CHAMPIONS, LE AVVERSARIE DELLA ROMA – Il Chelsea stende l’Everton con Morata e Fabregas

11
631

IERI L’ATLETICO AVEVA DISTRUTTO IL LAS PALMAS – Nella terza giornata di Premier League, il Chelsea ha battuto a Stamford Bridge l’Everton per 2-0. Di Cesc Fabregas e Alvaro Morata le reti che regalano ad Antonio Conte la seconda vittoria stagionale, dopo quella dell’ultimo turno a Wembley contro i rivali cittadini del Tottenham.

Ieri invece l’Atletico Madrid, altro avversario della Roma in Champions, ha travolto i padroni di casa del Las Palmas col punteggio di 1 a 5. Le reti sono stati siglate da Correa, Ferreira Carrasco, Koke (doppietta) e Thomas. Di Calleri il gol della bandiera dei padroni di casa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Schick, trattativa ai dettagli nonostante l’ultimo inserimento della Juve. Tutti gli aggiornamenti in diretta
Articolo successivoRoma, ancora scritte contro Kolarov: “Bas*ardo laziale, non dimentichiamo il tuo passato”

11 Commenti

  1. In sintesi anche quest’anno macineremo fieno amaro
    L’ennesimo film già visto
    Che amarezza
    Povera Roma non meriti tutto questo

  2. Siamo stressati perchè è tanto che non si vince niente, ma non buttiamo tutto via a Agosto. Godiamoci sta stagione dove giochiamo in Champions e vedremo.

  3. Non siamo minimamente al livello di queste squadre. Con questa rosa dove andiamo ? Menomale che il terzo posto del girone e’ assolutamente alla portata. Ma.Monchi appena arrivato ha speso 6 milioni per moreno ma ha chiesto prima a DF se andava bene x il suo gioco ? Incomincio ad avere dei dubbi. Prendiamo un centravanti x fargli fare l esterno (mah) e ancora non prendiamo un centrale. Giovedì chiude il mercato. Monchi monchi mah

  4. Ieri la Roma mi ha estasiato per 60 minuti, dominava, vinceva con merito e con tanta sfortuna, ha subito un torto inconcepibile ed inspiegabile, ma attenzione, non abbiamo perso per questo, perché stavamo in vantaggio, il problema è che con il gioco di di fra devi tenere ritmi altissimi per tutta la partita ( cosa impossibile ) nel momento che manca quel l’intensità, lasci campo libero agli avversari, ed è questo che non accetto di questo allenatore

  5. Ragazzi scusate, ma vogliamo vedere questa Roma tra un mesetto con tutti gli innesti al completo e con i meccanismi rodati del 433. Abbiate pazienza. Spalletti appena arrivato pareggio’ 1-1 in caso col Verona perse a Torino e poi ebbe 2 settimane di stop. Giudicate questa squadra ad ottobre fate il piacere. Così fate i gufi della squadra che amate. Sempre se non siate pseudo romanisti. Dajeeee Roma.

    • Squadra incompleta e ridimensionata a tre giorni dalla fine del mercato, tre pizze in faccia da Spalletti, almeno cinque squadre al momento molto più forti di noi e tu sei contento? E saremmo noi incazzati gli pseudo romanisti ? Ma quindi lo scorso anno quando ero felice che Inter e Milan andavano di merda in realtà secondo il tuo ragionamento le tifavo? Tornate sui vostri blog laziali a festeggiare fate il piacere,chi ama la magica ora è piuttosto nervoso, chi sta sereno in questa situazione invece tutto è tranne che tifoso della Roma….

  6. Claudio Ranieri con la rosa che ha la Roma vince lo scudetto non avete ancora capito che è il modo di giocare che non è adatto a questi giocatori..non puoi difendere alto se hai giocatori lenti in difesa l’unico veloce e manolas..non puoi giocare alto se hai solo kolarov e tre terzini infortunati..non puoi giocare alto se hai un mediano per natura lento de rossi..ragazzi il gioco di di Francesco lo puoi fare con i giovani che hanno voglia di mettersi in mostra e ti regala tante belle vittorie ma anche brutte pesanti sconfitte..nel precampionato doveva dire ok cambio modulo e gioco con un modulo che risalta le qualità dei giocatori che ho a disposizione..invece lui insiste e pagherà con l esonero..Allegri sarri hanno fatto la stessa cosa all inizio poi hanno capito che non era il caso di…

  7. La Roma deve avere la mentalità da grande squadra non puoi partire già sconfitto..Dovranno sudarsela Roma per passare il turno..io ci credo nel passaggio non parto sconfitto..e poi la dimostrazione dell’Inter di ieri dovrebbe dirvi molto..la palla è rotonda..dovranno crederci nel passaggio

  8. …mi collego al commento di Fabrizio e voglio anch’io essere positivo, il progetto di gioco di Di Francesco é a lunga gettata (se non vi foste accorti si è appena iniziato un nuovo ciclo al 90% sulle basi della rosa dello scorso anno.. ieri é stato un incidente di percorso…voglio rimanere positivo, con la rosa al completo e tra un mese quando si spera che la squadra avrá macinato bene il gioco e oleati gli ingranaggi, non ce ne sará piú per nessuno (quando i giocatori riusciranno a reggere quell’intensitá per tutta la partita), altro che l’inter di Sparletti (Icardi dipendente)…ne riparleremo se mi sono sbagliato!

  9. Dobbiamo avere una mentalità da grande squadra e non partire già sconfitti..Roma dovranno sudarsela per passare il turno..e poi la partita di ieri con l’Inter dovrebbe dirci tanto..la palla è rotonda..Io ci credo nel passaggio del turno..Credete in questa squadra in questo allenatore e in questa società..

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome