Cercasi manager giallorosso

15
770

de-sanctis

ULTIMISSIME AS ROMA – La campagna acquisti di gennaio potrebbe non riguardare solo il rafforzamento del parco giocatori da mettere a disposizione di mister Spalletti. La Roma infatti sta considerando di rinfoltire anche il suo assetto dirigenziale, inserendo un ex calciatore dalla forte personalità che faccia da raccordo tra squadra, società e media.

Il grande favorito sembra essere Morgan De Sanctis: l’ex portiere giallorosso ha lasciato a malincuore Trigoria e sarebbe assolutamente disposto a rientrare come manager. Ma i nomi in ballo non si fermano a De Sanctis: in lizza anche Giuseppe Giannini, Sebino Nela e Zibi Boniek. L’ultima parola spetterà a Pallotta.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Su Iturbe spunta il Torino
Articolo successivoStadio Roma, Berdini: “Approvazione della variante urbanistica entro il 17 dicembre? No, abbiamo tempo fino al 3 febbraio”

15 Commenti

  1. Caro Bloutrump, magari fossi Trump.
    Comunque, fucking si scrive con la C.

    E sempre comunque, De Sanctis oltre a essere una pippa, è anche un mezzo uomo… chi c’era sa…

    Forza Roma, Forza James e Forza Donald !!!!!

  2. Boniek assolutamente no. Chi festeggia davanti ai tifosi morti non merita rispetto. Mai stimato. Falso arrogante e di stampo juventino. Peppe Giannini tutta la vita

  3. Sarebbe meglio se si usasse questo spazio per parlare bene/male della nostra squadra.Si sa, siamo tutti allenatori,manager,commercialisti,fisioterapisti/medici,ma in fondo solo tifosi.Ecco le polemiche personali non interessano,non sevono,personalmente non le voglio in questsa chat.Grazie

    • Qui c è gente che fa solo polemiche personali perché non sa rispettare i pensieri degli altri. É una prerogativa dei soggettoni da tastiera che scambiano il virtuale per la realtà è ruggiscono dove nessuno li sente

  4. “Chi c’era sa” è proprio una bassa illazione che lascia intendere chissà che, ma che non vuol dire un caxxo. Se qualcuno vuole dire cose concrete le dica, altrimenti eviti di uscirsene con queste diffamazioni da quaqquaraqqua!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome