AS ROMA NEWS – Il futuro di Salah sembra colorarsi di giallorosso, ma il presente è ancora con la maglia dei Blues: oggi infatti Josè Mourinho lo ha mandato in campo da titolare con il suo Chelsea nell’incontro di F.A. Cup che si è disputato allo Stamford Bridge contro il Bradford City. Il match all’intervallo si è chiuso sul punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa. Salah si è reso protagonista offrendo l’assist del momentaneo 2 a 0 a Ramires. Nella ripresa l’egiziano ha sfoderato altre giocate di qualità , mostrando una buona condizione fisica. Il giocatore è uscito al 70′ per fare posto a Willian. Da quel momento però deve essersi spenta la luce per gli undici di Mou: il Bradford ha prima pareggiato, per poi scatenarsi nel finale vincendo incredibilmente per 4 a 2.
Mourinho schiera Salah in FA Cup. L’egiziano in evidenza, ma il Chelsea va KO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
SPECIAL M…A,
Sta a vedere che mo non ce lo danno più
no fatto apposta perchè se rompesse ,cosi’ arrivava da noi rotto , visto il gioco fisico degli inglesi , eh ma è andata male e non si è fatto niente ,sempre se viene da noi