Champions League, Juventus fuori: l’Ajax passa allo Stadium (1-2) e vola in semifinale

99
1349

JUVENTUS-AJAX RISULTATO FINALE – La Juventus viene eliminata dalla Champions League, battuta a sorpresa da un grande Ajax allo Stadium: il ritorno dei quarti di finale finisce 1 a 2 in favore dei lancieri.

Partita che comincia bene per i bianconeri che passano in vantaggio con Cristiano Ronaldo, ma è solo un’illusione. L’Ajax pareggia prima della fine del primo tempo con Van de Beek, e poi nella ripresa trova anche il gol del sorpasso con De Ligt.

Vittoria meritata per gli olandesi, che nella ripresa dominano il match e sfiorano a più riprese il gol del tre a uno. Delusione cocente per la Juventus, che deve dire addio ancora una volta al sogno Champions.

Redazione Gr.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta conferma Massara. Campos non convince, resta in corsa Petrachi
Articolo successivoInter-Roma: a San Siro in palio un piazzamento Champions

99 Commenti

    • Francamente non me ne frega nulla della Juve.
      Guarderei in casa mia visto che da quando ci sono gli americani, questi, che ci erano dietro, hanno vinto 7 scudetti di fila e stanno per vincere l’ottavo.

    • Da buon tifoso romanista non posso che gioire che la juve sia uscita, tra l’altro in un modo ignobile, l’Ajax non gliel’ha fatta mai vedere.

    • ANCORA UNA VOLTA L’UMILTA DEI POVERI HA VINTO L’ARROGANZA DEI RICCHI. C Grande partita dello stratega allegri,grande allenatore con grandissimi giocatori, il prossimo anno compreranno Messi,Zagnolo,Neymar. In italia godono delle sudditanza di molti str… in europa sono NESSUNO:

  1. Ahahahaha farabutti!!!
    Dice che l’anno prossimo vogliono comprare Bat-man, l’uomo ragno e Capitan America per vincere sta Champion! Ahahahaha

  2. Ma che spettacolo e’ questa squadra?!?!
    Meravigliosi davvero.
    Io personalmente un gioco piu bello ed efficace l’ho visto fare solamente al barca di Guardiola di qualche anno fa.
    Questa sera e’ stata scritta una pagina stupenda di questo sport.
    Una banda de ragazzini ha buttato fuori quella che tutti pensassero fosse la vincitrice della champions.

  3. Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Gioite per l’uscita della Juve. Pensate ai guai vostri, che sono tanti. Saranno usciti dalla Champions, ma vincono da 8 anni, e vinceranno anche l’anno prossimo, noi invece prenderemo Giampaolo…….

    • Bhè secondo le definizioni che si applicano alla Roma, la juve ha fatto flop, un annata disastrosa, ha preso “il campione” CR7, (quelli che molti auspicano alla Roma ma poi non dicono mai chi quando gli chiedo i NOMI, perché sennò fanno come quelli che 2 anni fa volevano… Pastore del PSG!), per andare PEGGIO dello scorso anno. La juve non vince da più di 8 anni, perché il suo obiettivo è la CL come per la Roma è lo scudetto (questione di FATTURATO), per loro lo scudetto è meno che il nostro 4 posto, quindi hanno perso! Chi parte dal presupposto che la Roma gioca ad armi pari con la juve… si faccia vedere da uno bravo, perché per batterli non devi essergli pari MA TANTO MEGLIO e manco questo basta (in caso arrivano i Rocchi a sistemare le cose) e oggi NON E’ POSSIBILE. Forza Roma…

  5. Come avevo previsto (assieme ad altri pochi competenti di questo sito),

    Ľ affare Ronaldo si è rivelato un immenso naufragio e la Rubentus (In Europa una misera squadretta italica) di Paratici ha per il quarto anno di fila buttato di soldi dalla finestra.

    Un saluto ad Amedeo e Robbo.

    • Fa piacere anche a me aver previsto questo finale.
      E anche Marotta ci aveva visto giusto.
      Il duo Paratici-Agnelli ha fatto un buco nell’acqua.

    • L’avete visto ziech? Pure su lui e Pastore c’avete preso!

      L’ajax è una gran bella squadra de pischelli fomentato. Se vede che dietro hanno una società solida.

      Detto questo da tifosaccio quale sono godo!!!

    • Siete talmente competenti che c’avete preso pure sulla Roma, ricordo purtroppo trionfalismi esagerati. Ma Godete e basta invece de pensà sempre a fa i sapientoni!
      Siete gomblexxati!
      Peggio de quelli che tifano contro la Roma pur de avecce ragione.

  6. L’avevo detto a luglio, Ronaldo se lo danno in faccia!!! Anche Robbo1 era dello stesso avviso.
    Il prossimo anno il lusitano avrà 35 anni e sarà costato più di 250 milioni fra cartellino e ingaggio per avere solo una fava.

    Il bello è che c’erano (presunti) romanisti che prendevano in giro me, un romanista, che gufava i gobbi. Incredibile.
    Stasera faccio come i Mario Lini quando si compiacciono per aver previsto (SIC) le disgrazie della Roma: GODO!!!!

  7. Partita molto bella, giocata dalle due squadre e combattuta dal primo all’ultimo minuto (quanto vorrei che la mia Roma corresse così per 90 minuti)… in ogni caso… juve m***a…ora rosica quando non ti danno un rigore all’87!!!

    • Non sono d’accordo, la Roma è uscita per delle cappellate individuali, Dzeko si mangia un gol, Florenzi tira la maglia inutilmente (quello non ci sarebbe mai arrivato). La juve ieri è stata umiliata in casa, non l’hai mai vista la palla e non è che abbia fatto tutti sti tiri… poteva finire tranquillamente 5-1 ma l’Ajax ha giggioneggiato invece di tirare se la passavano pure davanti alla porta.
      Comunque l’allenatore è stato il vice di Guardiola al Bayern Monaco, ma na telefonata de Mazzone al buon Pep no eh? Tanto và de moda, tipo Totti con Conte.

  8. Che lezione di calcio !
    Allegri allenatore sopravvalutato.
    La Roma l’anno scorso ha proposto calcio europeo in champions, non come la juve che si regge su contropiede e qualche prodezza individuale di un campione imbolsito….

  9. Che squadra…ahahah..e che goduria vedere gli zebrati surclassati e presi a pallate da questi fautori del calcio totale.sto godendo..comunque ragazzi..questo zieck che credo si prendesse con 30 miloni e’ un giocatore fantastico..mostro sacro ….cristiano Rolando il sito pallone gonfiato..tutto palestra
    .ma se questo e un fuoriclasse..domando..ma Baggio Totti e del Piero..cosa erano.?..ahahah.cme godo..forza Roma..

  10. In campana ragazzi, che domani Tuttosporc avrà in prima pagina Zaniolo e Manolas sicuri alla Rube, mentre i due pallini saranno relegati in un trafiletto.

  11. Cari amici romanisti fatemelo dire… 100 milioni (il plasticato Ronaldo) buttati nel cessoooo… ahahahahahahah
    come godooooo !!!! sti ladri farabutti schifosi.
    … e mo’ che famo? ahahahahaahahahaha
    s’erano stufati de perde le finali, così hanno detto “quasi quasi uscimo prima” ahahahahah

  12. Che goduria lo Stadium ammutolito e gli olandesi che facevano la ola.
    …e nun ce vonno sta’… …e nun ce vonno sta’…

  13. X da dar ragione a sparlotta riuscite a scrivere che Ronaldo se lo danno in faccia ..che è costato tanto..incredibile..solo di magliette se lo so ripagato 3 volte..tutti i regazzini vogliono essere Ronaldo. .so 8 scudetti de seguito ..e noi pensamo a sparlotta Campos Massara petrarchi schik Jesus marcano iturbe e ibarbo….poverI noi

    • Stai a rosica’ alla grande…si capisce che non sei della Magica.
      Comunque, a 80 euro a maglietta per coprire i 250 milioni di cartellino e ingaggio, ne devono vendere 3.125.000….la vedo dura….manco al Real ne ha vendute così tante.

    • non per rispondere a Cri che è evidentemente un troll o uno juventino/laziale o uno stupido (o più probabilmente più cose assieme), MA con le magliette Ronaldo non se lo ripagano AFFATTO dato che il giocatore prende una COSPICUA percentuale sulle magliette… i conti fatti erano SE calcolavi tutto l’introito alla juve, ma NON è così, la juve ne prende praticamente zero, anche per come era stato stipulato il contratto che è “forfettario” e non a percentuale (per questo Ronaldo è venuto con lo sconto, mica per l’aria di Torino! Lui usufruisce delle vendite e paga le tasse agevolate in Italia grazie alla nuova legge sui guadagnai all’estero). La juve puntava a vincere (e comunque a sfruttarne la fama), con gli introiti del merchandising di Ronaldo gli paga un mese di stipendio… forse!

  14. Gli sfig@ti sostenitori di Pallotta per copione stasera (non potendo purtroppo gioire per le gesta del mago Monchi che avevano osannato), gioiscono per la sconfitta della Juve (tipico dei perdenti nel sangue), cosa di cui francamente me frega na maxa, io invece mi compiaccio della vittoria dell’Aiax, società che con due lire, giovani valorizzati e non svenduti e competenza si trova in semifinale di Champions. Ziyech è fortissimo ed era nostro ma il mago ha preferito Pastore. La Juve stasera ha perso per merito dell’Aiax (prestazione immane) e Ronaldo non c’entra nulla. Mi raccomando adesso, vendeteve Zaniolo.

    • Scusa Dark Dog, ma ti sei dimenticato le scie chimiche eeeee pure che la terra è piatta eeee che è stata la CIA a far comprare la Roma a Pallotta eeeee un sacco di altre cose….

    • Invece i maghi Marotta e Paratici invece di spendere 100 milioni per acquistare De Ligt e De Jong hanno preso un 34enne. …
      Proprio due MAGHI….
      Puff, e la CL non c’è più.

  15. Anche quest’anno si gode ai quarti!!! Ajax meraviglioso. Un gioco spettacolare ed efficace. Non si fanno certi risultati per caso. Può pure vincere la Champions. Ottimo l’arbitro. Caressa e Bergomi ridicoli nei commenti..

  16. Marotta, ci aveva visto lungo…

    Dilettanti allo sbaraglio …..

    stasera,come non mai,l’arbitro è stato galantuomo !

    Onore ai ragazzi dell’Ajax ….

  17. mi sa che la juve ,più che pensare a Zaniolo e Manolas,deve pensare a vendere per pagare il mega-buffo di Ronaldo…Sturaro se l’è già venduto e Audero pure.Adesso tocca ai pezzi da novanta.

  18. Era dai tempi di Juve Amburgo e il mitico gol di Magath che non godevo tanto. Come? Sono piccolo? Antisportivo? Devo pensare alle disgrazie mie? Ma io sono tifoso, mica sportivo, anzi proprio l’antitesi. Anni fa nessuno si sarebbe sognato di darmi torto. Mi hanno insegnato che contro sbiaditi e strisciati si gufa a prescindere. Devo aggiornarmi? Non ci penso proprio, farò tanti sogni d’oro…

  19. Ahahaha! Avoja a vendere altri Sturaro adesso! In questa stagione in cui la Roma è stata avara di soddisfazioni qualche gioia arriva dal Chievo in B e dalla Juve di CR7,l’unico pericolo della vittoria dell’Ajax è che ora dopo il modello Arsenal,il modello Borussia Dortmund,quello Atletico Madrid adesso ci portino un’altra carrettata di ragazzini propinandoci il modello Ajax! 🙂

  20. Radio radio domattina: “pensiamo a noi, che c’è frrga se li gobbi nun fanno na piotta de straforo in Europa
    ” “non voglio parlare di altre squadre, piuttosto… Leggevo sul Messaggero che uno della giunta capitolina ha starnutito mentre la Raggi diceva la parola Stadio. Riflettete” “aho, qua sotto c’è uno, su ‘a manetta ce sta scritto Amedeo vede e provvede e sta a tirà fazzoletti contro’ a finestra, urlando IO HO GODUTO, TE NO?”

  21. Ogni tanto si riesce anche a godere come forsennati guardando una partita di calcio, in particolare quando i gobbacci vengono cacciati fuori a pedate nel ciulo dalla Champion. Questa sera poi sono stati letteralmente dominati. Un solo timore, Allegri no ehhhhh.

  22. Oramai mi è venuta l’allergia per i giocatori tipo Dybala, indisponenti, gonfl e tronfi solo di presunzione, assenti in tutte le partite che contano, strapagati e pompati da étampa prona e amica.

    Quanto vorrei un calcio con molti, ma molti meno soldi….

  23. 250 milioni buttati al cesso per vincere meno degli altri anni.
    Godo come un riccio arrapato (io da Romanista fino al midollo, vediamo i diversamente “romanisti” se commentano)
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  24. Tanto di cappello a questa squadra, che oltre ad aver dominato la Juve all’andata se oggi avesse vinto 4 ad 1 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Calcio spettacolo vero, questo è il calcio che mi piace e non sapete quanto mi piacerebbe vederlo fare alla mia Roma
    Forza Roma, sempre e comunque

  25. La cosa più bella,oltre all’ eliminazione è stata la lezione di calcio,l’Ajax è una squadra completa,forte e giovane…un bene per il calcio;peccato che verrà smembrata peggio della Roma.Da Romanista avrei preferito che la Juve restasse dentro fino a Roma Juve così da presentarsi qua con 4 primavera in stile partita contro la Spal.Non essendo laziale guardo prima gli interessi della Roma e poi Il gufaggio.
    “L’ attempato” CR7 ha fatto 5 gol in 3 partite e credo che imputare a lui la disfatta di oggi sia da tifosi di se stessi.Ora vedremo le conseguenze che avevano anticipato i “competenti” del sito…con la Juve che fallirà per via del bilancio e Roma e Napoli a giocarsi il titolo…fosse vero.C’e Credergli alle vedove frustrate di Difra che spariscono quando vince Ranieri.

  26. Attaccateve ar tram e tirate forte.
    Jumerdesi le azioni crollano
    Rischio default.
    È finito il regno

  27. Bene gli sta perché in Italia la Rubens ha destabilizzato il calcio con il benestare della Federcalcio e lega e si lamentano pure dell arbitro loro che vincono sempre con l aiuti arbitrali in italia e con la legge del più forte

  28. Goduria senza fine ahhah Mazzone diceva e mica vince sempre la moje der sordato ahaha ma questa è una battuta il cui significato solo Romani Romanisti capiscono e qualche cesarone rinnegato che pure lui un tempo è stato romanista e non prete pallottino ahahh. FORZA ROMA

  29. Monchi migliore del mondo nel suo lavoro. Interessato a Ziyech e Van de beek non li prende apposta per far si che eliminassero la Juve dalla Champions. Quindi un enorme grazie a Monchi.

  30. Se penso che ziyech a giugno era con un piede e mezzo a trigoria e che il supergenio di ds che avevamo la lasciato per prendere pastore, me sento male.
    Maledetto monchi

  31. GODOOO DAJEEEE??? IL FALSO RONALDO..
    di Ronaldo c’è ne uno e lo metto al pari posto di Maradona e Pelé, il talento più Cristallino di sempre.
    Questo buffone arrogante e irrispettoso NON è un campione è un giocatore sopra la media in questi tempi BUI.
    Come sempre vedo a raggi X , chi ho detto mi è sembrato il migliore dell’ajax stamattina? VAN DE BEEK! Top Player!!
    Purtroppo usciranno contro il City e la finale sarà tutta inglese.
    Sono anni che lavorano sul programma giovanile e si vedranno i frutti.
    Vincente TRIPLETE MANCHESTER CITY.

  32. Popopo’ popopo’ popopopopopo’ popopo’, mo’ se ponnò scola’ un ber bidone de Ajax liquido per rifasse lo stomaco…

  33. Facendo le debite proporzioni,l’ Atalanta x ritmo e tenuta atletica,aggressivita e continuo fraseggio ,ha un gioco molto simile a quello dell’ Ajax, inoltre e’ una squadra giovane come i lancieri.Stasera l’ Ajax ha distrutto la juve,come l’ Atalanta fece in coppa Italia, con un clamoroso 3-0, dove non gli fece vedere palla!

  34. E questo é il calcio vero, corsa, sacrificio, aiuto verso il compagno in difficoltà, e ottima organizzazione tattica, tutto quello che ci é mancato a noi, con le corse giuste, la palla gira veloce e ti stanchi di meno rispetto a quando fai corse inutili… Brava Ajax questa sera ha insegnato a molti come si gioca a calcio

  35. le gioie più belle sono silenziose. infatti io stamattina non ho scritto e non scriverò assolutamente niente ai miei amici juventini…..DI MER*A!))))))))))))))))

  36. Buongiorno a tutti,appena svegliato,ho dormito come un Ghiro con la foto di Nedved sul comodino,ho fatto un bellissimo sogno,Domenica stavo a Torino a Piazza San Carlo c’erano i festeggiamenti dello Scudetto della Juve…c’era poco entusiamo,due o tre macchine qualche clacson e un paio di bandiere,ero sereno!!!!

  37. Mi spiace per molti che paragonano la Roma alla juve e ci dicono che siamo messi male. Lo vedo non fatemi la morale . Ma vedere una squadra come l’Ajax ti riconcilia con il calcio .
    Ps. Aveva ragione papà (Kluivert) a dire al figlo di star buono e tranquillo che quest’anno sarebbe andato meglio . Ecco l’importanza dei giovani pronti e capaci e non ipermontati.

  38. Non che sono stupito degli oltre 200 pollici versi o del Laziale, lo sarei stato del contrario. Siamo su un sito della Roma, e per i tifosi della Roma la sportività e come una messa satanica per papà Francesco. Esiste solo la magica. Tanto da non interessarvi delle vittorie, “semo da a Roma avemo vinto mpartenza che voi de più”, e dopo una stagione del genere, la frustazione vi fa sparlare, avranno rubato, ma almeno sanno fare il loro lavoro, hanno le competenze. Perciò vi chiedo scusa, chiedo scusa a tutti, a voi a MONCHI a PALLOTTA a di Francesco, ai Brocchi di quest’anno e a quelli del prossimo, ma soprattutto chiedo scusa a Giampaolo, perché sarà lui il nuovo allenatore e lo sapete……… ARISTOTELE DISSE ” OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA”, PER IL TIFO GIALLOROSSO VIGE…

  39. Il pensiero marionico edi qualche quaglia infiltrata.
    Non dobbiamo manco esultare per i fallimenti degli altri.
    Quindi perdiamo 7-1 e giustamente dobbiamo sputare veleno
    Usciamo dalle coppe,gli altri ci possono sfottere. .se lo facciamo noi siamo provinciali e perdenti.
    Pastore merita gli insulti ed e’un fallimento
    Su Ronaldo non lo possiamo dire.
    Siete meravigliosi. State schiattand in corpo,siete voi che rosicate non noi..
    Godooiio merd juvermine..parapapa’parapapa’figure e merd*

  40. Che godo l’ho già scritto nel post precedente, ma sentire qualcuno che mette in dubbio la fantastica bravura di Ronaldo mi fa veramente capire il livello di conoscenza calcistica che c’è nell’aria

  41. sono 8 anni circa (questo sarebbe lottavo) che vincono scudetti in campo nazionale e si fregiano di scudetti ,hanno perso pure la coppia italia , ora la champions league . sono 8 anni non l’hanno vinta sta coppa un motivo serio c’è , Ma guardo ora la Roma finora contestata in lungo e in largo su errori che ci possono stare , sia della dirigenza , dei giocatori ,dell’allenatori , include pure gli arbitri ,il var , in un ambiente che a livello di tensioni è superiore agli altri anche per una stampa per nulla amica ( vedere juve e altri ) ,addomesticata anche sul calcio mercato con titoli ad effetto se vende ,se compra ,viene tizio, parte caio , chi viene a Roma è chiamato a convincere l’ambiente e a vincerlo , se no viene distrutto anche se fosse il più forte in circolazione

  42. sono 8 anni circa (questo sarebbe l’ottavo?) che vincono scudetti in campo nazionale e si fregiano di scudetti ,hanno perso pure la coppa italia , ora la champions league . sono 8 anni non l’hanno vinta sta coppa un motivo serio c’è , Ma guardo ora la Roma finora contestata in lungo e in largo su errori che ci possono stare , sia della dirigenza , dei giocatori ,dell’allenatori , include pure gli arbitri ,il var , in un ambiente che a livello di tensioni è superiore agli altri anche per una stampa per nulla amica ( vedere juve e altri ) ,addomesticata anche sul calcio mercato con titoli ad effetto se vende ,se compra ,viene tizio, parte caio , chi viene a Roma è chiamato a convincere l’ambiente e a vincerlo , se no viene distrutto anche se fosse il più forte in circolazione

  43. 8 anni che vincono i campo nazionale , la dice tutta , da noi è permesso in maniera lecita e non lecita ,a partire dalla lega i risultati li vedi in campo internazionale , mentre la Roma nn ha aiuti in campo nazionale e internazionale ,riesce a valorizzare il piccolo patrimonio che ha in giocatori , come mai i nostri giocatori sono ambiti da più club a livello nazionale e internazionale ? da noi son definite pippe ,poi quando partono tutti a rirmpiangerli , alcuni di loro hanno fatto scelte di vita con i loro procuratori guadagnando di più e avendo tensioni minori rispetto al ns ambiente ,dichiarazioni da loro rilasciate

  44. …per tutti i giuventini (e i laziesi) infiltrati nel nostro sito anticipo due bombe di mercato (fonte tuttosporc): la vecchia signora ha preso UNDER NKOULOU….

  45. Buongiorno. Vorrei ricordare a coloro che sono convinti del fatto che la rubentus si è già ripagata Ronaldo con le maglie che non molto tempo fa la stessa rubentus ha emesso bond Ronaldo per cercare liquidità.

  46. AjaX squadra fantastica fatta
    di giovani fortissimi provenienti dal settore giovanile ed alcuni pagati “2 baiocchi” dicasi “2 baiocchi”ed ora secondo me strafavorita insieme al city a vincere il trofeo.Tutto questo per far capire ha tutti gli allenatori,preparatori,d/s e commercialisti, che per vincere ci vogliono mentalità e organizzazione non bastano solo i gambioni oppure caccia li sordi.Finisco col dire come sempre faccio un sempre Forza Roma e abbasso le quaglie e i gobbi che pullulano in questo sito.

  47. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome