C’è il Feyenoord, tre dubbi per Garcia

0
544

rudi-garcia-roma

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – Tre dubbi, per una Roma che ha smarrito le certezze di un tempo. Tre dubbi per Rudi Garcia, uno per reparto: Florenzi o Torosidis in fascia destra, De Rossi o Keita in regia, lo stesso Florenzi in avanti in un maxi ballottaggio con Doumbia, Verde e Ljajic. Detto che in porta giocherà Skorupski — l’idea è testare il più possibile il polacco in vista della prossima stagione —, a centrocampo De Rossi è in vantaggio su Keita. Perché il maliano ha giocato col Parma la peggior gara in giallorosso, e perché l’azzurro ha bisogno di altri minuti nelle gambe a caccia della miglior condizione.

Il resto della formazione la deciderà… Florenzi: l’esterno è sicuro di una maglia, non della posizione. Nel caso giocasse terzino, in avanti Ljajic con Totti e Gervinho. Altrimenti, Florenzi alto e Torosidis in difesa. Certi i rientri di Pjanic e Holebas: non poco per una Roma che non vince in casa, nei 90’, dal 30 novembre. E che in Europa, in questa stagione, ha vinto solo col Cska. Serve un cambio di ritmo. Serve sciogliere bene i dubbi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’uomo d’Africa vuole prendersi anche l’Europa
Articolo successivoLotito, sponsor di Tavecchio, adesso fa l’offeso ma prepara la riscossa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome