più! E’ un Fantasma del Passato, nel suo caso era anche del Presente, cmq non esiste più! Seguitelo sui Social se tanto lo amate, oppure organizzatevi a pasquetta, prenotate un tavolo al ristorante delle “sorelle” e non occupatevi più di vicende societarie e sportive della as Roma, non vi riguardano più, tanto per ricordare Post di alcuni di voi pubblicati e il “vostro” orgoglio di essere Tifosi di Pallotta e non della Roma! Roma solo Roma, Roma e basta! AAA cercasi cameriere esperto ristorante “Nebo”520 Atlantic Ave, Boston MA 02210-2210 (downtown) mandare curriculum, Baldini e Baldissoni in prova in questii giorni! Qualità, prezzo e cortesia ma occhio alle Plusvalenze!
Fosse vero il rientro nella Roma di DDR (a qualsiasi titolo, anche postino) sarei la persona più felice del mondo, DDR è troppo raffinato per i bifolchi anti Totti e Ddr moralisti col dito puntato (come dire che uno è contro sua madre), ai diversamente Romanisti di indole perdente dalla nascita dico rassegnatevi, la vostra era sta per finire se Dio vuole, tutte le vostre baggianate, i vostri amarcord, Er panino a Roma Sanbenedettese con la Roma decima, la vostra goduria a vederci eternamente sconfitti giusto per dire che “Er sistema, Lotito de qua e della, Er doping, arbitri, i giornalai” sta spero per finire, vi dovrete rassegnare ,altro che svolta epocale di Pallotta, nel calcio e soprattutto nella Roma (che non ha mai vinto un kaiser) le svolte epocali le compie chi porta cicli di vittorie.
Voglio una Roma senza senatori e solo con gente che lavora sodo e senza fronzoli come Petrachi e Fonseca. No ai ritorni che farebbero contenti solo i giornalari prosciuttari
Questa almeno per me e’una pessima notizia, dopo averci sput@@nato in mondo visione, e non aver mostrato un minimo rispetto per la societae per i tifosi, andando a fare il pupazzo. in Argentina, il suo ritorno vorrebbe dire tornare a fare i suoi intrallazzi e complotti come ha sempre fatto!
Credo che questi articoletto del cavolo servano solo per mettere già zizzania tra ambiente e nuova proprietà. Io spero che la nuova proprietà abbia le capacità manageriali di Pallotta, che, per quanto se ne dica ha traghettatore la Roma nel futuro, ma con maggiori risorse economiche
Chi di speranza campa
Disperato muore
I prosciutti comunque non torneranno
Potevano tornare solo,se la Roma, veniva presa da quel pregiudicato di Ferrero.(grazie Dio che ci hai evitato sta pestilenza)
Siccome non avverrà, allora niente prosciutti
VIOLA,SENSI,PALLOTTA, la storia non cambia, cosa bisogna fare per costruire lo stadio nuovo a Roma.?
Caltagirone,Lotito e Coni,la smetteranno un giorno di romperci i cog***ni?
Tranquilli , ci pensa Fonseca! La sgrullata a “30 denari” già ha sortito gli effetti. Al sor “ve faccio ariva’ undicesimi” lo piglia per le orecchie e lo mette fuori dai cancelli di Trigoria.
Lo dicevo, io, che si sarebbero scatenati durate le feste.
Vabbé, avanti la prossima trollata dei giornalai.
Il più bel regalo di Natale….
PALLOTTA CHE SE NE VA’!….
Controlla a cosa serve l’apostrofo. ” Va’ ” starebbe per?
Speriamo che sia una fake news…altrimenti poveri noi!!! Uno che comandava e minacciava non credo che sia adatto per una società seria. Chi esulta per un suo ritorno sono coloro che sperano di avere un interlocutore in società per riavere i vecchi privilegi, tipo biglietti aggratis, che con Pallotta sono stati aboliti.A proposito ma la querela a La Repubblica che fine ha fatto???
Già, che fine ha fatto la Querela contro il giornalista di Repubblica che aveva reso di pubblico dominio l’anatema minatorio “ve faccio arriva’ decimi”?
Se la querela non c’è allora, per la proprietà transitiva, il giornalista NON ha affermato il falso!
O no??
Ne de rossi ne Totti…
Troppo potere sulla tifoseria, basta una solo loro dichiarazione e si scatena la piazza contro la società. Alla larga
Non scambierei mai la professionalità, il senso di appartenenza, l’essere consapevole del proprio ruolo all’interno della squadra/società ROMA di DE SANTIS, con uno a vostra scelta degli ex calciatori totti e de rossi. Senza parlare del SOR Bruno CONTI
Il corriere dello sport dopo le figuracce collezionate con i titoli raxzisti si cimenta in nuovi orizzonti del giornalismo : l’articolo puramente inbentato al 100%.
Giusto per sondare il terreno.
Pallotta e i suoi camerieri laziesi burini…
La rovina Dell’ AS ROMA 1927…
9 anni di prese x il culo…. Neanche er manico della coppa Italia ci ha fatto vincere…. Una vergogna!… Ancora che lo difendere…. Tifate AS Roma… As Sparlotta…. De Rossi tutta la vita…. I giornali e alcune radio sono del vostro quasi ex capo ammerreghenno…. Qualcuno ancora che lavorava x lui….
Altro che i bbbijetti aggratttis….
Via via Pallotta e butta la chiave
Mariccommanno…
E il ritorno di De Rossi sarebbe veramente una grande notizia è una persona che ha un carisma unico,uno così è patrimonio della Roma perché perderlo, alle frottole pseudo giornalistiche non ho mai creduto neanche un po’
Se Vogliamo Friedkin parla e pensa e agisce in inglese più di Pallotta riuscirà a farsi capire da Totti e De Rossi???
Stiamo bene così
I soliti commenti del c….. come se stesse arrivando il ricco scemo….
a mente fredda vi rendete conto che affare ha fatto la società non rinnovandogli il contratto? Vi siete dimenticati l’anno scorso in che casino stava la società? Ci rendiamo conto che siamo tornati ad essere una società “ normale” se fino all’anno scorso così non era non vi pare che il merito sia della scomparsa di alcuni attori che ormai avevano fatto il tempo loro?e dai cerchiamo di essere coerenti,ddr magari pensava che lo avremmo rimpianto, alzi la mano chi ha sentito la sua mancanza!
Ottimo! Ce manca uno che fa er “picchetto” dentro Trigoria! Nessuna figura può essere meglio di De Rossi! Comunque… A parte gli scherzi… Le stro….ate volano come sempre e poi a prescindere, metterei il divieto di entrata a Trigoria per tutte le persone che hanno in qualche modo “plagiato” l’ambiente Giallorosso. Finalmente sembra essere tornato il sereno, dove i protagonisti sono TUTTI I GIOCATORI e non uno o due in particolare. E’ finita un epoca (per me era finita già con Totti), ed è giusto così! Ritornare indietro, secondo me, è solo controproducente oramai. Il Capitano sempre nel Cuore! Come tanti altri giocatori che hanno dato il massimo per questi colori! Non si dimenticano e non li dimentico! Ma c’è veramente bisogno di aria nuova, fa parte della vita! Forza Roma, sempre e comunque!
A me non è mancato
Voglio che la Roma arrivi prima e non decima. Lasciatelo dove si trova.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.