NOTIZIE AS ROMA – Nel corso degli ultimi giorni la Lazio avrebbe mostrato interesse per l’acquisto di Alessio Cerci, calciatore attualmente in forza all’Atletico Madrid. L’esterno, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha seccamente smentito quest’ipotesi attraverso una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky Sport, in cui si chiedeva del suo futuro. Queste le parole del giocatore:
“Sono un tifoso della Roma e magari un giorno tornerò. Se vado alla Lazio? Non succederà mai”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
questi vogliono passà da candreva (romanista) a cerci (romanista) poro laziale,ahahahahahah
6 un grande
Quale sarebbe il problema ? Lotito non è romanista ?
giocatore normale….ma risposta da campione
Avete visto mai far cambio la lana con la seta? Be solo così sarà possibile vedere un giallorosso sbiadirsi ??????
Se lo dice perché non credergli e credere ad axeL?
Mah!…e menomale. Però non mi dimentico come se ne andò…rifiutò il rinnovo e lo dovemmo regalare alla fiorentina x 4 mld. Mi ricordo anche che quella primavera sforno’ un anno dietro l’altro D’Agostino Aquilani Cerci e Corvia, tutti romani. Ora anche la primavera è cosmopolita…
Campione nel calcio conta meno che campione nella coerenza.
Da oggi guarderò Cerci con stima e simpatia!!
Bravo.
Solo per quello che ha detto lo riporterei subito alla Roma.
comunque ragazzi , avete notato come il non mercato della Lazie viene fatto passare per buona campagna acquisti e invece come sminuiscono la Roma ? , e lo stesso avviene con le altre squadre, noi stiamo prendendo signor giocatori in ultimo ormai BRUNO PERES ; più gli altri e non ci considerano, questi e le altre squadre prendono giocatori tritati, triturati rimasticati e sono acquisti fenomenali … Bààh !?, comunque meglio così, tanto poi sarà il campo a parlare ! Per me grande Roma quest’ anno !!
Bravo così se fa’, anche perché i laziali sono gufacci IETTATORI portasfiga
cerci dovette forzare la sua cessione perché qua non veniva (giustamente) considerato..con questa risposta dimostra di essere un vero romanista
Come successe ad altri della Primavera…
Grande Alessio
Rega’ io ho lavorato con lo zio di cerci, quando lui ancora era nella primavera… Alessio è juventino, poi se negli anni ha preso la retta via non lo so..
Andò via perché Ranieri pur apprezzandolo non lo sapeva inserire nei suoi schemi. Per me è un buon giocatore certo qualcosa non è andato perché non ha mai sfondato del tutto, compreso qualche rigore sbagliato di troppo, ma è sempre stato stimato da allenatori e tifosi. Penso sia un ottimo esterno, forse non troppo continuo, e nel Torino poi era il miglior giocatore magari con troppe responsabilità perché non può fare 30 gol. Io a Roma lo avrei tenuto senza dubbio.
ha fatto wspwrienza dopo qulche anno ha capito che ha ROMA è una sola squadra appunto : LA ROMA
Se gli avessero offerto un quinquennale da 4 milioni vedevi come correva a formello altro che fede giallorossa…
E comunque non è che me ne sarebbe fregato granché eh…
Sono dichiarazioni di tre anni fa. Fatte quando stava al Toro. E se le è prontamente rimangiate ieri sul suo profilo istagram scrivendo addirittura che la sua immagine sarebbe stata “infangata”.
Beh così riprendi qualche punto ma non mi sei mai piaciuto. Se restava al Torino con ventura forse avresti fatto qualcosa di buono per qualche tempo .sei andato via e si è visto che giocatore sei. Forza Roma
Cerci e un giocatore? E un uomo? E Romanista? Cerci non è nulla dopo aver lasciato la Roma come la lasciò lui..e scappato dal Torino e la moglie disse che il calcio italiano non era adatto per quel fenomeno di suo marito..infatti in Spagna dove giocano tre squadre si sono accorti che valeva tanto pure per loro è l hanno rimandato indietro ? poi il Milan che è bravo a pescare i fenomeni e l ha dimostrato negli ultimi anni. Hanno visto che classe sopraffina ha Cerci e l hanno spedito a Genova e pure li hanno visto che era troppo forte per rimandare il fenomeno in Spagna alla squadra che crede fortemente il lui..ora questo non romanista ma juventino fa la corte alla lazie perché era l’unica diciamo società che lo prenderebbe in prestito..questo fa capire che uomo e che calciatore sei..
Ha già smentito questa affermazione tramite il suo profilo Instagram… Ha ragione Jack… È sempre stato rubbentino, almeno ai tempi delle giovanili…è senza mercato non credo che si possa permettere di fare lo schizzinoso, ha fatto due anni da top, Pisa e Torino. Per il resto tante aspettative rimaste tali… Certo ai tempi della primavera Cerci e Simonetta facevano li bozzi a tutti!
Mi piace questo sito perché oltre a raccogliere i vari articoli sulla Roma consente ai tifosi di dire la loro. E a volte la comunità giallorossa e’ pure più informata di chi scrive o ripubblica questi articoli. Io da Taranto non sapevo che Cerci era juventino da piccolo né che aveva smentito su instagram quanto detto nell’articolo…cmq Cerci e’ la prova provata che non basta essere veloci e bravi per diventare campioni…lui come Cassano ha sprecato tante occasioni…peccato perché avrà pure un bel conto in banca ma non la stima e il rispetto della gente, giallorossa o no.
Bene cosi! eventualmente mangiante e assogna in biancoceleste, come li vedete? Campioni d’agosto 2016.. La storia non cambia mai…
Ma è una cosa di tre anni fa ,non sanno che caso scrivere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.