C’è Kluivert dal via. Florenzi da valutare, Pastore trequartista

1
609

ULTIME AS ROMA Di Francesco avrà anche la possibilità di decidere in extremis su alcune scelte. In quella di esterno sinistro d’attacco, ad esempio, Kluivert dovrebbe avere la meglio su Perotti, anche se poi l’argentino potrebbe entrare in corsa.

L’altro grande dubbio del tecnico giallorosso è invece a destra, ma stavolta nel ruolo di esterno basso. Florenzi ha avuto qualche linea di febbre e bisognerà vedere come starà oggi. Nel caso in cui il vicecapitano giallorosso stia bene, però, dovrebbe essere lui ad andare in campo dal via. Dovesse invece arrendersi, Santon sembra in vantaggio su Karsdorp come eventuale sostituto.

Nella posizione di trequartista, invece, Pastore dovrebbe essere il titolare, con Zaniolo pronto eventualmente a dare il cambio a lui o in mediana, ad uno tra Cristante e Lorenzo Pellegrini, in caso di bisogno.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Virtus Entella, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Pastore, sorpresa Karsdorp?
Articolo successivoRoma, il meglio per un quarto

1 commento

  1. Daje Pastore facce vedè come fai pascolà sto gregge dell’Entella, faje brucà sto campo e damojene na bella tosata se ce riesci va!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome