Champions, Confalonieri: “Roma in chiaro? Si deciderà di volta in volta”

14
638

champions

AS ROMA NEWS (La Repubblica) – Il responsabile dei contenuti Mediaset Premium, Yves Confalonieri, è stato intervistato dal quotidiano La Repubblica relativamente alla prossima edizione della Champions League, in esclusiva sull’emittente del Biscione. “Le partite trasmesse da Zdf sulla piattaforma Sky? La Uefa deve decidersi, una cosa di questo genere uccide i contratti, onerosissimi, apre un buco nero sul futuro. Ne abbiamo parlato, si sono pronunciati: l’esclusiva va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più. Chi oscurerà la partita, Zdf o Sky? Se non lo fa una deve farlo l’altra, non è decisivo. Ma deve andare così e l’esclusiva andrà tutelata“.

Riguardo la battaglia con la piattaforma satellitare Sky: “Posso capire che Sky prenda male il fatto che stiamo spostando un paradigma storico che li vedeva padroni della situazione e comunque al centro di tutto. Ma si chiama concorrenza. E se posso dire, più che vicende come quella della Zdf a noi ci danneggiate soprattutto voi dei media“.

“Ogni giorno per settimane è saltata fuori la storia dell’inciucio – attacca Confalonieri – e alla fine ci sarà o un accordo o Sky comprerà Premium e così via. E molti sono rimasti fermi ad aspettare. E’ ora di far capire a tutti che non ci sarà nessun accordo e che la Champions è nostra. Anche fra due anni? Nessuno ha la sfera magica per il futuro, ma non vedo cosa dovrebbe succedere. L’operazione è in piedi, lanciatissima e se posso dire è il nostro orgoglio aziendale, una cosa seria, serissima. Il futuro è la nuova centralità di Mediaset in questo settore“.

La Roma esordirà su Premium e non in chiaro: “La prima giornata daremo in chiaro Real Madrid-Chelsea. La Roma, alla partenza, andrà in pay. Alziamo un po’ il tiro anche perché vogliamo che la gente capisca il progetto. Poi si deciderà di volta in volta. Se giuro che la Juventus resta in pay? Resta in pay fino agli ottavi…“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman: “Italia – Malta gara da vietare ai bambini”
Articolo successivoRongoni: “Garcia è un grande allenatore. Francia più avanti nella preparazione atletica”

14 Commenti

  1. A busciardo!!!!!…ma quanno la fai vede!!! speriamo che nun la vedemo mai perchè solo a giochi fatti la trasmetterete, non fate abbonamenti a mediacom non funziona sky tutta la vita

  2. Sono d’accordo con te, Stefano, preferisco vederla in differita, anche se sarà un grosso sacrificio, ma i miei soldi questi bugiardi non li vedranno mai. Forza Roma sempre e comunque!

  3. A pidocchi siete una manica de bugiardi cominciando da quel cadavere vivente che ve da i soldi a fine mese. Forza Roma sempre! !! Media set? Se la conosci la eviti! !! Daje Roma

  4. Non c’è paragone con SKY. Non darò mai e poi mai i soldi a Mediaset. Possono prendersi tutte le esclusive che vogliono, ma rimangono comunque dei poveretti. E’ come girare in Ferrari e l’anno dopo passare alla Panda perchè ha messo i cerchioni in oro.

  5. La famiglia berlusca non vedrà mai na lira da parte mia…..co Sky sto na pacchia,le partite le vedrò in streaming
    #skytuttalavita

  6. Chi ha il proprio nome che inizia per “Y”, è scritto, vive tutta la sua vita come se fosse eternamente ad un bivio: dovrà, di volta in volta, decidere soffrendo atrocemente. Non ė la lettera che si biforca, ma la persona!

  7. Che tristezza, e che tempi! Com’è possibile che gli italiani si siano fatti amministrare per anni da questa gente? Il proprietario, che per salvare qualche euro si fa smentire dal dipendente, vale poco meno di un euro, cioè quanto la sua parola. O tempora! O mores!

  8. Sono cliente sky da anni..mi hanno dato la visione GRATIS di Roma TV…sempre GRATIS documentari e cartoni animati che io che ho due bimbe è ottimo e sempre GRATIS multivision per sei mesi…e il prezzo non è cambiato di una virgola…in precedenza avevo Mediaset e dopo sei mesi il prezzo è andato alle stelle..buffoni…avevano detto di dare la Roma in chiaro in CL e invece no…buffoni..sky tutta la vita

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome