C’è l’ex Okaka, il talento mai esploso in giallorosso

9
1772

AS ROMA NEWS – C’è un ragazzo, o meglio un ex ragazzo, della gestione Sensi che stasera scenderà in campo ad Udine. Non in maglia giallorossa, ma con quella bianconera. Da avversario. Si tratta di Stefano Okaka, il bomber della Primavera che l’immaginario collettivo già vedeva al fianco di Totti e De Rossi.

In realtà Stefanone, nato da genitori nigeriani e e sponsorizzato da Boniek e Conti, con i due storici capitani giocherà davvero e metterà pure a segno un gol di tacco contro il Siena diventando la simpatica mascotte di un gruppo collaudato.

Non bastò. Dopo pochi mesi per Okaka inizia un lungo tour: Brescia, Fulham, Bari, Parma, Spezia, Samp, Anderlecht (quando conquistò pure la maglia azzurra) e Watford.

Prima di finire all’Udinese dove sembra aver trovato, a 30 anni, la sua vera dimensione: 8 gol in 21 partite, due di fila nelle ultime due giornate. Indovinate a chi vorrebbe segnare il terzo?

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti, Zaniolo, Kluivert: così l’attacco mette le ali
Articolo successivoCon Dzeko e Smalling avanti e dietro a testa alta

9 Commenti

  1. Se in questi anni ha giocato in 10 squadre diverse, una ragione perlomeno tecnica ci sarà?
    Non capisco dove il giornalista possa vedere “il talento mai non esploso in giallorosso”.

    • La seconda frase contiene un refuso, quella corretta è:
      “Non capisco dove il giornalista possa vedere “il talento mai esploso in giallorosso”

  2. Complimenti per la risposta caro Enobarbo. Azzeccatissima… Per quanto gli sarà andata di traverso a Balzani!!! Forza Okaka: autorete con noi e tripletta alla lanzie 🙂 Forza Roma

  3. Il buon giornalaio balzani spera nella pippa di okaka per farci perdere la partita cosa si fa pur di andare contro la Roma spero che edin ve faccia anda’ de traverso pure questa partita come contro il milan che speravate in un passo falso ma vi siete attaccati al ca@@o. Forza Roma

  4. Stefanone nel 2015 a Genova fece decisamente bene.Segno’ un gol a Torino di pura forza fisica partendo da meta’ campo.Purtroppo Ferrero lo spedi all Anderlecht che offriva più di tutti e per un po’ uscì dal giro,ma un attaccante di riserva come lui in panca ci avrebbe fatto comodo.

  5. Quanto me fa schifo sto Balzani, vermi che si sono travestiti da Romanisti per mangiare qualche briciola…. non je ne faccio na colpa , sono informi e senza spina dorsale , non si può fare un’articolo cosi’ dichiarandosi romanista … è un pezzo che farebbe un laziale costretto a parlare della Roma …ma che schifo Dio santo…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome