Centrocampo in emergenza, out Nzonzi e Cristante

15
639

AS ROMA NEWS – Minuto 23 del 1° tempo: Calvarese ammonisce Cristante per l’entrata scorretta su Zapata. Minuto 20 del 2° tempo: l’arbitro estrae il giallo anche davanti a Nzonzi per la protesta plateale. Di Francesco, insomma, perde il tandem titolare di centrocampo per la partita di domenica prossima contro il Milan.

Entrambi diffidati, saranno squalificati dal giudice sportivo. Li vedremo in campo mercoledì pomeriggio (ore 18,15) al Franchi nel turno secco dei quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina.

L’allenatore, dunque, prenderà atto dell’emergenza nel reparto e abbasserà nuovamente Pellegrini, riportando Zaniolo nel ruolo di trequartista. Sono gli unici 2 centrocampisti a disposizione. Se De Rossi, ieri in panchina, non potrà partire titolare, ecco l’avanzamento di Kolarov da mediano. Oppure Riccardi, classe 2001.

(Il Messaggero, U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, la Juve batte la Lazio in rimonta (1-2). Inter ko a Torino (1-0)
Articolo successivoLa Roma sparisce: due punti buttati

15 Commenti

  1. Vai Monchi, vai. Nun ce dormi la notte pe migliorà sta Roma, vero? Io te appenderei per le OO altro che storie dopo i risultati che stai portando. Siamo a 14 punti dal secondo posto nel girone di ritorno ma te rendi conto de che caxxo hai conbinato. E stamo a fa i scongiuri pe cercà de prende almeno il 4° o semo rovinati. Stamo sempre in emergenza. Speriamo che sta combinazione Zaniolo-Pellegrini possa regalarci qualcosa di buono così se levamo pure sta statua a centricampo de Ñzonzì o so caxxi.

  2. Ecco cosa vuol dire ricorrere ai ripari un centrocampista e un difensore servono come il pane ma niente si vuole solo incassare ora ti trovi con giocatori contati si sa la stagione e lunga tra squalifiche e infortuni..monchi pensaci mancano tre giorni.

  3. Concordo e sottoscrivo tutto ciò scritto da Gladio. Metterei in più un allenatore incapace di guidare una squadra come la Roma se pur rimane una bravissima persona. Dajeeeeeee Roma

  4. Non è possibile e non è accettabile una cosa del genere io la colpa la do solo ai giocatori perché sul 3a0 devi solo farli girare a vuoto e colpire in contropiede ma ho visto kolarov che si faceva rubare palla nzonzi la regalava pellegrini fare tacchi inutili per gli avversari ma giocare facile e bene fa schifo a questi coglioni? Kluivert che cosa ha fatto ?poteva entrare schik no?

  5. Che Di Francesco sia inadeguato mi pare più che lampante- Comunque, proseguiamo cosi, purché non si finisca a fondo-

  6. slimer il tuo commento dimostra che non vedi le partite.
    Forse le senti raccontate il giorno dopo alla radio.

  7. infatti la palla gol a dieko per il secondo gol la data slimer vero??? ma prima di parlare almeno le vedete le partite? ne dubito. Forza Roma

  8. comunque vediamo il genio in panchina domenica che si inventa tanto è ben pagato per pensarci lui, mica si vuol rifar battere da gattuso un altra volta spero. Forza Roma

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome