Champions League: Juve beffata nel recupero, sfuma la remuntada (1-3). Passa anche il Bayern

114
1170

ULTIME NOTIZIE – Grandissima amarezza in casa Juve per la rimonta fallita proprio all’ultimo secondo per un rigore assegnato al Real Madrid nel recupero dopo che i bianconeri erano riusciti nell’impresa di fare tre gol ai Blancos grazie alla doppietta di Mandzukic e al gol di Matuidi.

Nel recupero però l’arbitro assegna un penalty trasformato da Cristiano Ronaldo che manda a casa la Juve: proteste feroci dei bianconeri che costano l’espulsione di Buffon per proteste. Nell’altra semifinale il Bayern Monaco porta a casa uno zero a zero col Siviglia che vale la qualificazione alle semifinali.

Venerdì il sorteggio: la Roma dunque pescherà una tra Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco. I giallorossi, dopo l’eliminazione dei bianconeri, vedono salire i suoi incassi a 94 milioni di euro grazie al market pool.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJUAN JESUS: “Abbiamo dato una lezione di tattica al Barcellona”
Articolo successivoI tre gladiatori: Dzeko, Manolas e De Rossi, tre modi di essere romanisti

114 Commenti

    • Grande Andrea, io da ieri sera non ho smesso di godere. Troppo bello, rigore al 93°, Buffone espulso, Rubentus fuoriii;peccato solo che secondo me il rigore eras evidente ma se la moviola dovesse dimostrare che magari non c’era, godrei il triplo. Questi buffoni che rubano in Italia vergognosamente da 50anni, vederli lamentarsi degli arbitraggi mi fa letteralmente impazzire dal piacere. Zozzoni schifosi intanto ci prendiamo una dozzina di milioncini vostri.

    • ci stanno provando in ogni modo a farlo sembrare inesistente, per citare Ranieri: “si stanno attaccando al fumo della pipa”
      AHAHAHAHAHAH CHE GODURIA

    • Guardatevi su canale 5, dove stanno provando a dimostrare che il rigore era inesistente, quanto si rode Buffon, quello del goal di Muntari ricordate? più ti rodi e più godo, fai questi discorsi sugli arbitri quando rubate e vi aiutano scandalosamente in Italia. Stasera forse è toccato a voi, succede ma più ti muovi e più dai soddisfazione.

    • Chiellini che dice voi pagate….che goduria ieri sera….ma quanto avete rubato voi in Italia ehh??? sti maledetti

  1. Mi dispiace,sicuramente si meritavano i supplementari,il real ha rubato questo rigore al 93 ,ma in Europa loro hanno gli arbitri a favore

    • Ma che furto, rigore NETTO. Questa 2 giorni di Champions mi ha dato certe emozioni che solo mapou mi ha dato, ora speriamo che il Salisburgo ci faccia un altro regalino.

      PS: sentire Agnelli fare la vittima x PRESUNTI furti arbitrali quando in Italia fanno quello che gli pare NON HA PREZZO

  2. Vale per turone… vale per il rigore 1 metro e mezzo fuori area di zalajeta.. vale per il fuorigioco di Cannavaro… ect ect ect… e vale per la ROMA che Pija più soldi..

  3. I furti , che tante volte hanno fatto…adesso gliel’hanno fatto a loro…
    E pure quest’anno ciaone Champions….e la Roma incassa il malloppo…zitta zitta…

  4. Sono contento, in primis perché se fossero passati la “nostra” stampa avrebbe anche sminuito la Nostra impresa di ieri.

    • E’ netto. Anche dopo l’immagine esclusiva Mediaset che mostra (abbastanza inutilmente) il piede di Benatia sul petto di Vazquez: Benatia lo atterra da dietro mentre lui si appresta a calciare indisturbato verso la porta della Juve da circa 120 cm…

  5. Da italiano non ho tifato contro la Juve. Però vi dico questo: il Real quante volte giocherà così male? Avevamo più chance contro la Juve. So che non dobbiamo avere paura di nessuno, ma non bisogna tirare troppo la corda. Speriamo che spagnolo e tedeschi si scornino tra loro… anche se pure il Liverpool è parecchio forte.

    • Mah io preferisco cosi perche’ poi contro la rube si sa come poteva andare a finire poi e’ chiaro qua ci sono i piu’ forti

  6. Il rigore era netto, assurdo non ammonire nemmeno Benatia.
    Comunque il Real ha clamorosamente sottovalutato la partita e stava a fa la fine del sorcio.
    Certo senza Ramos dietro ballano alla grande.
    Per noi sarebbe stato meglio fosse passata la Juve… avremmo avuto qualche chance in più. Così la vedo veramente dura.

    • Non credo, sai? contro la juve avremmo giocato in Italia, anche se in campo europeo, però però però….

    • Si, è vero, pure questi so ladri certificati, ma la Juve l avrei evitata a prescindere. Non sopporterei vederli in finale sulla nostra pelle

  7. Szczęsny? Benatia? Pjanić?
    Ma non eravate andati via per, finalmente, vincere qualcosa?
    Certo, uscire così fa male…. però…. sapete che vi dico?
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

    • Szczęsny entrato giusto giusto per prendere il rigore che li ha buttati fuori 🙂 🙂 🙂

      Solo in Italia possono smargiassare, in Europa il fato rende loro pan per focaccia

  8. Erano due anni che non avevo un’erezione cosi’!
    Ci voleva un rigore contro la juve all’ultimo secondo!altro che viagra!

    • ahahahah grande ste !!!!!…..so annati fuori non per il rigore ma per quella pippa di buffon..non esce manco se lo spingi quella palla doveva essere sua….se cambiavano portieri prima forse ai supplementari ci arrivavano e il pressing va fatto fuori dall’area con queste squadre non avevano più fiato, sarebbero andati fuori comunque….ho sentito dire dal presidente della rubentus ieri,che la roma ha sbagliato mercato…per fortuna loro hanno indovinato a comprare…coso… il portiere giusto.

  9. Il Real non ha rubato nulla. La partita è stata giocata in maniera intelligente dalla Juve fino al 93esimo quando una cappellata di Benatia ha rovinato tutto. Dai quarti escono fuori una sorprendente Roma, un timido Real Madrid, un non insormontabile Bayern e un pimpante e un tantino fortunato Liverpool. Io sono moderatamente ottimista.

  10. sinceramente speravo passasse la juve.
    liverpool in semifinale e juve in finale (visto che le perdono)
    comunque adesso pescheremo il real al 100%.. si sa come sono i sorteggi

  11. Contento per la Roma (maggiori incassi).

    Dispiaciuto per il calcio italiano.

    Preoccupato per quanto fanno schifo Uefa e Real..in caso li peschiamo, sarà più pericoloso l’arbitro che la squadra.

  12. Ripeto; vedere Chiellini che urla ” you pay” ai giocatori del Real non ha prezzo.
    Sembra la Champions che riconcilia con il Dio del calcio …

  13. Eh si lo so…è una squadra italiana e stava per fare una grande impresa…peccato…che peccato…buahahahah. È più forte di me! Non riesco a non godere. Beffati al 93’…come je rode. Volevano oscurare la nostra impresa col barca? Tiè…rigore al 93′ e se non c’era ci godo pure di più. Forza Roma sempre.

  14. X me il rigore c’era,il problema x loro è che nn sono abituati ad avere rigori contro decisivi al 93’…oggi ho dovuto sentire pure che l’arbitro ieri aveva graziato fazio x il secondo giallo,dimenticando che il primo giallo era stato dato x fallo su suarez che in realtà era fallo DI suarez…

  15. Cioè Agnelli che parla di rigori non dati alla Roma, del var in Europa ( grazie al quale non hanno vinto ancora lo scudetto ), della turnazioni arbitrali… No vabbe. Te possano continua’ a cresce i peli in faccia finché non soffochi.

  16. Ma ve rendete conto…Chiellini che dice a uno spagnolo:”quanto l avete pagato ?”, riferendosi all arbitro. Roba da pazzi…

  17. Se me lo davano contro un rigore del genere, dopo una rimonta così e in pieno recupero, mi incaxxavo come una belva. Detto questo, alla Juve gli sta non bene, di più.

    • Alessia, Benatia si è fatto prendere fuori posizione e maldestramente ha spinto violentemente da dietro. Se quel rigore non lo davano a noi invadevo il campo stavolta e mi facevo daspare a vita. Se poi non c’era o magari si poteva non dare, come detto mi rende ancora più felice.

  18. Rigore solare. Il tappetaro prima spinge da dietro poi tocca col piede.
    La faccia di pjanic dopo il rigore: priceless!

  19. Se questo è il Real, per la vittoria finale ci siamo anche noi.
    Come il Barca, se pressato alto, non riesce a giocare.
    Il Bayern non ha fatto una gran figura con il Siviglia, che all’andata si è mangiato 2 goal.
    Il Liverpool dietro balla come pochi.

  20. Il rigore è netto benatia spinge nettamente prima di toccare il pallone….mi meraviglio di di Livio…lo credevo più serio!!!

  21. La STORIA cambia!!! la Roma fa una grande partita e NON prende il gol stupido che la butta fuori quando sembra quasi fatta, la juve sta facendo l’impresa e invece dei soliti rimpalli, pali, etc. etc. si perde C.Ronaldo (non una pi**a qualsiasi) che fa l’assist di testa e si prendono un rigore sacrosanto contro che li butta fuori mentre protestano con l’arbitro (tra parentesi in modo assurdo visto che il rigore era netto e che la ca**ata l’hanno fatta loro!!!).
    10 e 11 aprile 2018: giornate STORICHE… Ora avanti che siamo la quarta per blasone, storia, ricchezza… ma il Real non è imbattibile, il Liverpool può far goleade…ma anche prenderle e il Bayern è rognoso, ma lo siamo anche noi, quindi chiunque esca venerdì ce la giochiamo senza nulla da perdere,

    • Ora testa alla terza squadra col pigiamino azzurro… ne abbiamo fatte piagne 2, completiamo l’opera!

  22. Godo da ieri.
    Roma rimonta e passa GODO.
    Rube che rimonta e perde con rigore al 93esimo GODO.
    Buffon espulso GODO.
    Nasone che dice “You pay” GODO.
    L’uomo lupo-agnelli che si lamenta GODO.
    La roma che si prende pure i soldi ella rube GODO.
    Li rubentini che piangono GODO.
    Che goduria ragazzi.
    Forza Magggica Roma

    • Zagor……l’uomo pecora agnelli. i lupi sono animali nobili e presso i romani avevano dei valori totemici . i lupi sono animali fieri e non sono paragonabili con il mostro uniciglio. forza romaaaaaa.

  23. Buffon sta a sbrocca in tv… Sta sparando una cifra di minchiate. La tv italiana ha deciso che il rigore non c’era, sicuramente è dubbio però… Boh non mi sembra cosi assurdo.

  24. In sintesi, l’arbitro, fischiando il rigore, ha dimostrato di essere un insensibile, dopo lo sforzo prodotto dalla Juve. Giuro, ha detto proprio insensibile. Quanto ha ragione. In Italia, invece ci sono arbitri molto più sensibili alle fatiche della Juve. Non a quelle del Benevento, per dire l’ultima capitata.

    • arbitro sensibile … ah ah ah …a Buffon ma dovevi avere 40 anni per dire ste cazzate …sei patetico

  25. Il rigore c è e tra le parole lo ha ammesso anche il loro presidente dicendo che l arbitro doveva aver visto la partita di andata in modo da regolarsi e capire il contesto della serie c’è ma non lo fischiare perché i tempi regolamentari erano finiti dicendo anche che l espulsione di dybala sotto l aspetto tecnico forse è stata giusta ma andava capito il momento praticamente ha una faccia come il c..o mah resta cmq il fatto che rigore a parte avevano fatto un ottima partita viziata dall’allenatore che doveva fare qlche cambio

    • Dice parole a caso, probabilmente era il suo ultimo treno per la Champions e l’ha finito nel peggiore dei modi. Una macchia su tutta la carriera, lo si può capire.
      Comunque per me il rigore è dubbio però la domanda sorge spontanea, se quel gesto lo fai non al 93esimo e non in area ma a centrocampo e ti fischiano fallo ti lamenti? Non credo, perché ci può stare. Se è fallo è sempre fallo, magari ha sfiorato la palla ma l’entrata e la spinta restano, per me quello è un episodio dubbio ma sono serviti 8 replay da diverse angolazioni solo per metterlo in dubbio e non per confermare la decisione sbagliata, in diretta era rigore tutta la vita. Ma alla fine Juve e Real stessa mer*a.

  26. Cari Benatia e Pjanic a Roma si piange troppo, solo quando arrivi alla Juve capisci perche’ si vince, poi quando prendi una tranvata in pieno viso come stasera cambi improvvisamente idea. Nonostante la prostata ho un erezione da circa 1 ora, che dite vado in ospedale?

  27. Var o non var come si fa a dire che non e’ rigore questo… lo travolge da dietro come un carro armato… si vede chiaramente che usa le mani… patetico Buffon che chiede un arbitro sensibile che non deve dargli un rigore contro al 93′. E quando loro presero un rigore dubbio con il Milan (fallo di mano di De Sciglio) vanifjcando le speranze della Roma? Il vero problema di questa partita e’ che il Real stara’ gja’ cercando un nuovo portiere per sostituire quella pippa di Navas…sara’ dura tenere Alisson

  28. Avete tutti ragione, la Juve di partite così in Italia ne ha rubate a dozzine solo negli ultimi anni. Questo non vuol dire però che in Europa si debba usare lo stesso metro nei confronti di Real e Barca. Già sono forti di loro, in più c’è sempre l’aiutino. Hanno rotto le palle.

  29. Il rigore non c’era. A parte chi gode e chi no ( io personalmente no) questo fa capire a tutti quanto vale l’italia In Europa. Per fischiare un rigore alla Roma il Barcellona ha fatto 4 falli da rigore. Alla Juve anche all’amdata non hanno dato un rigore. Per concludere, ieri perché il Barcellona non è mai entrato in area altrimenti qualcosa avrebbero inventato. Lo scrivo adesso, guardate gli arbitraggi del prossimo turno. Scommetto che che ne vedremmo delle belle.

  30. Buffon delira postulando che 1) per arbitrare una partita di ritorno in CL devi aver visto la partita d’andata; 2) un episodio, se dubbio, non può portare all’assegnazione di un rigore se avviene al 93esimo minuto. Lo studio Mediaset, improvvisamente decerebrato, non trova nulla da eccepire.

    Benatia illustra la sua versione del contrasto e nessuno vede il torace di Vazquez in primo piano subire il contraccolpo nel momento in cui la manona destra di Mehdi trasmette l’intera inerzia del suo corpo lanciato a tutta birra. Cesari giura che in quel momento le leggi della fisica non si sono manifestate e quindi non è una spinta. Di Livio si dichiara completamente soddisfatto dalla spiegazione. Io spengo e vado a dormire.

  31. Dico 2 cose abbiamo avuto 3 rigori negati all’ andata contro i catalani, abbiamo avuto un arbitro che al ritorno ha giudicato a senso unico poi nel rigore a noi concesso ha evitato di espellere Pique x fallo da ultimo uomo e credo che ci ha concesso un” altro su azione di kolarov! I falli da rigori all’andata davvero evidenti!
    Abbiamo stravinto anche contro degli arbitraggi scandalosi!
    La rube oggi è stata rapinata, il tempo di recupero 3 minuti a favore del Real, esagerato il rigore generoso!
    Detto ciò godooooooooooooooooooo!!!!

  32. Per me il rigore è un regalo.
    Comunque la Juve mi pareva alle corde.
    Pero avrei preferiito loro rispetto al Real… che è la Juve d’Europa….
    Spero solo di non trovare loro in semifinale.

  33. Il capitano che gli salta la vena e si fa buttare fuori, la grande impresa sfiorata ma svanita all’ultimo, l’altra italiana che va avanti, il rigore contro alla fine, le interviste isteriche, il presidente che chiede la rimozione del designatore, i tifosi che se la prendono con il “sistema”, quel senso di ingiustizia sportiva da ingollare e buttare giù.

    Non è che oltre a essere gialla la loro maglia era anche un po’ rossa ?

  34. Vedere la juve che recrimina per un torto, è qualcosa a cui non ero mentalmente preparato..

    Sentire il pelosone che invoca giustizia e chiede la moviola in campo anche nelle coppe, è addirittura grottesco.
    È come se Lupen invocasse la pena capitale per chi ruba…

    Noi #roadtokiev
    Loro #roadtocasa

    E domani caccia alle quaglie.

  35. Grande Andrea sei un mito! Ma davvero sei diventato cieco? Non vedi proprio un caxxo? Ahhh ahhhhh ahhhhh ahhhhh ahhhhhh ahhhhhh ahhhhhh

  36. La beffa finale dopo la rimonta fa male, quindi capisco le reazioni di Buffon e Chiellini, ma è l’adrenalina, sono sicura che a mente fredda persone di tal specchiata onestà intellettuale elaboreranno la sconfitta,così è il calcio,il resto sono chiacchiere da bar, certo, forse, c’è un po’ di sudditanza psicologica, ma gli arbitri sono l’alibi dei perdenti! Buahh ahhh,ahhh!

  37. Maalox maalox maalox..a litri …bianco e nero..glu glu. .Il rigore gne-gne, l’arbitro gne-gne, ma come era a storia : zitti,siete piagnoni. ..shhhh

  38. Io godo per la Juve fuori, ma il Real è ingiocabile eil risultato di ieri è bugiardissimo, i madrileni hanno sbagliato 20 gol e doveva finire 8-2. La Juve è forte, ma giocabile, il Real non saprei proprio dove cominciare…

  39. Ha ragione Agnelli quando fa notare i torti arbitrali subiti dalle italiane.
    Fa specie però che ora si senta parte delle vittime quando in genere fa parte di chi beneficia della sudditanza degli arbitri.

    Nell’arco dei 180 minuti la Juve ha pagato per alcuni uomini fuori forma.
    E Allegri non ha avuto coraggio.
    Zidane mette dentro tutti i cambi possibili per cercare di vincere la partita nei 90 minuti.
    Allegri se li tiene mentre Khedira e Mandzukic da 20 minuti camminavano.
    Perché non sfruttare l’inerzia e cercare di fare il 4° gol?
    A che pro, tirarla ai supplementari? mica diventavano meno stanchi.

    Paura. Come a Cardiff del resto.

    Comunque mi stanno sulle palle entrambe: juve e real.
    Sarebbe un piacere fargli male adesso, a loro e anche al bayern.

    • Non credo tanto alla sudditanza psicologica, ne ho fatto riferimento, ma in modo ironico, c’è sudditanza quando c’è buona fede, ma c’è buona fede? Quando la Roma in campionato arriva a poter impensierire la potente di turno e subisce arbitraggi penalizzanti contro squadre di seconda-terza fascia cosa è? Sudditanza nei confronti di Atalanta,Brescia,Sampdoria etc?Troppi soldi,troppi interessi…

  40. In vista della semifinale da disputare, io avrei preferito che andassero ai supplementari e che si fossero
    rotti, ammoniti ed espulsi in blocco, sia gli juventini e sia i madrileni…
    Poi l’eliminazione della juve rende ancora più epica l’impresa della Roma e apporta pure più soldi nelle casse della società.

  41. Non se avete notato si avviamo a prendersi forse il 7 scudeyyo consecutivo dopo che in questi anni non c’e’stato alcuno che rilevava che in ogni parte di questi campionati accadevano “casualmente” fattori che orientavano I medesimi a favore riubbentino,in 7anni la “corazzata potemky o come cavolo si chiama”non riusciva a vincere la champion questo e’lo stile yuve,si accorgono ora che in europa alle italiane le danneggiano ,fino a quando non vengono toccati loro,a moi ce dicono piagnoni e loro cosa sono adesso ?Volete confrontare la ns gioia con la loro abituati a vincere sempre un presidente che fa il bagno in piazxa del popolo ,paga la multa e in piu chiama a essere responsabile il comune donanfo 230000 euro per sistemare una delle fontane romane accreditato solo come amerelano…

  42. Non se avete notato si avviamo a prendersi forse il 7 scudetto consecutivo dopo che in questi anni non c’e’stato alcuno che rilevava che in ogni parte di questi campionati accadevano “casualmente” fattori che orientavano I medesimi a favore riubbentino,in 7anni la “corazzata potemky o come cavolo si chiama”non riusciva a vincere la champion questo e’lo stile yuve,si accorgono ora che in europa alle italiane le danneggiano ,fino a quando non vengono toccati loro,a moi ce dicono piagnoni e loro cosa sono adesso ?Volete confrontare la ns gioia con la loro abituati a vincere sempre un presidente che fa il bagno in piazxa del popolo ,paga la multa e in piu chiama a essere responsabile il comune donanfo 230000 euro per sistemare una delle fontane romane accreditato solo come amerekano…

  43. Spettacolo!
    Buffon ha provato in tutte le lingue a spiegare all’arbitro che in italia non si sarebbero mai permessi di fischiarlo, ma quello niente…non ha sentito ragioni.
    Che godimento…Ramon questa è dedicata a te e all’arbitro Bergamo

  44. Buffon una Cosetta te la voglio dire..
    Quello di ieri è stato un episodio dubbio
    A mio parere era rigore netto per voi no
    Ma il punto è un altro questo è come ci si
    Sente quando a tuo parere si subisce un torto
    Noi ad esempio carissimo buffon ci siamo sentiti
    Cosi dagli anni 80 ad oggi ogni volta sempre la stessa
    Storia vedi tutto quello che voi avete scippato senza cappuccio
    Lo avete ripagato in parte infinitesimale ieri dopo una splendida rimonta
    Che non è bastata perche la storia al momento giusto sé ricordata..

  45. Il rigore c’era ma in Italia non lo avrebbero fischiato e magari neanche se contro ci fosse stato lo Shakhtar di turno. A me che la Juventus è i giornali facciano rumo mi va benissimo. Non ci scordiamo che la stessa cosa è avvenuta lo scorso anno contro il Bayer. Avere gli occhi puntati , in semifinale, contro certe squadre alla Roma fa solo bene. Del resto il calcio Italiano, in questo momento conta poco. Non ci scordiamo che l’inter Vince la CL aiutato Nella partita contro il Barcellona ( gol annullato al 90esimo) perchè Moratti (Unicredito) sponsorizzavano la UEFA CL.

  46. Allora rigore netto, buffon era meglio se stava zitti e provava a pararlo…ma va bene cosi…ladroni adesso che.dite? Sono felicissimo di vederli rosicare come castori…la remuntada l ha fatta la.roma…la.juve a casa…

  47. Nonostante la sceneggiata di Cesari, il rigore è netto! Non prende affatto la palla che, invece, rimbalza sul petto e va via mentre prende un calcione sul petto e riceve una spinta da dietro. L’arbitro ha sbagliato. Non nell’assegnare il rigore perchè c’era ma nel non espellere Benatia. Infatti era una chiarissima occasione da gol e c’era il rosso per Benatia.

  48. Benatia qualche mese fa:” Gli errori arbitrali sono l’alibi dei perdenti”. Buffon sul gol fantasma di muntari anni fa: “Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l’arbitro.”…Senza dimenticare i tanti juve roma rubati, senza dimenticare i Paparesta, Rocchi , i Tagliavento. E ora com’è la storia??? Se piangete anche davanti a un rigore netto pensate a cosa si prova quando il rigore è rubato.

  49. Poveri piccoli gobbi quanto mi dispiace.Le Juve ha fatto quello che in molte occasioni ha fatto la Roma:ha mollato sul finale. La Roma ha fatto la juventus: ha portato a casa risultato e qualificazione. Forza Roma Sempre

  50. Fazzolettini fazzoletti. …accattativilli e dopo le lacrime napulitane ora arrivano su bianconere, nghe..we we ehhhhhhhhh

  51. Gli ineffabili protagonisti di mediaset hanno fatto il fermo immagine solo sulla punta del piede di Benatia che tocca il pallone. Peccato che lo stesso difensore poi è entrato come un caterpillar travolgendo l’attaccante che stava per segnare. Vermi schifosi prezzolati di canale 5 vergognatevi.

  52. Un rigore che in italia non gli avrebbero mai dato contro,la Rubentus ora sa che significa perdere in quel modo,fanno l’ironici in italia,ora parlano di complotto,ieri hanno inquadrato un giocatore della juve che gridava a uno del real…. avete pagato ahahahahahahahhahaahahahahhaahahahh…….l’ironia della sorte…..poi la faccia di Pjanic,il fallo da tigore di Benatia e il rigore incassato da Szczęsny…tre ex che sono andati via per vincere ahahahahahahahahahahahah il massimo.E ricordo ora si appellano al Var,ma lo sanno che se esisteva il Var…..non avrebbero mai vinto tanto?…..

  53. Sono d’accordo su una cosa: Allegri doveva fare qualche cambio già da un pezzo. Mandzu, Higuain (nullo) e Khedira camminavano da venti minuti buoni.
    Sul rigore, ci poteva stare. Dubito però che lo avrebbero assegnato a parti invertite. Figurarsi a noi.
    Ovvio che mi faccia piacere che mandino giù un po’ dello stesso veleno che ci viene servito da anni, ma se fosse successo a noi non saremmo tutti qui a gridare allo scandalo?

  54. Chi e’che aveva detto che il sole de torino era piu bello?noi siamo perdenti perche’diciamo cose ovvie sotto gli occhi di tutti la realta’adesso vefiamo cosa dite voi anche se penso che il rigore che e’stato datp al real a noi della RO non ce l’avrebbero dato infatti contro il barca che era.evidente senza ombra de dubbio jo avuto timore che non ce lodava vista l’esitaxione arbitrale

  55. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome