ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come insegnano le favole, c’è sempre un tesoro in fondo all’arcobaleno. E così, se la parabola di Nicolò Zaniolo – dalla Primavera alla Nazionale – ha stupito l’Italia, alla Roma sono convinti di avere altri talenti in rosa che presto potranno sbocciare e non trasformarsi necessariamente in plusvalenze. (…) Luca Pellegrini, 19 anni, sembra essere destinato a leopardiane «magnifiche sorti e progressive». È un tesoro fatto in casa, che quest’anno dovrebbe senz’altro esordire in Serie A per cominciare davvero a ritagliarsi un posto come erede di Kolarov.
Altra ispirazione nobile è quella di Ante Coric, 21 anni, che in Croazia associano già a Modric, «che è quello a cui mi ispiro». Nel precampionato, in effetti, le giocate messe in mostra dal ragazzo – costato 6 milioni (più il 10% di una eventuale rivendita) non sono apparse affatto banali. Al momento, il croato non è stato mai impiegato in regia, però è stato provato sia da mezzala che da esterno sinistro d’attacco, segno di una duttilità che in prospettiva può fare parecchio comodo.
Poi c’è William Bianda, 18 anni, che la Roma ha pagato 6 milioni (più 5 di eventuali bonus). Il francese – in questi giorni impegnato nell’Under 20 – nel precampionato ha sciorinato doti non banali, giostrando sia da centrale difensivo che da esterno di retroguardia. Per ora oscilla tra prima squadra e Primavera, ma il suo ingresso nel gruppo dei «grandi» è solo questione di tempo, perché potrebbe essere davvero il nuovo Marquinhos. (…) E Zan Celar, 18 anni, uno dei punti di forza dei ragazzi di Alberto De Rossi. Il centravanti sloveno sembra avere grandi margini di crescita, tant’è che Di Francesco lo ha inserito nella lista Champions. (…)
Fonte: Gazzetta dello Sport


…e poi quando..forse…brilleranno andranno in vetrina con il cartellino del prezzo attaccato….ma tanto noi c’avemo lo STADIO che ce frega!
Un bel poker di future possibili plusvalenze vai pallotta
Stef73, basta a ripetere sempre le stesse cose. Piagnucolate come ragazzine
Bravo Piotto. Questi sono i tifosi finti che impazzano sul web. Roba da asilo nido.
Un poker di plusvalenze sicure. Monchi e Di Francesco all’ingrosso come ľ acqua minerale
Facciamoli giocare però sti ragazzi! Soprattutto zaniolo coric e pellegrini sembrano essere i piu pronti.
A Piotto io non piagniucolo io vojo vince! Cosa che e evidentemente non vuoi tu. Mentalita’mediocre!
Più che un poker il valore potrebbe essere quello di una doppia coppia…4 segue no, ma nemmeno 4 potenziali assi…4 giocatori da Salernitana, Perugia, Ascoli ecc.
Stef73 ce ne sono tanti di romanisti mediocri …che ancora non hanno capito il giochetto del compra e vendi…. finalizzato solo ed esclusivamente al guadagno e basta….dopo 7 anni. IMBARAZZANTI
Paolo 70 ai cesaroni laziesi lobotomizzati glie piace focene.. Infatti pure quest anno tappa fissa a pesca de cefali
Un consiglio,Bah…siccome i tuoi Commenti (?) sono fatti con la carta carbone (infatti non conosci ancora l’uso del copia-incolla) ,cerca almeno di cambiare l’ordine delle parole oppure cambia un verbo,un aggettivo…non posso dirti di cambiare almeno una virgola o un punto,perchè l’uso della punteggiatura ancora non l’hai imparato…fà parte del programma scolastico dell’anno prossimo (Lotta all’Analfabetismo senile)…
Non e colpa Mia… I miei genitori sono morti quando ero piccolo.. So dovuto andare a lavorare da piccolino non ho avuto la possibilita Di andare a scuola chiedo scusa a tutti per come scrivo cmq forza roma
A fare il maestrino agli altri, bambolo, ci fai la figura del pixla.
Tra la punteggiatura e la parola successiva ci vuole uno spazio.
Fa non si scrive con l’accento.
Dopo i puntini sospensivi ci vuole la maiuscola.
Se è quello che intendi tu e anche io…il tuo nick si scrive ROMULUS e non ROMOLUS….tu toppi dall’origine,Bambolo
(c’ho il copyright),Bambolotto..
signori miei Luca Pellegrini è un esterno con i fiocchi fidatevi….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.