Cervone: «Togliete Twitter a Pallotta, si esprime male»

14
909

ULTIME AS ROMA – Pur trovando inadeguato l’arbitraggio di Massa c’è anche chi stigmatizza il comportamento di Petrachi e Pallotta. Tra loro Giovanni Cervone, ex portiere e oggi opinionista a Rete Sport:

«Il fallo di Kalinic ci può stare, sbagliata l’eccessiva indecisione di Massa. Il rigore? Le nuove regole non mi convincono ma se era rigore a Lecce era rigore pure col Cagliari. Il presidente non può esprimersi in quel modo, gli levassero Twitter se deve scrivere quelle cose. Ai miei tempi i presidenti si facevano valere nelle sede competenti».

Cervone duro anche quando si parla del direttore sportivo giallorosso: «Anche le parole di Petrachi le trovo fuori posto e ora rischia un deferimento. Un ds non può parlare così. Forse era meglio usare maggiore diplomazia. Detto ciò la Roma oggi ancora non è un squadra, vive solo grazie alle giocate di singoli come Dzeko».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rivolta di donne e ministro. Petrachi, le scuse dopo la gaffe
Articolo successivoRighetti: «Ci hanno messo nel mirino, siamo antipatici»

14 Commenti

    • Giovanni Cervone è tifoso della Roma e con la Roma non può lavorare.

      Comunque, spero che a JJP non gli tolgano solo twitter, ma pure la Roma

  1. Vi racconto un piccolo aneddoto su Cervone. Due o tre anni fa era opinionista su TRS.
    Un giorno gli chiedono un giudizio sulla partita giocata il giorno prima dalla Roma.
    Sapete la risposta candida dell’ex portiere: “non l’ho vista”.
    Fate voi.

  2. …prima magari,ma adesso non è che c’è la fila per tornare.
    Eppoi secondo te,come uomo e come tifoso mejo de Santis?
    Perché per me Cervone tutta la vita,de Santis ballerina.

    • fede ….sei poco informato . davanti ai cancelli di trigoria c’è la fila di ex che vorrebbero far parte della società . è umano che piaccia far parte dell ‘ organigramma della roma , ma gli aspiranti sono troppi e non si può accontentare tutti.

  3. La diplomazia serve e si deve saperci fare. Il presidentissimo Dino Viola è stato tra i migliori. Per ne il migliore in assoluto.
    Detto ciò in questa situazione non sono del tutto daccordo con Cervone. Ci stanno sotterrando e occrre alzare la testa prima di rimanere senza aria. Petrachi e Pallotta hanno detto al sistema sistena che siamo vigili. Possiamo discutere della qualitá dei modi ma il fatto che se ne parla significa che ha funzionato. Bene cosí. Ora si deve continuare con la diplomazia. Non dimentichiamoci che siamo una piazza molto grande quindi contiamo come o più di Milano e Torino. E questo dobbiamo far valere.

  4. Fonseca sta cercando l’equilibrio domenica strameritavamo la vittoria squadra nuova 12 infortunati pare facile dare un gioco.Anzi aggiungo che ha dato piu gioco Fonseca in questi mesi tribbolati che Difra Garcia e E.L nelle loro gestioni non si possono subira 4/5 palle goal a partita in Italia domenica è mancata una vittoria meritata il nostro portiere ha fatto lo spettatore e Maran con una signora squadra ha fatto un catenaccio infernale ed ha rubato un punto.Sento parlare incompetenti pseudo giornalai che dicono che Massa ha spostato il problema ma quale problema? La squadra ha creato meritava da vincere e basta e di certo Massa l’ha innervosita parecchio.

  5. Grande cervone☺ ma non solo quello eh! Trotter Facebook instagram, focenecup

  6. basterebbe che lo traducessero in linguaggio corrente italiano e non letteralmente, che è una cosa senza senso. intendo che se il livello medio di conoscenza dell’inglese è quello delle radio che intervistano in diretta sportivi stranieri, te credo che si creano incomprensioni, mediamente stanno a pezzi. c’è anche da dire che, ironia, con una proprietà americana, la Roma ha sempre difettato malamente sul piano della comunicazione diretta. Cmq Cervone e i tempi suoi contano meno di zero, benvenuto nel 2019

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome