Mourinho schiera Salah in FA Cup. L’egiziano in evidenza, ma il Chelsea va KO

3
545

salah

AS ROMA NEWS – Il futuro di Salah sembra colorarsi di giallorosso, ma il presente è ancora con la maglia dei Blues: oggi infatti Josè Mourinho lo ha mandato in campo da titolare con il suo Chelsea nell’incontro di F.A. Cup che si è disputato allo Stamford Bridge contro il Bradford City. Il match all’intervallo si è chiuso sul punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa. Salah si è reso protagonista offrendo l’assist del momentaneo 2 a 0 a Ramires. Nella ripresa l’egiziano ha sfoderato altre giocate di qualità, mostrando una buona condizione fisica. Il giocatore è uscito al 70′ per fare posto a Willian. Da quel momento però deve essersi spenta la luce per gli undici di Mou: il Bradford ha prima pareggiato, per poi scatenarsi nel finale vincendo incredibilmente per 4 a 2.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza stampa Garcia: “Domani vedremo se ci siamo. Il gruppo è unito. Critiche? Le accetto, basta che siano obiettive. Salah? Sabatini è al lavoro…”
Articolo successivoPrimavera, la Roma sbanca Palermo (0-2)

3 Commenti

  1. no fatto apposta perchè se rompesse ,cosi’ arrivava da noi rotto , visto il gioco fisico degli inglesi , eh ma è andata male e non si è fatto niente ,sempre se viene da noi

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome