AS ROMA NEWS – Si è conclusa la fase a gironi della Champions League 2018-2019. Ufficiali i verdetti, con la Roma che affronterà una delle prime degli altri raggruppamenti (Juventus esclusa) negli ottavi di finale.
Ad eccezione del Porto, unica compagine alla portata dei giallorossi, tutte le altre squadre sembrano essere degli avversari proibitivi per la formazione di Di Francesco. La Roma infatti pescherà una di queste squadre: Borussia Dortmund, Barcellona, PSG, Porto, Bayern Monaco e Manchester City.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Oggi sguazzano i maiali nel fango Roma che si è venuto a creare con delle scelte sbagliate di uomini sbagliati povera Roma spero ti sollevi il prima possibile
“Basta arrivare secondi” cit.
il porto l’ultima volta ce ne ha dati 3..ad oggi chiunque tra queste squadre ce ne rifila minimo 4 tra andata e ritorno.
occhio soprattutto al borussia che magari si pensa sia più debole ma hanno disintegrato 4-0 l’atletico e sono primi in campionato dove hanno battuto pure il bayern monaco
praticamente chiunque pigliamo sara’ un bagno di sangue.
il record del 1-7 lo vedo veramente in pericolo.
Forza Roma, ci mancherebbe ma non credo che quest’anno superiamo gli ottavi. Tutte le squadre almeno sulla carta ci prendono a pizze “a due a due finché non diventano dispari”
Comunque, una cosa mi rincuora “Questa squadra è più forte di quella della scorsa stagione” (cit.)
A difra mo so caxxi….ma tu hai dato un gioco non devi temere.ahahaahahahhahaahahahahahahaahahahahahaahh
Seee capirai… ma perché nun se ritiramo prima de fa n’artra figura de mmerxa colossale?
Oggi come oggi faremmo brutta figura anche se nell’urna pescassimo l’Avellino! Giocatori senza anima e senza pxxle! Dimezzatevi tutti lo stipendio se avete un minimo di dignità , oppure andatevene a farvi fott..Npi Amiamo la Maglia! Voi state dimostrando che siete solo mercenari!!!
Ridicolo pensare oggi a chi vorremmo incontrare. Perderemmo con qualsiasi di queste e non solo. Così tanto per distrarsi, escludendo lo scontato Porto, la meno peggio sarebbe forse il Bayern, squadra piuttosto bollita e a fine ciclo. Ma è tanto per dire…
Seeeee e che gio amo a fa pe pia pizze da tutti? Co ballotta Nun ce futuro… Non ce vita nel vuoto solo cefali
La Roma sta attraversando un’annata disastrosa,ma anche l’ambiente che la circonda non aiuta crescere e non può essere un caso che in tutta la nostra storia abbiamo sempre raccolto meno di quanto avremmo potuto!È una questione di mentalità di tutto l’ambiente che circonda la Roma e che,di conseguenza,investe la Roma stessa.La riprova, e me ne dispiaccio fortemente, è anche questo articolo di GR.net.Definire addirittura PROIBITIVI i nostri avversari è un approccio che,al netto dei grandi limiti della nostra squadra e dei risultati scadenti,non dovrebbe esistere e non dovrebbe arrivare mai alla squadra!Nel calcio e nello sport di proibitivo non esiste nulla!Esistono le imprese,possibili solo se ci si crede!La Roma dovrebbe allenarsi ed i giocatori vivere lontano!A Roma solo le partite!
Dimezzatevi lo stipendio oppure andatevene via tutti!!Mercenari senza dignità ! Solo la Maglia!
A tuttoggi,queste formazioni ci sono tutte superiori,Porto compreso,non facciamoci illusioni.Il discorso potrebbe cambiare dopo il mercato di gennaio,con 2/3 aquisti forse con un paio di formazioni tra queste ce la possiamo giocare,ma comunque e’ sempre un’ impresa.Speriamo di evitare solo il barcellona,perche’ quel 3-0 per loro grida ancora vendetta,e faranno di tutto per farcela pagare!
Comunque non dimentichiamo che dagli ottavi c’ e la VAR,che perlomeno garantira’ imparzialita!
Ma che problema c’è noi abbiamo il mago di Siviglia che con i suoi 230 milioni di euro spesi in 1 anno e mezzo ha fatto un super squadra
Per quello che ha dimostrato la Roma nessuna squadra avversaria è adesso alla sua portata. Se non cambia pesantemente qualcosa e subito la prossima partita è solo una formalità prima di uscire di scena dalla Champions. La Roma è caduta in un vortice di involuzione sotto il tacito benestare della società che nel momento di fare il tetto e consolidare tutto ha ributtato giù la casa e mo stamo co le pezze ar cuxo.
Tutta robetta…. Se vince facile.
Che vi frega chi incontriamo….
Ora i tifosi della Roma 2.0 si preoccupano delle plusvalenze….
Sette anni fa….so arrivati gli americani…..parlando di progetto.
Chiesero del tempo…..
Ok mi sembra giusto….un progetto vincente ha bisogno di tempo….
Ho sempre creduto che un qualsiasi progetto abbia bisogno di una base solida….nel calcio la parola progettualita….significa che ogni anno inserisci dei giocatori,che dovranno essere l’anima,il carattere,l’essenza della squadra….
Tu americano…questo non lo hai mai considerato…..comprare e vendere…..questo è il tuo messaggio di sette lunghi anni.
Per come stiamo combinati, anche il Cittadella mi fa tremare
meno male che me só tenuto er casco integrale de quando andavo in moto…
Secondo me…le altre qualificate sperano di incontrarci per passare il turno facilmente. Che vergogna se penso alla partita di stasera. Spero che genova sia l’ultima panchina di sto mulo pescarese….non si può continuare così…stiamo.buttando una stagione..a furia di fiducia rinnovata e di proclami di cambiamento. Basta!!! Basta!! Ridateci la dignità !!! Dignità !!! Caciatelo ma a pedate!!! Che vergogna!!!
Io mi preparo al peggio. Ho una vaga sensazione che stavolta non usciremo con onore.
Ad oggi nel guardare quello che resta della Roma e a guardare queste squadre la nostra Champions è già finita. Purtroppo la realtà è che non siamo all’altezza di nessuna competizione, campionato o Champions. Squadra costruita con prosopopea, senza anima, senza attributi, ma soprattutto senza nemmeno un giocatore leader da seguire nei momenti difficili. La politica del vendere per ricomprare questa volta non ha funzionato, l’allenatore non è riuscito a dare la sua impronta. Io alla rimonta non credo sinceramente… Anzi tremo solo all’idea di andare a Torino ed essere presi a pallonate.
Mamma mia che fine de merxa che stamo a fa !!! ‘Ndo stanno i difensori de ‘sta società ???? Daje uscite fòri e scrivete che è colpa delle radio , dei tifosi, del sindaco , del pizzicarolo, ecc … !
Per mangiare bene ci vogliono ingredienti di qualità , per lavorare bene ci vogliono attrezzi di qualità ,….. noi la qualità ce la vendiamo al miglior offerente !!!!
A febbraio sarà un’altra storia o almeno me lo auguro con dzeko ddr Pellegrini perotti pastore El shaarawy e con dei giocatori che daranno tutto come si fa dagli ottavi in poi
Stefano giocheremo a febbraio non dopo domani. Stai tranquillo non ti agitare , preferisco chiunque che stare casa ( al solito) come Naples e Inda
Ad oggi, qualsiasi squadra ci può battere. Tutte, guardando le ultime partite, prendono coraggio e riescono a batterci, siamo “punti facili” come le ultime in classifica. Che tristezza…
Era un girone dove si poteva arrivare primi, quindi reputo negativo anche il cammino Champions, si sa che differenza faccia arrivare primi o secondi, e questo real era battibilissimo, ma ce ne ha fatti 5
Che figure de merddddddaaà un allenatore senza stimoli giocatori vuoti un immagine di Roma mai vista neanche il peggio di Zeman e una società inesistente…domenica in campo con la primavera più zaniolo gli altri a fare il servizio d’ordine
I’ difensori de sta società . ..altra perla di saggezza.
Un conto essere avvelenati per la prestazione indecente,vergognosa,di ieri sera contro una squadra di peracottari.un conto e’augurarsi eliminazioni o fare profezie funeste senza nemmeno sapere come può finire.
Io per esempio ieri sera ho scritto che mi hanno scassato i ca**, perché sono sempre più convinto che LO stanno facendo apposta per cacciare l’allenatore. .segue
Voi e mi riferisco a te oggi vado Santarini, avete riempito d’insulti rudiger,Palmieri,ALISSON perché piangevate COSO, vomitato le peggio schifezze a Pjanic in particolare dopo la gara con il LA SPEZIA, ect.etc. salvo poi sparire ai risultati positivi o piangerli alle loro cessioni, perché il vostro unico scopo sono i prosciutti leggere di gente che e’contenta perché abbiamo perso, e che non ci danno i rigori. .ma vergognatevi. I giornali? Gazzetta dello sport juve e Roma ieri hanno da la stessa figura di Merd*.gazzetta dello sport: La juve Primina/ sconfitta brutta…Roma Flop..segue
Sconfitte uguali, figure di mer* uguale ..pero loro e’una brutta sconfitta. ..a noi invece e’FLOP. IL FLOP LO HA FATTO IL NAPOLI, L’INTER, NON NOI. NOI DOVEVAMO PASSARE IL GIRONE E L’ABBIAMO FATTO. PUNTO.
ieri la juve ha fatto la prima solo perché il Manchester dell’ex Special One e’una squadra ridicola.
Comunque detto questo sono preoccupato per domenica sera,,perché il Genoa e’nettamemte più forte di Chievo,Cagliari Plzen ect.
Quando gioca la ROMA è sempre un bel giorno… FORZA ROMA…FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FACCI UN GOOOOOOLLL FORZA ROMA FACCI UN GOOLLL
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.