Champions, colpaccio Juve: Manchester City al tappeto (1-2)

8
758

champions

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – La Juventus esordisce nel girone D della Champions con una vittoria pesantissima contro il Manchester City: finisce due a uno dopo l’autogol di Chiellini, il pareggio di Mandzukic e il gol del sorpasso di Morata col quale i bianconeri sbancano l’Eithad. Nell’altro match del raggruppamento vince il Siviglia (3-0) contro il Borussia M’Gladabach.

Nel girone A vittorie nette di Psg (2-0) sul Malome e del Real Madrid (4-0) sullo Shaktar. Sorpresa nel raggruppamento B dove il Psv supera lo United (2-1), mentre il Wolfsurg fa secco il Cska Mosca (1-0). Infine nel gruppo C il Benfica si sbarazza dell’Astana (2-0), mentre l’Atletico Madrid centra il colpaccio andando a vincere per 2 a 0 sul difficilissimo campo del Galatasaray.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera: i convocati di De Rossi per Roma-Barcellona
Articolo successivo«Roma-Barcellona sarà una cena stellata»

8 Commenti

  1. Ma… Guarda.. Quasi quasi a quegli arabi sbruffoni gli sta quasi bene… Nel Manchester il più scarso in panchina vale 40 milioni…
    E comunque
    Daje Roma
    Dajeeeeeeeeeee

  2. la juve tiene bla bla, noi tieniamo solo dzeko e ponce, infatti classifica serie a roma 7 punti juve 1, roma-juve 2-1 dopo partita dominata, ieri sera gli inglesi li hanno presi a pallonate ma santo buffon…..

  3. City squadra ridicola fatta di figurine. Nonostante questo san Buffon li ha salvati. Poi il fatture C co mese precedente e arrivato. Ricordo ai giornalai servi che li hanno vinto anche il Napoli e il cska mosca e che noi abbiamo dominato e pareggiato nonostante un rigore inventato. Pertanto rivediamo il valore della premier. Non vorrei che a parte tanti soldi girano tante pippe tante squadre mmediocri.ricordo che Ranieri e secondo…….

  4. Sì. ..la juve è passata in una serata da essere scarsissima a essere fenomenale. Il city ha giocato oggettivamente male. Manovra lenta. La juve non é stata eccellente, ha sfruttato il suo potenziale offensivo. La juve per forza di cose tornerà nella lotta scudetto, ma qualcosa rispetto agli anni scorsi nel gioco le manca sicuramente

  5. Partita pessima per entrambe dove la Juve si è salvata solo grazie alle parate di un Buffon inspirato in serata (forse gliel’avrà fatta annusare Ilaria) e per un gol sculatissimo di Morata nel finale che spizza il palo interno diventando praticamente imparabile, a farlo 100 volte non gli riuscirebbe in quel modo. Vedremo nel ritorno!

  6. Mi spiace esaltare un giocatore della Juve, ma purtroppo Morata è uno di quelli che ha portato la Juve in finale, ci sono tifosi che capiscono di calcio e chi no, tu no!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome