C’è una tentazione: è Kabak se Marcano andrà in Turchia

4
650

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stop ai centrocampisti in orbita Roma provenienti dal Belgio: interessano, ma i rispettivi club sembra non vogliano piegarsi alla formula del prestito e costano tanto. L’operazione interessante potrebbe arrivare dalla Turchia.

Marcano, in uscita ormai dalla Roma, piace al Galatasaray, che ha in rosa Ozan Kabak, giovane gradito non poco a Monchi. Il classe 2000 ha già disputato alcune partite in Champions League maturando una discreta esperienza, e ha una clausola rescissoria di 7.5 milioni.

Il difensore spagnolo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere la pedina giusta per far partire una vera e propria trattativa col club.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl mental coach per ritrovare il vero Schick
Articolo successivoDzeko si allena anche a Dubai. L’obiettivo: un 2019 sprint

4 Commenti

    • Fai tu i nomi… perché tempo fa ad una domanda del genere nell’elenco c’era un certo… Pastore del PSG.
      Quindi ti lancio la sfida, scrivi i nomi dei campioni che prenderesti, ovviamente non mettere nomi assurdi (CR7, Messi) ma dei campioni “prendibili” e poi vediamo tra un anno che cosa avevi scelto e come sono andati loro e come chi ha preso o è già nella Roma.

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome