C’è un tesoro per la Roma

12
651

AS ROMA NEWS – Monchi e Di Francesco possono guardare al futuro finanziario con maggiore tranquillità: con i 10 milioni arrivati dalla qualificazione ai quarti, il potenziale incasso che verrà dall’Olimpico pieno nella prossima partita, le perdite del bilancio saranno minimizzate, consentendo alla Roma di chiudere l’esercizio in pareggio, o comunque in ordine nel conteggio che effettua l’Uefa in ossequio al fair play finanziario.

Ma per raggiungere il tanto agognato “break even point” non sarà più necessario vendere per forza un big facendosi perendere per il collo a fine giugno. Monchi venderà un calciatore valutando con una certa autosufficienza finanziaria le offerte più vantaggiose, sapendo che tanto più riuscirà a ricavare, tanto più potrà investire. Invece di vendere Alisson, che il ds ha assicurato di voler tenere dopo una stagione pazzesca, la Roma potrebbe accettare di perdere un calciatore “sostituibile” tra i tanti che hanno ricevuto offerte anche recenti: da Nainggolan a Strootman, da El Shaarawy a Manolas, non sarà difficile raggiungere il punto di equilibrio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBelgio, Nainggolan torna tra i convocati
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Basta alti e bassi, vogliamo creare una nuova cultura d’elite”, AUSTINI: “La Roma sarà cresciuta quando i quarti di Champions saranno la normalità”, CORSI: “Squadra libera da pressioni, ora devono essere gli altri ad avere paura”, PRUZZO: “Nelle gare di andata e ritorno può succedere di tutto”

12 Commenti

  1. Oggi alle 12.00 tutta Roma si ferma,si paralizza ,in attesa del sorteggio di C.L.,col fiato sospeso…
    Scuole,Uffici,Ristoranti,Taxi,Ospedali,Vaticano…si blocca tutto.
    Solo Blouson,Evangelista,GS2012 continuano a lavorare,come se niente fosse…chissà perchè …

    • Ma no, anche loro ci tengono.
      Fanno tanto I ribelli, ma in realta’son solo 4 teneroni che ascoltano Marione.

    • Ma perché scassi i Maroni anche quando me ne sto buono e zitto senza rompere le paxxe a nessuno…

      Comunque visto che ti sei fatto la domanda immagino sai pure la risposta….

      Tanti baci, Zinnone.

  2. Zenone …
    Mi fai ammazzare dalle risate …
    Io sarò davanti ad una riunione…
    Con auricolari ….
    Non succede ma si succede…
    Daje Zeno’
    Daje Roma

  3. no , zenone anche loro se fermano siamo romanisti e ci teniamo a volte l’amarezza diveder sfumare i sogni che abbiamo ci rende astiosi ,odiosi è vero succede anche tra marito e moglie ,tutto questo perchè nella vita e nello sport vogliamo amare e sognamo , dimenticandoci che la realtà è il piu’ delle volte non a nostra misura ,ma quando vinciamo veramente qualcosa e in maniera pulita o meno sporca degli altri ,allora noi romanisti festeggiamo veramente ,e a volte coinvolgiamo anche gli altri nella ns festa , che diventa anche per loro e diamo na speranza che è possibile a tutti (vedi leicester con Ranieri ,mi ha fatto godere come un riccio e se è possibile a loro è possibile a tutti, anche a noi ) FORZA ROMA

  4. Eliminare lo Shakhtar è stato un grande passo ma non è stata un’ “impresa” in senso tecnico, la partita era alla nostra portata. Adesso vediamo che sorteggio capita. Credo ci siano almeno tre squadre proibitive, altre due dove occorrerà un’impresa vera, due più o meno al nostro livello…Per quanto riguarda il prossimo mercato aspetto che Monchi batta un colpo.

  5. L’unico sacrificabile è Elsha, a malincuore, ma il ragazzo ha dimostrato che senza la piena fiducia (ovvero essere titolare fisso) difficilmente riesce a rendere, a Roma ci servono giocatori che anche se entrano dalla panchina o non sono titolari fissi entrano in campo con la bava alla bocca.

  6. Ma se si arrivasse vicini al pareggio patch è mai dovremmo cedere un big?basterebbe al limite cedere Peres gonalon e defrel verde castan! I soliti spalatori di m…a che mettono negatività anche quando ci sono notizie positive

  7. Ma Santo Dios possibile che nessuno ce chiede Pellegrini, Defrel o Gonalons???? Per fortuna che la fonte è il corriere di Napoli, c’avevo quasi creduto! Allison, Manolas, Ninjia, Fazio e Strootman incedibili per il resto fate come ve pare!!!! Forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome