ULTIME AS ROMA – La “Z generation” è destinata ad aumentare. Dopo Zaniolo, infatti, Monchi punta un altro gioiello di scuola Inter: Andrew Gravillon, difensore centrale classe 1998. Il giocatore, originario della Guadalupe, sta stupendo tutti col Pescara.
Proprio l’Inter lo vuole riportare a casa e ha già offerto 10 milioni, ma la Roma proverà comunque a inserirsi contando pure sui buoni rapporti col club abbruzzese. I giallorossi, intanto, sono in vantaggio per un’altra promessa del calcio italiano: Gianluca Mancini che col gol di ieri a Frosinone (il 4°) è diventato il difensore under 21 più prolifico d’Europa.
Tutti in affari in vista di giugno anche perché a gennaio difficilmente si muoverà qualcosa in entrata. Di Francesco aspetta comunque un difensore centrale visto l’infortunio di Juan Jesus: Nuytinck dell’Udinese e Klavan del Cagliari sono sul taccuino. Il Dortmund, infine, ha chiuso tutte le porte per Weigl: «Non si muove», ha detto ieri il ds Zorc.
(Leggo, F. Balzani)


Che giornale di merdx
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.