Cech convince l’Arsenal. La Roma spera di avere Szczesny

10
585

szczesny

NOTIZIE AS ROMA – L’Arsenal scopre le parate di Petr Cech, nuovo portiere titolare dei Gunners arrivato in estate a sostituire proprio Wojciech SzczÄ™sny, passato alla Roma con la formula del prestito secco. Dopo un avvio stentato, riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport, il numero uno ceco sta convincendo i tifosi londinesi a suon di porte inviolate.

Buone notizie per la Roma, già pazza di Szczesny: le buone prestazioni di Cech con la maglia dell’Arsenal potrebbero spingere il club inglese a lasciar andare il polacco al termine della stagione. Sabatini incrocia le dita: se le prestazioni del nuovo portiere giallorosso dovessero mantenersi su questo livello, la piazza romanista chiederà a gran voce il suo acquisto a fine anno. Compito difficile per il ds, ipotizzando le richieste che farà l’Arsenal per lasciarlo andare, ma non impossibile, dato che Wenger ha già in mano un titolare di assoluto livello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria, manca il gol. Ma il paraguaiano brilla col Gijon
Articolo successivoScommesse, quote scudetto rivoluzionate: Roma a un passo dalla Juventus

10 Commenti

  1. Finalmente un grande portiere..una garanzia che da sicurezza a tutto il reparto difensivo..detto questo, qualcuno sa dirmi qualche sito dove poter vedere la Roma mercoledì sera dato che quegli invidiosi di merdaset non vogliono farcela vedere?

  2. Il più grande acquisto in assoluto della serie A al momento. Ragazzi é una risorsa assurda avere questo portiere e ci accorgeremo presto come squadrè senza portieri così alla fine perderanno punti! É il vero portiere moderno! Sabato a parte il grandissimo intervento su tonev mi ha stupito per la sicurezza nelle uscite e perche é la vera arma aggiunta della difesa! Gioca da libero e coi piedi la mette dove vuole! Bisogna prenderlo per forza a tutti i costi!!

  3. c ha portato gia 6 punti juve e tiro angolato del frosinone sullo 0 0 avviare subito la trattativa per l acquisto definitivo scorupschi all empoli sta a pia’ 2 gol a partita lasciamolo la dove sta e piamo questo che ci portera’ un botto di punti.

  4. Pensare che sarebbe bastato un diritto di riscatto come con tutti gli altri acquidti mentre con il prestito probabilmente sarà più difficile riscattarlo soprattutto se si confermerà a questi livelli,nn solo x l’arsenal ma x la concorrenza e perché vorrà un contratto più alto…matematico!

  5. il ragazzo se continua a questi livelli va assolutamente riscattato, ma senza diritto di riscatto sara’ difficile e’ credo ci costera’ un bel po’ di milioni.
    comunque l’anno prossimo andranno in pensione de sanctis e lobont quindi almeno altri due portieri andranno presi, io spero che iniziamo a prendere alisson gia’ a gennaio e parchegiarlo in qualche altra squadra per cosi arruolarlo a giugno, mentre per il terzo inizierei a guardare a qualche italiano (per il problema degli italiani in rosa) d’esperienza disposto ad accettare il ruolo di terzo. per quanto riguarda skorupski non mi ha mai fatto impazzire puo’ tranquillamente restare ad empoli.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome