Cervone: “Olsen vero numero uno. Basta mettere in discussione Di Francesco. Zaniolo? S’è capito subito che era forte”

16
659

 

AS ROMA NOTIZIE – Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato proprio della sua ex squadra. Questo un estratto delle sue parole:

“La Roma ha battuto il Sassuolo, il Genoa e perso dignitosamente a Torino, e Di Francesco merita di restare. Basta metterlo in discussione ogni settimana, bisogna aiutarlo. Schick aveva bisogno di un’iniezione di fiducia, Zaniolo si capiva dalla prima partita che aveva numeri importanti.”

E su Olsen, l’ex portiere della Roma sembra non avere dubbi: Da inizio campionato non ha fatto bene, ma benissimo. E i tifosi lo vedono, infatti nessuno gli ha fatto pesare gli errori con il Genoa. Lui poi si è riscattato a Torino con una partita da 10 in pagella. Deve essere un po’ più coraggioso, ma tra i pali è bravissimo e sta diventando un vero numero uno“. 

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatshuayi o Muriel: una punta per Di Francesco. E piace l’ala Tsyhankov
Articolo successivoLa profezia di Eusebio: Zaniolo ora è una star

16 Commenti

  1. Caro Cervone, nessuno lo mette in discussione, vogliamo risultati !!!
    È il secondo anno che allena la Roma, è ancora non riesce a capire con quali giocatori organizzare la squadra.
    Ogg e bravo lui, domani un’altro, è lunatico e incapace.
    Vedi Ancellotti, arriva a Napoli a preteso poco e continua nella sua crescita.
    Lui è il contrario.

    • Certo che se gli cambiano due terzi della squadra, prendendogli oltretutto giocatori poco adatti al modulo scelto (v. Pastore), e molti titolari restano a lungo indisponibili per infortunio, bisogna riconoscere che sia difficile dare continuità ed organizzare al meglio il gioco.

      L’esempio di Ancelotti calza proprio per evidenziare che, all’opposto, un tecnico capace al quale viene affidata una rosa con pochi ritocchi e che non deve fare i conti continuamente con 4, 5 titolari infortunati, ha più facilità nell’organizzare il gioco.

    • Cero vera furbata Ancelotti… preso per tenere i vecchi altrimenti andavano via seguendo Sarri e così DeL ha pensato di chiamare Ancelotti per tenere i vari Callejon, Hamsik, Kulibaly… Però fino ad ora ha ottenuto gli stessi risultati dello scorso anno, con pure qualche mano arbitrale (tipo napoli-Roma che avevano perso visto il rigore ed espulsione negati a Dzeko), è uscito dalla CL e tutta la rosa ha un anno in più (Callejon mostra già un declino). Vedremo a fine anno SE hanno fatto bene. Il campionato è come una gara di maratona, qualcuno è in fuga e non crollerà, MA ad altri non è detto che non succeda, e c’è chi ha margine ENORME di crescita (Roma) e chi invece non l’ha.

  2. ora per mezza vittoria è un fenomeno. ha lasciato praterie al sassuolo, con una squadra decente la perdeva. il 4 posto lo vediamo con il binocolo tranquilli

  3. D’accordo con Cervone, sempre incitare i nostri, ma rimangono le perplessità sull’allenatore. Il problema è che attualmente gli eventuali sostituti destano le stesse perplessità….Forza Roma

  4. Le praterie? 11-1 doveva finire la partita …11-1 finiva senza le parate di Consigli. Olsen ha fatto due parate. Consigli solo nel secondo tempo 7.

  5. Cervone dopo Udinese Roma : bisogna dare una scossa, l’allenatore è responsabile quanto i giocatori. É impensabile che dopo un anno e mezzo Di Francesco ancora non abbia dato la sua impronta! Caro Cervone coerenza, coerenza, coerenza.

  6. Mah, insomma, s’era capito subito un par de ciufoli.

    Gli esperti del sito, nonché comari isteriche che si lamentano della classifica a dicembre, e vedove fraciche che vogliono indietro un 30enne con tanti problemi personali per mandare in panca Pellegrini o zaniolo (eh si, si gioca sempre in 11 e qualcuno lo devi mettere in panca se non in tribuna), a zaniolo proprio non gli avevano dato il benché minimo credito.

    Loro si accorgono che un giocatore è forte solo quando è talmente evidente che se ne accorgono pure i sassi. Allora il gravissimo errore di monchi diventa una genialata pure per loro, ma non lo ammettono per non certificare l’ennesima figuraccia.

    E magari cambiano argomento, ieri cristante oggi manco quello. Gli è rimasto solo pastore. Speriamo portino fortuna pure a…

    • certo che voi proprio trasognate..se quest’anno arriviamo quarti,minimo stagionale direi,te e i cesarones amici tui,ballate a tarantella..SE arrivi quarto..poi vedremo in champions e in coppa italia..robba che semo sotto de 200 punti la juve e 100 da u napulè..ma ancora parli paperoga”???..DAJE PRESIDè..CHE SE ARRIVAMO QUINTI..trading must go on..

  7. Io pero’non ti capisco . Ormai il disco si e’rotto. Dopo averlo riempito di bamboccio e asili nudi. Il povero ZANIOLO. Poiche’vedovelle di naonggolan ( che a Milano non sta facendo niente, lo sanno, lo vedono e allora si appellano alla classifica dell’Inter, resa farlocca da partite vinte oltre il 100minuto o falsare da arbitraggi vergognosi) ora che fanno con ZANIOLO? Ehi tanti e’futura plusvalenza…poi i PROFESSO ‘che te lo dico a fare…sta sempre a contestare le dichiarazioni degli altri quando le sue rasentano le battute di JIMMY IL FENOMENO. .

  8. a cervo parlami pure di Cagliari-Roma di Roma-Spal di Bologna-Roma di Roma-Chievo di Milan-Roma di Udinese- Roma a queste partite il tecnico tutto a posto? poi parlami pure dei 20 infortuni muscolari con mezza squadra fuori condizione in questo caso di chi è la responsabilità? se volete parlare della Roma ditele tutte le cose no solo quello che vi fa comodo. Forza Roma

  9. Cervone sei come il nostro mister: non ci capisci un ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Infatti hai fatto una carriera da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • deve tacere uno con una carriera in serie a età , invece che parli e vorresti zittirlo che carriera calcistica hai fatto: puoi ricordarlo a tutti?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome