Champions League, Real Madrid prima finalista. Il Bayern sfiora la rimonta (2-2)

15
619

AL BERNABEU FINISCE 2 A 2, BLANCOS IN FINALE – Si è conclusa la prima semifinale di ritorno dell’edizione 2017/2018 della Champions League. In campo Real Madrid e Bayern Monaco che si sono sfidate al Santiago Bernabeu, in Spagna. I Blancos sono riusciti ad approdare alla finale di Kiev, in virtù della vittoria per 2 a 1 dell’andata, grazie al 2-2 ottenuto contro i tedeschi che inizialmente erano riusciti a passare in vantaggio con Kimmich prima di essere ribaltati, all’11’ e al 46′, dalla doppietta di Benzema.

A nulla è servita la rete del pareggio di James Rodriguez, ex della partita, che non è bastata a garantire il passaggio alla finale. Da segnalare che il Bayern Monaco ha reclamato in un paio di occasioni, per presunta mano di Marcelo e sospetto fallo su Lewandowski, il calcio di rigore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LIVERPOOL, i convocati di Di Francesco: out Strootman
Articolo successivoReal Madrid, Zidane: “La Roma ha ancora chance per andare in finale”

15 Commenti

  1. La qualificazione se le è bruciata da solo il bayern praticamente perché il secondo non è un gol di benzema é un autogol

  2. Partita molto bella soprattutto sotto il profilo agonistico ed emotivo, macchiata da un clamoroso svarione che ha penalizzato oltremodo un gran bel Bayern. Resta l’incredibile fascino della Champion e,per quanto ci riguarda, indipendentemente da come andrà domani, è meraviglioso esserci a questi livelli.

  3. In 2 partite il Bayern ha regalato 3 gol su 4 in modo clamoroso : chi preferiva la semifinale contro i Tedeschi ,c’aveva visto giusto…

  4. Cresce il rammarico per non aver beccato una di queste due e aver come al solito preso la peggiore possibile.

    1/3 era difficile ma noi siamo maestri nei sorteggi sfortunati.

  5. Ennesimo furto compiuto dal Real ai danni del Bayern questa sera.
    Schifo profondo, rabbia , x questi montati falsi vincitori, ladrony stile
    Domani bisogna menare di brutto il Liverpool,
    la squadra unita compatta e menare forte e di senza pietà
    cocentrarsi a colpire Salah , fargli male dall’ inizio.

  6. A me risultano tre i rigori negati, così clamorosi che è evidente che non li abbiano voluti assegnare. Brutta cosa per chi ama il calcio.
    Onore al Bayern

  7. La uefa predica bene…
    I primi ladroni sono loro,un offesa allo spirito dello sport! Le poche volte che gli arbitri ci favoriscono io me sento male,ma i tifosi de real,juve ecc. nn se vergognano? Forza Roma Sempre!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome