Champions, bocciati Fuzato e Bianda

3
650

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tutti convocati tranne Fuzato e Bianda. Ieri DI Francesco ha diramato la lista Uefa per gli impegni di Champions contro Real, Viktoria Plzen e CSKA.

Unica bocciatura quella del francese, mentre il portiere non puo’ rientrare nella lista B non essendo in Primavera. In quel ruolo ci sarà Greco. Compare a sorpresa in lista A Celar, attaccante di Alberto De Rossi.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDico quello che (non) penso è diventato un vizio Capitale
Articolo successivoGiudice Sportivo: prima sanzione per Cristante e De Rossi. Nessuna multa per il capitano romanista

3 Commenti

  1. Egr Balzani, dovendo per regolamento scegliere 25 giocatori, era inevitabile che qualcuno restasse escluso.
    Per cui utilizzare la parola BOCCIATI invece di ESCLUSI nel titolo è provocatorio ed a mio avviso deliberatamente scorretto.

    • Scorretto è far passare giocatori comprati per la primavera o per farli crescere, come titolari.

      Questo è prendere in giro i tifosi.

      Ricordiamoci che il DS ha parlato di un tot di acquisti che nessun club in europa aveva fatto. Bene. Applausi. Ma chi sono? Sono pronti per la serie A? No.

      Di questi 12, la metà sono pronti per la A. Gli altri, per età e ambientamento e pessime attitudini calcistiche (santon) non sono da considerare.

  2. Fusaro potrà diventare anche un secondo Alisson ma portarlo adesso in Champions era un’idiozia poiché non pronti idem bianda. Non sono bocciati semplicemente non sono pronti per la Champions, ovvero una delle massime competizioni a livello europeo. Speriamo che lo siano invece tutti gli altri inseriti in rosa.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome