Champions League, Roma a rischio deferimento per perdita di tempo da parte dei raccattapalle e lancio di fumogeni

17
641

AS ROMA NEWS – La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Roma per quanto accaduto martedì, nel ritorno degli ottavi di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

La società giallorossa è chiamata a rispondere dell’accensione e lancio di fumogeni e della perdita di tempo da parte dei raccattapalle, uno dei quali è stato poi spinto oltre i cartelloni pubblicitari da Facundo Ferreyra, attaccante degli ucraini. La commissione disciplinare della Uefa esaminerà il deferimento il prossimo 31 maggio.

Fonte: Italpress

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRepubblica Ceca, Schick convocato per la China Cup
Articolo successivoDomenica a Crotone per non fermarsi

17 Commenti

  1. ci spiegheranno questi fenomeni dell’uefa quale sia la responsabilità della Roma se un raccattapalle in età compresa tra i 6 e gli 8 anni perde tre secondi in più a dare la palla al giocatore dello Schaktar e quale sia il rapporto tra il lancio di fumogeni e l’as Roma(siamo una società di calcio mica la mondialpol)

  2. Situazioni praticate decine di volte da squadre che hanno giocato contro di noi e mai sentiti né visti deferimenti. Mah!!

  3. Qualcuno mi illumini sulle conseguenze di st’ipotetico “deferimento”.
    Perché denoto che stiamo sulle balle al sistema UEFA. Mi auguro caldamente di sbagliarmi in vista del sorteggio di domani! Che non riscaldino le palline!!!

    • Non credo più di una multa e forse una diffida affinchè ciò non si ripeta.
      Noto comunque che la fiscalità verso il nostro club non è pari a quello verso altre società, la Roma e i suoi tifosi sono visti molto male dalle alte sfere sia nazionali che internazionali.
      Forza Roma

  4. Nello sport la parola “politica” non dovrebbe mai essere pronunciata ed è proprio per questo motivo che mi viene da vomitare se penso che “politicamente” non contiamo un caxxo. Invece di frustare quel vile per aver aggredito un ragazzino che stava raccogliendo i palloni arriva il deferimento. L’unica cosa che mi fa ridere è pensare che i sorci laziali si sentono vittime del sistema.

  5. Quindi la uefa non apre un inchiesta sul fatto che uno psicopatico abbia messo le mani addosso a un bambino ma piuttosto per la perdita di tempo?fino a prova contraria l arbitro poteva anche dare 5 minuti di recupero.

  6. Se realmente c’e’stato dell’ostruzionismo o perdita di tempo da parte dei raccattapalle l’arbitro perche’ non e’intervenuto richiamando il capitano della Roma evidentemente non c’è’ stato nulla di rilevante.Singolare gli eventuali provvedimenti verranno presi il 31 maggio.

  7. Ennesimo fatto che conferma come la Roma non conti una cippa in Europa.
    Per questo temo che ai quarti l’arbitro potrebbe essere il 12mo giocatore per i nostri avversari.
    Ci siamo forse dimenticati di Marcinjak l’arbitro che estrasse in scioltezza 2 rossi ai nostri contro il Porto? I falli c’erano, ma li avesse fatti il Real sarebbero state 2 ammonizioni …….. forse.
    Stasera rigore farsa contro il Milan, tanto per sottolineare quanto siano poco tutelate le italiane.
    Penso che solo contro la Juve potremo avere un arbitraggio equo, dal momento che i gobbi non godono di grande considerazione presso l’UEFA.

  8. Deferite pure… Tanto il turno lo abbiamo passato, i sordi so entrati e ringraziate pure che non abbiamo fatto ricorso noi della prova tv su tison, perche’ siamo troppo signori. Chi vince festeggia… Chi perde spiega.

  9. Primo i raccattapalle non hanno dai 6 agli 8 anni e secondo voglio vedere se eravate così sportivi a parti invertite !! Non prendiamoci per culo, ol comportamento dei raccattapalle va punito!! Educare ragazzi educare e non giustificare comportamenti anti sportivi e fraudolenti già in tenera età!!

  10. Riconosco la mia ignoranza sulla materia,ma la fonte non la conosco, è attendibile o serve solo per alimentare malumor

  11. Su tutti i campi si perde del tempo,a roma aprono un inchiesta…..per un bambino che dà palla con 3 secondi di ritardo….questa è proprio la fine del calcio…tra un pò alla roma gli faranno la multa pure se i giocatori giocano con le scarpe slacciate…..che tristezza.

  12. Tutte le volte che c’è una perdita di tempo di questo genere scatta il deferimento e conseguente sanzione pecuniaria. Di che vi sorprendete?

  13. Rinnovo e nuovo l’invito, alla famiglia del ragazzo, aggredito dal quel pezzo di m..ferreyra, DI denunciarlo per lesioni. Poi vediamo che dice l’UEFA…..

  14. Immagino se la spinta al raccattapalle l’avesse data un giocatore della Roma. Come minimo espulsione, squalifica del campo e multa salatissima. Invece perché la UEFA non indaga sulle parole del mister del Tottenham…..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome