Champions, altro miracolo del Qarabag: 1-1 sul campo dell’Atletico Madrid

12
690

ULTIMISSIME AS ROMA – Dopo la vittoria pesantissima contro il Chelsea, la Roma gongola anche per le notizie che arrivano da Madrid.

Il Qarabag infatti ha strappato un clamoroso pareggio, fermando l’Atletico sul punteggio di uno a uno. Ora il girone vede la Roma in vetta con otto punti, segue il Chelsea a 7, la squadra di Simeone staccata a tre punti, chiude il Qarabag a 2 punti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “E’ il momento più importante del girone, vogliamo andare avanti in Champions”
Articolo successivoROMA-CHELSEA: 3-0 (1′, 36′ El Shaarawy, 63′ Perotti). Giallorossi da favola, ora gli ottavi sono a un passo

12 Commenti

  1. Risultato S T R E P I T O S O per noi.
    Se non sbaglio dovrebbe bastare un punto nelle prossime due per qualificarci matematicamente.

  2. Comincio a credere che la vera impresa, la roma l’abbia fatta andando a vincere sul campo del qarabag!forse gli dobbiamo dire un piccolo grazie! Hanno tolto 4punti all’atletico madrid!

  3. E pensare che in.questo blog erano arrivata tanta tanta m..rda per la nostra vittoria i casa di questi “dilettanti” Ragioniamo prrima i sputare sempre su sti ragazzi

  4. @Hitchens:
    Un punto basta se lo prendiamo contro l’Atletico ma se perdiamo contro loro e poi pareggiamo contro il Quarabag (E che il Chelsea batte il Quarabag e perde contro l’Atletico) non passiamo.
    Ma se battiamo il Quarabag allora per sicuro siamo agli ottavi!

    • Sì hai ragione, avevo fatto un ragionamento al volo senza considerare, preso da un raro momento di ottimismo cosmico, lo scenario peggiore e l’unico per cui un punto non basterebbe.
      Comunque i due risultati di stasera faranno sì che il Chelsea non possa in nessun caso regalare l’ultima all’Atletico, perché si giocherebbe comunque il primo posto con noi, anche in caso di contemporanea sconfitta della Roma con l’Atletico e di vittoria loro contro il Qarabag. E questa cosa è fondamentale.

  5. Non bisogna fare troppi calcoli, anche perché oggi si è dimostrato di avere la mentalità e le palle. E questa è la strada da seguire, giocare sempre.

  6. Ho solo un piccolissimo rimpianto: quello di aver giocato la prima giornata contro l’atletico all’olimpico.
    se ci giocassimo adesso li triteremmo di certo, altro che 0 a 0.
    quella volta la roma era timorosa mentalmente perchè all’esordio.
    comunque non bisogna sottovalutarli, al calderon non sarà semplice fare risultato pieno

  7. La cosa incredibile è che adesso il Qarabag è in vantaggio negli scontri diretti con l’Atletico e si giocherà le sue chance per il terzo posto. Non sarà una passeggiata la partita dell’Olimpico.

  8. Sotto l’aspetto tecnico, paradossalmente, ora, la sfida in casa contro il Qarabag sarebbe più difficile della prossima da affrontare a Madrid… Ma sotto l’aspetto mentale, considerando che quella contro il Qarabag è l’ultima partita e l’Atletico ha ancora 6 punti a disposizione (2 vittorie) per passare il turno… è molto più delicata la prossima sfida a Madrid: sarà qui che la Roma dovrà “uccidere” definitivamente il girone di qualificazione.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome