ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Avviso alla Roma. Una cosa è certa: a Carles Perez il carattere non manca. Il 21enne attaccante spagnolo infatti, amareggiato per la scelta del Barcellona di cederlo, non ha risparmiato critiche al nuovo allenatore Setien, accusato di rovinargli la carriera.
L’impressione, perciò, è che – se la trattativa andrà in porto come pare – la voglia di rivincita dell’attaccante sarà tutta benzina per i giallorossi. La Roma, infatti, sembra in vantaggio sulla concorrenza rappresentata da Betis Siviglia, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
L’accordo si dovrebbe chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni, bonus (non facili) compresi. Qualora Perez dovesse saltare, più che a un ritorno su Januzaj, sta pensando a due soluzioni alternative. Sempre (e solo) con la formula del prestito, infatti, interessano Paquetà o Suso. Il primo a Trigoria dicono come possa giocare, oltre che da centrocampista, anche da attaccante esterno.
(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Onestamente co sti articoli non si capisce niente, prima e fatta per perez poi il giocatore e furioso, mo se dovesse saltare ecco Pasquetta e suso,,,, boooooo o non sa niente nessuno e scrivono fesserie o purtroppo senza soldi non si riesce a concludere un affare decente..premetto Peres non lo conosco e per me suso e Pasquetta sono giocatori da club di meta classifica non aggiungerei legna al fuoco.
E’ tutto molto chiaro, basta leggere.
La Roma ha l’accordo con la società, sta parlando col calciatore. E’ normale che se io chiedo un calciatore che non è sul mercato, e poi la società è d’accordo nel cederlo, il calciatore rimanga sorpreso.
Chi si comporta bene, nel mondo del pallone, agisce così.
Francamente preferire che la Roma iniziasse a guardare i parametri zero del prossimo anno.
Paquetà? Ma chi quello del Milan che soffre di ansia? Eh si ci manca……
Paquetà ? È un trequartista= Pellegrini Pastore Cristante.
Suso ? Si ma anche NO
Al limite interssante Piantek o Bonaventura
sembra più un voler creare interesse su 2 calciatori superflui nel milan
hai colto nel segno, la stampa ormai fa sistematicamente questo gioco
Vabbè che non proprio semo er massimo ma mò addirittura a rovinatte a carriera me pere troppo.. a coso abbassa a cresta
Ma Infatti, di giocatori (quelli veri) che sperano d’esse ingaggiati d’aaaaRoma de Ballotta, c’e’ una fila fuori Trigoria che manco immagini
In effetti anche a me la dichiarazione non è piaciuta per niente: ormai ho capito che il carattere (la capacità di mantenere intensità, concentrazione, controllo, quella di correggere i propri errori, etc…) conta almeno per il 40% nella carriera dei calciatori professionisti.
Però bisogna vedere se la dichiarazione è vera, se le parole erano proprio queste, in che contesto le ha pronunciate, etc.. ci vuole pochissimo per creare un malinteso.
Firma e esito medico per cortesia
Perez furioso? Ma magari tutti i giocatori della Roma fossero furiosi quando scendono in campo e facessero scintille indossando la maglia giallorossa! Ovviamente non si parla di colpire duro gli avversari (questo malcostume lasciamolo ad altri), ma di avere fame di vittorie, voglia di prevalere, coraggio da vendere, massima concentrazione anche nelle partite teoricamente “facili”. In fondo noi tifosi non chiediamo certo a chi non ha il talento di Pelè di fare il “Pelè della situazione”, ma pretendiamo che i nostri calciatori diano sempre il massimo. Abbiamo forse torto? Non credo.
me “pere(s)” troppo…
Quindi gli articoli di ieri che dicevano Perez è fatta! Cosa è fatta ?
Co sti articoli sembra di essere sulle montagne russe prima su poi giù poi di nuovo su e via di seguito
Dal Milan se gli solo Pjatek e/o Bonaventura, scambio secco con uno/due dei ns esuberi.
Bla…bla….bla…bla…bla…bla.
Dopo le scritte contro Zaniolo, spero che stasera anche i nostri giocatori diventino “Furiosi” visto che quasi ma lo sono stati
Tutta sta gran pippa Paqueta’ non mi sembra, solo un opinione, non me ne vogliano i grandi scopritori di talenti che frequentano questo sito
Paqueta’ per carità è un un’altro di quei giocatori mosci, senza grinta, alla Kalinic, alla Schick, abbiamo già visto e considerato che gente così non serve a niente.
Io tifo fortemente per Perez è quello il genere di calciatore che bisogna cercare, gente che gioca con la rabbia addosso.Con la grinta.
Anche Suso troppo discontinuo mi da l’impressione di uno che si sente Maradona, ma è solo un Suso imprigionato nel corpo di Suso
ma un affarone già infortunato non lo troviamo?
Non dite caxxate… paqueta è molto forte come giocatore, grande tecnica…è il milan che è na merxa… io lo prenderei , secondo me davanti può giocare ovunque, anche come falso nueve…
Incompetenti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.