NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus, la Roma può considerarsi matematicamente qualificata alla prossima Champions League. Sono quattro i punti, infatti, che dividono i giallorossi dai partenopei: pur perdendo le prossime due partite, la Roma avrebbe la certezza di arrivare almeno terza nella classifica di Serie A.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Almeno siamo sicuri dei preliminari
Non ce vojo manco pensare ai preliminari!!!
Non me ne frega niente bisogna arrivare davanti ai laziali!!
voglio ricordare che i preliminari non vuol dire champions, in quando per noi che abbiamo un ranking uefa basso ( grazie ai signori luis enrique e zeman con i quali non siamo andati neppure in europa league) ci toccherebbe sicuro un avversario proibitivo tipo : manchester united, leverkusen , valencia dai cui usciremmo sicuro.
per questo lunedi tocca assolutamente vincere.
SAPETE CHE PERò PER ME IL RISULTATO DEL NAPOLI è ORO PER NOI OLTRE CHE SIAMO MATEMATICAMENTE NEI PRIMI TRE CI PERMETTE DOMANI DI GIOCARE SENZA TROPPA TENSIONE E NERVOSISMO ,PERO CIO NON VUOL DIRE CHE DOMANI BISOGNA CORRERE E CORRERE E CORRERRE PUNTO E STOP!!!!!
Vinciamo lunedì in modo da essere matematicamente secondi, e poi all’ultima tutti a tifare Napoli.
La Lazio in Champions è una bestemmia.
cari fratelli giallorossi stiamo vicini alla ns. squadra e cerchiamo di battere l’agriturismo di formello e di arrivare secondi poi dal 1° giugno ci sara’ modo di riflettere su alcune questioni riguardanti societa’ tecnici e calciatori….
Per Leo 72 nei peliminari Champions non ci sono esa di serie il sorteggio è di fatto libero
Il massimo sarebbe vincere il derby e vedere i lazziesi naufragare contro il Napoli. Bella soddisfazione….Speriamo, hai visto mai che il culo inizia a girare un pò pure x noi!!@!
red la lazio non andrà nelle coppe europee , non dimentichiamo cisono2 inchieste in corso ei lsuo diregente e giocatore sono recidivi (Cremona , -Mauri , Catanzaro – lotito ) se le cose vanno secondo la legge , è possibile un ribaltamento delle classfiche A e pro f. , non credo che sta volta finisca atallerucci e vino , non è aria
Garzia ha solo un risultato utile in campionato ed è quello del secondo posto, quindi non deve sbagliare nulla in queste ultime 2 partite. Forza Roma