CALCIOMERCATO AS ROMA – Oltre a Salah e Konoplyanka, Sabatini continua a tenere d’occhio un altro esterno offensivo: si tratta del giovane belga Maxime Lestienne, attualmente in forza al Genoa di Gasperini. L’attaccante 22enne è di proprietà di un fondo che lo ha prelevato dal Bruges e lo ha fatto tesserare all’Al Arabi che a sua volta, ad agosto, lo ha ceduto in prestito al Genoa, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni. Già dalla scorsa estate, scrive questa mattina “Il Messaggero”, si pensava che dietro questa operazione ci fosse una big italiana. Secondo quanto sostengono in Belgio, dovrebbe essere la Roma. Eventualmente, non certo alle cifre pattuite la scorsa estate dal club rossoblù.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non ve preoccupate anche se fossimo interessati non ce lo danno e sapete pure il perchè vedere la storia di Borriello ,tanto Borriello resta a ROMA fine a fine campionato e tra l’altro ci sarà utile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.