Champions League, sorteggiato il terzo turno preliminare. La Roma tifa Young Boys e Nizza

8
826

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma farà il tifo per Balotelli quest’estate. Sono stati sorteggiati oggi, infatti, gli accoppiamenti per il terzo turno preliminare di Champions League, con i giallorossi spettatori interessati per capire se riusciranno a salire dalla quarta alla terza fascia nei sorteggi dei gironi. Tutto dipenderà da eventuali eliminazioni di squadre con un punteggio ranking migliore rispetto alla Roma.

Tra queste, Ajax e Dinamo Kiev che affronteranno rispettivamente Nizza, dove gioca l’attaccante italiano, e Young Boys. In caso di passaggio del turno di una di quest’ultime, la squadra di Di Francesco finirebbe nell’urna delle squadre di terza fascia. Da seguire anche il percorso dell’Olympiakos che entrerà in scena nel turno preliminare successivo e potrebbe concedere lo stesso vantaggio alla Roma qualora venisse eliminata dalla vincente tra Partizan e Buducnost Podgorica. Il terzo turno preliminare si disputerà il 25-26 luglio, con ritorno l’1-2 agosto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – La Juve vuole Manolas e offre Cuadrado in cambio
Articolo successivoCENGIZ UNDER: “Voglio imparare subito l’italiano e prendermi una maglia da titolare. Forza Roma”

8 Commenti

  1. Di queste solo il Nizza può farcela, quindi abbiamo un 50% di possibilità di andare in terza fascia. Fondamentale per avere molte più chance di finire almeno terzi e giocarci una plausibilissima Europa League, invece dell’improponibile Champions.

  2. La fantastica espansione del brende e l accrescimento del marchio con l aumento delle plusvalenze e il remunerativo trading con disney Volkswagen e nike ha fatto si che dopo sette anni tocca tifa Nizza x non fini in quarta fascia.
    Ed è ovvio che tutto questo è perché alla UEFA se sentono marione.

    Ma voi non capite er fantastico progggetto ammeregano.

    • E certo, perchè che stiamo salendo ininterrottamente da 4 anni che importa?
      e che importa che togliendo già oggi la stagione 2013/2014 saremmo già in 2a fascia
      come 15esimi davanti pensa un po al Manchester United?

      noi non capiamo er fantastico progggetto ammeregano,
      Voi non capite una benemata minchia!

    • tifare Young Boys e Nizza se vogliamo essere sicuri della terza fascia già dal terzo turno preliminare
      .Ma poi nel turno dopo, nei playoff basta che ne esca una tra Siviglia, Napoli, Dynamo Kiev, Ajax, Olympiacos e Liverpool.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome