Champions, il calendario della Roma: esordio col Barcellona allo stadio Olimpico

10
731

champions

NOTIZIE AS ROMA – Sarà il Barcellona di Luis Enrique il primo avversario della Roma in Champions League. La Uefa ha appena reso noto il calendario della fase a gironi. I giallorossi, dunque, inizieranno il loro cammino contro i blaugrana tra le mura amiche dello stadio Olimpico il 16 settembre.

La seconda sfida che vedrà impegnata i giallorossi, invece, sarà in trasferta contro il Bate Borisov il 29 settembre. Lontano dall’Olimpico anche la terza e ultima sfida di andata contro il Bayer Leverkusen il 20 di ottobre.

Nel girone di ritorno la squadra di Garcia affronterà il 4 novembre tedeschi, questa volta in casa, prima di volare (il 24 o il 25 novembre) a Barcellona per affrontare Messi e compagni al Camp Nou. La Roma, l’8 o il 9 dicembre, disputerà l’ultima partita della fase a gironi all’Olimpico contro il Bate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVoeller: “Sarà speciale per me affrontare la Roma”
Articolo successivoIturbe, accordo Roma-Genoa: prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. Il giocatore dice sì

10 Commenti

  1. Buona la trasferta a settembre contro i bielorussi,almeno non farà freddissimo,,,,
    Col Barca in casa un pareggio non sarebbe da buttare,,se riuscissimo a fare 5 punti in 3 gare sarebbe ottimo

  2. Va benissimo. E’ meglio affrontare subito il Barcellona, evitare il gelo a fine settembre e probabilmente la partita decisivs sara’ contro il Leverkusen in casa.

  3. Nu ce fascismo la testa prima delle botte. Speriamo che la mazzata dell anno scorso con il Bayern (ancora non mi so ripreso) sia stata una lezione da non dimenticare. Perciò massimo rispetto del Barca e giochiamocela. Il girone mi sembra abbordabile.

  4. .. Correttore maledetto! Fasciamo la testa. Comunque sto guardando la replica è ATL. Bilbao Barcellona. In attacco si trovano anche al buio. In compenso la difesa ogni tanto si spegne.

  5. Secondo me è andata bene e anche il calendario messo così è favorevole.
    In Bielorussia visto la data non rischi di incontrare lo yeti , e con il Leverkusen ,su cui devi fare la corsa, te la giochi una dopo l’altra .Se stiamo bene in quel periodo potrebbe essere un vantaggio.

  6. Secondo me è andata bene e anche il calendario non è male!
    Vai in Bielorussia in un periodo dove non dovresti rischiare di trovare lo Yeti e coi tedeschi te la giochi una dopo l’altra se stiamo bene in quel periodo potrebbe essere un vantaggio. Poi se arrivi all’ultima e sei in piena corsa giochi in casa con la più scarsa e abbordabile.

  7. Il Barcellona non inizia MAI e dico MAI la stagione seriamente quindi è anche una possibilità dato che L incontriamo per primi

  8. Peccato,la prima col barca.ma,togliamoci dalla testa che anche se la Roma è tecnicamente superiore bisognerà esserlo pure atleticsmente e fisicamente in generale,pena figure da squadra di basso livello! Non basta chiamarsi derossi pianic Totti ecc ecc

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome