AJAX TOTTENHAM RISULTATO FINALE – Partita incredibile quella tra Ajax e Tottenham che porta gli Spurs in finale di Champions League. Per i lancieri, che erano forti dello 0-1 dell’andata, un finale da incubo quando il risultato sembrava ottenuto.
I padroni di casa vanno addirittura avanti per due a zero: a segno De Ligt e Ziyech. Poi però succede quello che non ti aspetti: Lucas Moura realizza un’incredibile tripletta che manda in paradiso il Tottenham. L’ultimo incredibile gol arriva all’ultimo minuto di recupero.
I giocatori dell’Ajax sono distrutti e in lacrime, festeggiano gli Spurs: la finale di Champions League 2018-2019 sarà tutta inglese.
Redazione Gr.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Klopp sta esultando sul divano di casa sua.
Mai na gioia.
Aspetta a dirlo il totthenam non mi sembra così scarso inoltre in finale dovrebbe riavere harry Kane
Dispiacere enorme per l’ajax!
Ma che rimonta clamorosa il tottenham!!!
Per la finale forza spurs tutta la vita.
E qualcuno ha pure l’ ardire reiterato di criticare Sarri nell’ anno in cui ci potrebbero essere 4 inglesi nelle finali delle 2 coppe europee più prestigiose.
Credibilità zero!
Ajax acerbo deve attaccare sempre dietro sembravano la Roma non sanno difendere una squadra Di Franceschiana.. Liverpool e’tua!!!!
Vedendo come gioca zyiech seguendo il ramadan proporrei di farlo seguire anche a nzonzi.. Magari ne trae beneficio
Ma Ziyech è un signor giocatore. N’Zonzi ha la velocità di un bradipo….ma come può essere campione del mondo?
E quel genio di Monchi l’ha comprato per 30m milioni…tacci sua!
Certo che le squadre inglesi sono proprio anni luce avanti a noi, ho visto ziyech è proprio un pippone meno male che non l’abbiamo preso per prendere pastore (maledetto monchi).
Finale tutta inglese… Sinn Fein!!!
Un altro spettacolo dopo quello di ieri. Che meraviglia, conosco Tottenham, vivono per la loro squadra ed il nuovo stadio è fantastico, un quartiere di Londra con il suo stadio ed in finale di Champions. Complimenti ad entrambe le squadre. A proposito Lucas Moira non era trattato da Monchi? Ahhaahhhhaa.
No perchè Lucas Moura è na pippa, nun ce serve….
Sto ancora a ride!!!
Pensa che al totthenam e costato meno di a noi scick.
Come godo….mi spiace per l’ajax, ma godo perché gli olandesi eliminano il fenomeno mister 60 mioni l’anno CR7 e come si può notare tutta sta potenza gli olandesi non erano….forse è la Juve sopravvalutata in Italia e all’estero …fate e’ pippe!! Arbitri da comprare Nun ce ne stanno ….. rubentus!!! Nun ce ne stanno!!! Dovete soffriiiiiiiii!!!! Forza Roma!!!!!!!
Incredibile. Ma come c… fanno le squadre inglesi a correre così x 96 minuti e passa? Praticamente monopolizzeranno le finali di Champions ed Europa League. La domanda è: se Ranieri ha allenato e vinto in premier, quando vedremo correre così i nostri giocatori?
Ziyech che giocatore! Lo sapevamo già da 2 o 3 anni ma questa stagione è un vero gran giocatore!
Era nostro ma quel genio di Monchi ha preferito Pastore…tacci sua!
Dunque finale Champions Liverpool-totthenam, probabile finale Europa League arsenal-chelsea, più city e united, certo che è proprio scarsa la premier, pensate che appena 2 anni fa un certo allenatore l’ha vinta con una neo promossa, e noi che facciamo lo mandiamo via a giugno per prendere un Gianpaolo della situazione.
L’ avevo scritto che l’ Ajax con il tottenham non ce la faceva!Ancora troppo immaturi,La paura di vincere fa brutti scherzi,finche’ hanno giocato spensierati tutto bene,poi quando il gioco si fa’ duro….
Un bel Forza Tottenham ci sta tutto!
Peccato per l Ajax.. Squadra di ragazzini da prendere da esempio se si vuole fare un progetto serio… Purtroppo non ce l hanno fatta ma bravi lo stesso… Gran bella partita. Ps. L Ajax gioca di squadra.. Velocità schemi modulo.. Tranne 3 4 giocatori il resto è normale.. L unione fa la forza. Stasera si è visto il gioco del calcio.
non è vero, semo più forti noi…grazie pallotta
Prendiamo Llorente a zero
Vorrei invece fare un pensiero su Dolberg,che tempo fa’ sembra che interessasse anche noi,con i soliti entusiasti
Del sito,che gia’ pregustavano un suo arrivo! Secondo me questo e’ una delle piu’ grosse s@ghe che un campo di calcio abbia mai visto,mi sembra la sorella del mezza tacca!
Il bello è che quasi 2 anni fa lo potevamo prende noi Lucas Moura (soddisfacendo pure la volontà di EDF di volere un’ala dx mancina di piede), invece Ramon RodrÃguez Pendejo, in arte Monchi, si fossilizzò su Mahrez, pur non avendo avuto da Pig Jim i soldi necessari x prenderlo, e infine ripiegare su quella pippa di Schick pagato a Ferrero un fottio di soldi, anche se a rate, che x quanto è scarso è stato scaricato persino dal suo agente
E no noi dal psg abbiamo preso Pastore mica Lucas Moura che bravi che siamo.
Domani le prime pagine dei giornali sportivi italiani dovrebbero essere tutte nere, a lutto. Per il confronto impari col calcio inglese…
Fino a quando ci riempiremo di aria fritta, fino a quando osanneremo solo la Juve, fino a quando ostacoleremo gli stadi, fino a quando ci perculeremo da soli, fino a quando saremo auto compiacenti, fino a quando la daremo vinta al razzismo, fino a quando apparecchi remo la tavola ai soliti noti, fino a quando la vincerà il razzismo, fino a quando dimenticheremo la meritocrazia, fino a quando restetemo fermi, fino a quando parleremo e non faremo, NOI ITALIANI CONTINUEREMO A PRENDERCI PER IL CULO!!! AMEN
… ” sono rammaricato, perché al momento siamo l’unico team che non ha fatto acquisti sul mercato … ed è un peccato… anche noi ,avremo potuto dire la nostra ! ”
( Pochettino , gennaio 2019 )
Voglio solo sottolineare che il Tottenham ha mantenuto allenatore e maggior parte della rosa negli ultimi anni, ovvero un gruppo che è cresciuto insieme senza stravolgimenti di mercato ed ora si giocano la finale di CL! Non 20 acquisti l’anno!!!
Pochettino e Klopp. Due tecnici straordinari, finalisti ed artefici di grandi imprese DA CHAMPIONS.
Sarri, al loro confronto, è un mezzo allenatore di provincia, passato per caso da Londra. Il suo fortissimo Chelsea ha già perso due finali su due ed in Premier è ad oltre 20 punti dal Liverpool. Il toscano ha la squadra più forte dell’ Europa League. Non dovesse vincerla, la sua stagione sarebbe un fallimento totale ed il suo esonero sacrosanto.
La credibilità di chi passa le giornate a sputare su Eusebio Di Francesco,
MIGLIORE ALLENATORE DELLA STORIA ROMANISTA IN EUROPA (primo per media punti nella stessa) dopo il grande Liedholm, è ovviamente
SOTTOZERO
Zyech e Moura i rimpianti di Monchi.
La juve che in campionato è davanti alla Roma di 30 punti viene eliminata dall’Aiax ai quarti che poi viene estromesso dal Tottenham. Povero calcio italiano e povera Roma.
Un ulteriore grazie a MONCHI per aver preso pastore al posto di zyech.
Certo vedere che tre ex giocatori della Roma…. Sono in finale di Champions..
Fa un certo effetto….
Chissà cosa né pensa il vostro super presidente… From Boston….
Erano riusciti a scovare dei giocatori fantastici….
Per poi essere venduti per una manciata de bruscolini….
Allison
Rudiger
Marquinos
Manolas
Palmieri
Pjanic
Strootman
Ninja
Salah
Lamela
Ne manca ancora uno
Chissà chi sarà ….
Avevamo uno squadrone he con qualche altro innesto.. Anche i giovani di quest’anno… Ne avrebbero beneficiato
Invece se vendono pure i calzini puzzolenti.. Se trovassero chi se li compra…..
Leggere chi vorrebbero acquistare e da chi farla allenare…
Me vie’da piangne….
Me mette Na tristezza….
A questo punto temo che Salah e Alisson vinceranno la Coppa. E questo mi fa rosicare molto. Del Liverpool mi frega il giusto, ma quei due non vorrei vincessero niente. Specialmente Alisson, il lettore della Bibbia tutta trafilata in oro zecchino e sterline.
Luciobeker, non siamo ipocriti, Allison si é sempre comportato benissimo a Roma, 1 anno di panchina ad uno inferiore senza la minima polemica, ci ha portati in semifinale con una vita da perfetto professionista, poi gli offrono il doppio per giocare nel campionato più bello, con una squadra con la storia del Liverpool, che può lottare per vincere, e in quello stadio con quella curva…cosa avresti fatto?
Ma anziché prendere allenatori italiani non si va all’estero a cercare allenatori che fanno correre e non guardano in faccia nessuno?
Visto lo spettacolo di ieri sarei felice almeno si guarda calcio e non un incontro fra pensionati.
Come biasimare giocatori che vanno a giocare altrove,guadagnano di piu’ e vincendo scudetti e coppe! Dovrebbero rimanere per fare cosa,per non vincere nulla e guadagnare meno?
Salah,e Allison sona andati via da appena 1/2 anni e rischiano gia’ di diventare campioni d’ Europa e forse del mondo,e avendo gia’ lo scudetto in tasca!Quando noi non siamo capaci di resistere 10 minuti con il vantaggio a Genova,e di uscire dalla coppa Italia con un 7 a1! Ma lasciamo perdere… io mi dispiace,ma tifero’ per Allison e Salah,perche’ diventino Campioni D’ Europa,se lo meritano per quello che stanno facendo!
Un,lapsus in realta’ e’ il manchester city che ha lo scudetto in tasca,ma la sostanza di quanto detto sopra cambia poco!
Onore agli inglesi. Finale Champions e probabile finale Europa League.
Squadre che lottano ogni minuto senza mollare mai, credendoci sempre. Vedere il calcio inglese oggi significa riconciliarsi col gioco del calcio.
dopo i royal baby’s pure le royal cup’s..qui solo VECCHI e bachehe muffite..AUGUSTO rinasci per favoreeee..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.