Cervone: “Mirante è una sicurezza, sorpreso dai dubbi su di lui. Dzeko? E’ gioia e dolore”

5
803

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex portiere della Roma Giovanni Cervone è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport” dopo la vittoria dei giallorossi sul Chievo.

Mirante non è stato molto impegnato.
Però quando è stato chiamato in causa si è dimostrato perfetto. Mi sono meravigliato quando nei giorni scorsi c’era chi aveva dubbi su di lui, sinceramente non capisco come si potesse pensare che un portiere così serio e affidabile non fosse una sicurezza e non potesse dare certezze alla difesa.

Anche Dzeko è tornato a dare sicurezza.
Edin è gioia e dolore. A volte fa delle cose spettacolari, come il gol di ieri, altre invece sbaglia davvero delle azioni che ti chiedi come faccia. È però un dato di fatto che se lui sta bene e gioca bene di conseguenza migliora anche la squadra.

E adesso c’è il Porto in Champions.
La Roma ce la può fare, soffrendo magari, ma può passare il turno. Mi aspetto una squadra determinata come a Verona, al Porto manca anche qualche giocatore importante, credo che entrando in campo determinati come contro il Chievo si possa fare bene.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePorto, torna Pellegrini. Olsen e Manolas stringeranno i denti?
Articolo successivoRoma, tre reti da Champions

5 Commenti

  1. Oramai si leggono commenti solo di pura cattiveria….ma vivete tranquilli … offendere Cervone e senz’altro SBAGLIATO a prescindere

    • L’anno del Flaminio il coro era: “Noi vogliamo Cervone in nazional, Cervone in nazional, Cervone in nazional”. E’ inutile aggiungere altro…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome