AS ROMA NOTIZIE – Nella valanga di tweet e foto postate sui social nel dopo gara, spicca quella che ritrae alcuni giocatori della Roma che “ringraziano” il piedone di Bruno Peres. Perché? Ma per il semplice (mica tanto) fatto che proprio un intervento aereo di piede dell’esterno brasiliano, a Kharkiv tre settimane fa nella gara d’andata, ha salvato la Roma dal terzo gol.
Un salvataggio che, alla luce dell’unico gol segnato ieri sera all’Olimpico, ha dato alla Roma la qualificazione ai quarti di finale della Champions. E i compagni di Bruno Peres, anche se ieri non è sceso in campo, hanno voluto ricordarlo, festeggiando, appunto, il “piedone”.
(Il Messaggero)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Alla fine Brunetto Ceres ci ha messo del suo in questa qualificazione.
Ahahahahahaha, grande…
Stamattina non mi costa niente fare finta di non ricordarmi del pallone che aveva perso…
Questo è lo spirito di squadra e spogliatoio che ci vuole. TUTTI per uno e uno per tutti!
ps Grande dichiarazione di Dzeko ieri “Standing ovation per tutti” e “io volevo restare a Roma”.
Questo è attaccamento alla maglia
Forza Magggica Roma
Anche peres ha dato il suo contributo a questa vittoria,e secondo me non e’neanche poco! Per una volta cerchiamo di applaudirlo come del resto hanno fatto tutti i suoi compagni.sono sicuro che quella parata sulla linea rimarra’nella storia della roma, se ci fosse un poster lo comprero’ volentieri! W peres!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.