AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo Nainggolan, la Roma rischia di perdere un’altra delle sue colonne portanti. Si tratta in questo caso di Kostas Manolas, su cui suonano i campanelli d’allarme a causa dell’interesse del Chelsea.
Il punto di forza per i Blues può essere la clausola rescissoria di 36 milioni inserita nel momento in cui il greco ha firmato il rinnovo durante lo scorso dicembre. Se la squadra che diventerà allenata da Sarri vorrà compiere l’offensiva, tutto passerà nelle mani del greco, che già l’anno scorso era stato a un passo dai saluti.
Sarebbe un duro colpo per Di Francesco, poiché Manolas è il titolare inamovibile. Nel caso parta, Monchi si fionderà su un difensore esperto che possa sostituirlo nello scacchiere.
Fonte: Corriere dello Sport
Non c’è nulla di cui dobbiamo preoccuparci ora che abbiamo preso Santon!
Ma poi scherzi? abbiamo già capradossi, Marcano e J.Jesus siamo apposto ben venga che va via… poi magari pensa come siamo fortunati Monchi ci va a prendere addirittura Bianda dal Lens… per la cifra di addirittura di 5 Mln. ricavati da Skorupskyi… mica da soldi messi da loro…
Pallotta e Monchi già si fregano le mani! Assurda società!
l’unica plusvalenza non consentita è quella da cessione del presidente.
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Geloso.
Direttore sportivo.
Storico del forum.
Re della citazione.
Recruiter.
Rosicone.
Liberatore della Roma.
Volenteroso.
Contestatore.
Sarcastico.
Uffa Che palle!!
Pallotta il grande:
Ritengo che in un forum, tutti abbiano il diritto di dire come la pensano. Questo tuo modo di sfottere comincia a dare fastidio. Non è mia intenzione difendere nessuno ne prendere posizioni Ma ridendo e scherzando:
lo sai che il Cyberbullismo adesso è considerato reato e che in tal senso ci son già state le prime sentenze di condanna?!.
Informarsi presso il sito della Polizia Postale…..
Curriculum di tutto rispetto…
a Luglio si farà, così andrà a bilancio per la prossima sessione.
è palese, che vuole disfarsi di tutti i giocatori di Sabatini per poi fare come kazzo gli pare con quelli che ce porta lui!
Manolas va via sicuro, purtroppo
A quelli che dicono c’ha la clausola non se pò fa niente se il giocatore vuole andare, io rispondo che esistono anche i rinnovi, le clausole si possono togliere oppure aumentare. Al Napoli il 60% della squadra ha le clauosle così come il Real Madrid ce l’ha su tutti i giocatori. Eppure lo scorso anno il Napule non ha venduto nessuno!
Quindi dobbiamo prendere come esempio la Juve per quanto riguarda a sphankoolare i giocatori, e non dobbiamo prendere come esempio il Real che aumenta le clausole ai giocatori una volta acquistati?
Se Manolas va via sarà un altro disastro della dirigenza il terzo in un anno solare Salah Nainggolan e Manolas …Alisson si sa più niente?
Purtroppo è la verità: se un calciatore si accorda con un’altra squadra, non si può fare niente.
Nei contratti con le clausole il manico del coltello è dalla parte dei giocatori. Se un giocatore decide di andare, la sua squadra di appartenenza può proporre il rinnovo, ma è sempre il giocatore che decide. Dal Napoli non è andato via nessuno semplicemente perchè nessuna squadra si è presentata coi soldi, vuoi perchè le clausole erano sproporzionate, vuoi perchè i giocatori non interessavano.
Su Manolas, si può dire che è stato sbagliato inserire la clausola nel contratto (ma questa in genere è richiesta dai calciatori), ma in caso di partenza dipenderà solo da lui purtroppo.
Dai ballotto venditi pure er ristorante ammereccano fruttaroli de focene
Ninja, Allison , Manolas e forse pur strootman!!!! Ma Monchi quando toccherà a te?????
Se vuole andare….
Quella è la porta!!!
Le sue lacrime erano false….
Ma sono convinto che rimane!!!
Sarebbe d uopo aspettarsi, visti i lauti incassi, che venga azzerato il debito con Unicredit ….
Qui bisognerebbe un attimo che i tifosi s impuntassero, no sul gioco delle “figurine” .. anche perché da quando tifo Roma si sono avvicendati 1000 calciatori ma il mio tifo nn ne ha mai risentito, e credo che questo valga per tutti.
Black Pipp World. Clinica veterinaria di Formello. Terminate le visite mediche del terzino cambogiano Du Ko Jon, alla presenza dell’addetto stampa Grazia Arkaz, del fratello Son Ko Jon e del procuratore Son De Fi Chen. Raggiante Lotito: “finalmente una squadra a mia sputata immagine e somiglianza”. Monitorato il regista paraguagio Manuel Pablo Lamazza. Focolari ai microfoni di Radio Passo Corese: “a noi Lamazza c’ha sempre fatto impazzi’”! Ceduto Strakozza, continuamente in preda al suo spirito di imitazione, Tare punta il cugino di Mirante, Alfredino, detto “Al”. Prime polemiche da parte della comunità israelita per la vendita della maglietta con dietro scritto Al Mirante°. Aperta un’interrogazione parlamentare. Per evitare polemiche Tare vira su Al Pacino.
° Mark Black.
c hai un sacco de fantasia
Ma è tutto chiaro: Strootman, Pellegrini e Manolas con la clausola, quest’ultimo pure bassa, come dire: “Comprateli”; Raja che sapevano che all’inter lo avrebbero preso in ogni momento; Alisson che è un assegno in bianco pronto all’incasso, Florenzi che lo costringi a non rinnovare, Dzeko che hai fatto di tutto a gennaio pur di prenderci 30 milioni. Domanda, per i veri tifosi Romanisti, non per i laziali che si spacciano da Romanisti: che cxzzo di progetto tecnico è questo?
…la società può mettere la clausula recissoria ad un euro, ma se il giocatore non accetta la destinazione non se ne fa popo nulla…Nainggolan, non sappiamo la vera causa della sua cessione…pensare che la Roma lo sta dando alla prima offerente perché ha fatto un video ubriaco a capodanno e cosa da ingenui. Florenzi, le è stato offerto un rinnovo…sta a lui se accettare o meno….la Roma è al momento una società in crescita….lenta è vero, ma costante…io vedo nei suoi dirigenti voglia di imparare dai loro errori (puntualmente ammessi) e continuare a crescere…
E i boccaloni abboccato a tutto. La Roma non ha mai messo sul mercato Ato Manola ; è sotto contratto con la Roma e lui vuole rimanere articolo senza senso del laziale dello sporc …
Pure Nainggolan erano caxxate,salh caxxate,dzeko caxxate…
c’hai ragione te…che boccaloni, meno male che c’è Monchi e Pallotta …
Nn so sto vedendo un.piano spregiudicato, e spalletti infatti se ne andato allinter dove I campioni li acquistano e nn li vendono…qui essere presi cosi per il culo…per un sassuolo bis…fatto di coric, under, klaivert, mo quale altro 17enne compra? O 30 enne di riserva ?
40 mln per Manolas un sogno. Ma non ci credo.
Vendi lui e vendi Juan Jesus e hai 50 mln da investire su due calciatori seri. Se ci aggiungi 10 mln e ci prendi due difensori da 30 mln e metti apposto il reparto per anni.
Questo in due partite fondamentali di è fatto uccellare come un pivellino Roma Genoa Pellegri 16 enne lo umilia al 2 minuti.
Shaktar Roma lo spingitore di raccattapalle con una misera finta di corpo (che poi probabilmente sposta solo la palla) lo manda al baretto manco fosse CR7.
Dai Kostas accetta e lasciaci fare una squadra di professionisti.
Io ho visto anche quando l’ Ellenico ha st.upr.ato l’Italo Marchigiano Argentino Messi e tu?
A voler essere sinceri lo marcava Jesus…
38 per manolas vanno bene ….nel. Calcio moderno se non imposti dalla difesa non vinci.
E lui non é capace
Arieccoli i 4 gatti dei mariolones che se scatenano,che purciari.????
no non è un supermercato…..è un discaunt….
Non ci resterei male se andasse via, nel calcio moderno non puoi avere i piedi di marmo, gli avversari marcavano Fazio per far impostare lui perchè sapevano che è scarso, poi mi fido assolutamente di Monchi e Di Francesco, persone serie e competenti altro che quattro checche isteriche che girano in questo sito, che quando si perde buttano melma su tutti i giocatori salvo poi gridare allo scandalo quando vendono venduti. Forza Roma, solo la maglia.
infatti chellini ha i piedi di pirlo…….ma falla finita……
Sicuramente molto meglio di Manolas, ti ricordo che Chiellini giocava terzino, oggi se non sai impostare dalla difesa hai grossi problemi nello sviluppo del gioco
chellini terzino?
forse esterno in una difesa a tre….
se per te è un terzino allora hai ragione
Chiellini nasce terzino sinistro, informati
spadroma Chiellini ERA un terzino sinistro poi spostato al centro. Criticate e manco le basi… poi su una voce… Allora io metto sul mio Blog che Shakira si è innamorata di Piazza Navona e vuol abitare li, per cui Piquet il prossimo anno si riduce l’ingaggio e viene alla Roma, Cristiano Ronaldo invece viene gratis alla Roma perchè ha la clausola e Monchi ha telefonato al fratello della moglie del cugino del primo compagno di banco di C.Ronaldo per prendere informazioni.
dopo aver letto i commenti rimango convinto che serve cambiare spacciatore 🙂 ma che fumate???? mezzo articolo gia andato via manolas addirittura senza neanche articoli strotman e pellegrini hahahahahahah
…..pjanic rudiger manolas lo scorso anno dzeko a gennaio naingolan ieri….
dovresti cominciare a fumare anche te
Pianic 2 anni fa
Manolas e Dzeko stanno ancora qui
Piano con quella roba…
scusa pjanic 2 anni fa…..gli altri sono ancora qui perche si sono impuntati…..
Qualunque roba sia quella che fumate, però, fatela girare…
Non credo che la Roma lo voglia vendere ma se c’e’ la clausula e qualcuno vorra’ esercitarla allora la decisione spetta solo a Manolas.La Roma non potra’ opporsi.Se Manolas andra’ via dalla Roma sara’ solo perche’ lo ha voluto lui .
Naturalmente Claudio 77, concordo ma poi sti cavolo di 36 milioni occorre avere eventualmente la compiacenza di reinvestirli “TUTTI” se si è in buonafede e non presentarti con i Defrel,Gonalons, Moreno,Silva…… e ora Santon. Le clausole sono solo dei facili alibi soprattutto dopo i circa 100 milioni ricavati dalla Champion e i 40 più o meno già garantiti per l’anno prossimo.
anche lo scorso anno?
…ancora una volta alcuni tifosi fanno vedere quanto se ne intendono di calcio. Su Manolas c’è una clausola recissoria. Ciò significa che la società non può fare nulla se qualcuno paga la clausola ED IL GIOCATORE ACCETTA…quindi non dipende dalla società o monchi, ma dal desiderio del giocatore..sempre che questa notizia sia vera e non un’altra buffala per fare incavolare i sensibili quanto ignoranti tifosi romanisti….solo alcuni però…per fortuna la maggior parte sopratutto in questo sito ancora usa la testa…
Società senza vergogna…mi avete fatto disgustare il calcio
Poco importa cosa combina questa società circense di equilibristi e domatori d’asini, bisogna solo rassegnarsi,non gliene frega un kkasxx@ minimamente di vincere e dei tifosi (anche perché il 50% è un branco di kassoni ammaestrati e pappagalli da circo che finge per copione di avallare tutto e poi da soli piangono contro i muri come nella canzone di Vasco), altro che progetto di crescita, il galleggiamento in zona Champions unico obiettivo (altro che Viola e Sensi che avevano cancellato la subalternativita’), questa è una cosa che ormai dicono tutti in Italia, tifosi di tutte le maglie lo dicono e lo sanno, gli avversari lo sanno, discount Roma, benvenuti a tutti.
Scusa DD ma perché però prendersela sempre tanto coi tifosi?
Sarebbe ľ ennesimo affarone in uscita.
Tra Conte e Sarri non cambia nulla: Londra resta una discarica di loffe.
E per Abramovich si preannuncia ľ ennesimo bagno di sangue
Certo,certo la colpa è sempre dei giornalisti che non fanno altro che anticipare ciò che po,molto spesso si verifica, è stato così, ad es., per Pyanic, Salah e fino a qualche giorno fa per Nainggolan. Comunque su una cosa concordo, di Santon per una valutazione di circa 10 milioni non lo ha anticipato nessuno. Monchi Monchi riesci sempre a sorprendere, sei un grande, vediamo che altro” pacco” riesci a farti appioppare.
Conoscendo ormai le dinamiche di questa società indegna di Roma io già vedo Manolas in blue a Londra, sono certo che sarà così, ma che ce frega abbiamo Monchi e Marcano. Poi tocca ad Alisson ed ecco smontato in toto il giocattolo arrivato quasi Kiev. Andate a vedere se succede così altrove nel mondo in squadre di pari livello. Il disastro è stato che il Napoli non abbia vinto lo scudetto, sarebbe stato il giusto schiaffo per questi ciarlatani e per tutti coloro che mentendo fingono per copione divantarli atutti i costi.
Spiace per te ma purtroppo il Napoli non ha vinto, ha vinto la Juve che fattura il doppio della Roma e che ha uno stadio di proprietà, stadio che questa città di m…da non vuole.
Anto invece tu quando è che sparisci? Così me ne faccio una ragione eh
Ripeto tifi Roma o i giocatori? Non me pare che senza di loro abbiamo fatto peggio poi, non abbiamo vinto prima ne dopo
Giusto la semifinale di Champions
Basta regá! me la state a fa pia a malissimo. Tutta negativitá. Aspettate. Vediamo che succede poi facciamo un bilancio finale a fine mercato. Non penso che Manolas vada via. Dai su. Positivitá. Fino adesso é andato via solo Ninja e ne abbiao presi 7. E tutti buoni giocatori di primo livello. A parte Santon ma vedrete che se riprende pure lui. In agenda ci sono altri calciatori di livello. Dai che quest anno vinciamo qualcosa.
Oh adesso si,mo ve vojio senti alla prossima plusvalenza se non è lui un altro parte.ma tanto il Messia monchi ce porta ramos Marcelo ziech .conviene fa o scambio co Linda pe manolas ce danno ranocchia 3 pizze du regazzini dell’ under 10 e un giardiniere pe trigoria
Qualcuno mi spiega perché mettiamo sempre clausole così basse?¿??? Come ….. È possibile???
perché le clausole non le mette la società. le fa mettere il procuratore del giocatore.
la soeictà avrebbe tutto l’interesse a non mettere clausole, dato che se il giocatore è di sua proprietà, lo vende a quanto vuole. anche un miliardo di euro.
La clausola è oggetto di contrattazione.
E’ il modo attraverso cui un giocatore, se gli offrono di più e vuole cambiare squadra, può svincolarsi.
Per cui il giocatore ha interesse a metterla più bassa possibile. La società o niente oppure più alta possibile.
In qualche modo però è proporzionale all’ingaggio del giocatore.
ma si…via il greco …non ride mai…mette troppo gel in testa
vendiamolo e ri-formiano la diesa dei sogni
JJ – Ranocchia e Santon !!!
oh menomale che siamo arrivati terzi e in semifinale di champions altrimenti pure i pali della porta si vendevano…
Condivido in pieno, mai usate parole più lucide!!!!
Manolas rappresenta la “prova del 9 ” del mercato romanista :
Se viene venduto il greco allora significa che nainggolan non e’ stato venduto per il suo comportamento ma solo per motivi di ingaggio e per fare qualche soldo .
Inoltre a me pare di capire come a Monchi non gli interessi nulla dell apporto che il,giocatore può dare alla squadra e della,forza del singolo ,
Pare , dico pare ( e alla fine è’ la verità ) che monchi voglia cedere tutti quelllo presi da Sabatini anche se sono forti , solo per costruire la sue Roma .
E questo è’ sbagliato perché anche se sono stati presi da sabati questi giocatori sono FENOMENI ( Nainggolan , Manolas , Dzeko , florenzi ) e monchi li vuole vendere tutti solo perché NON LI HA PRESI LUI !!!!
Caro Simone aggiungi a quelli da te citati anche Alisson, Fazio e pure Elsha (2 splendidi goals al Chelsea) ed ecco la semifinale(derubati) di Champion. Il solo Kolarov,32 enne, tra quelli portati dal Mago di Siviglia, ha avuto un impatto considerevole. Gonalons inesistente e deleterio, Moreno sbolognato dallo stesso Monchi, Karsdorp rotto da quando è arrivato, D frel un goal su rigore a risultato acquisito, Schick (e me ne rammarico) 2 goals in campionato alla pari di Gerson comunque decisivo a Firenze. Certo rimane Under (speriamo per il futuro) ma tra Campionato e Coppe ha segnato meno di Elsha. E ora il grande Santon che se vogliamo dire che è una riserva è una riserva molto,troppo, cara e senza nessuna prospettiva per il futuro, solo un peso a bilancio.
Si si Gianni fidate de monchi,da le parti mia se dice apparecchia li c..o che arriva la carne
Scusa ma di chi mi dovrei fidare, di te , di tutti gli espertoni di questo forum o di chi fa questo lavoro da una vita e peraltro con ottimi risultati?
Il sospetto che manolas potesse essere ceduto l’ ho avuto nel momento in cui monchi ha preso marcano.non mi sembra infatti un giocatore venuto x fare la riserva.
Quindi la difesa in teoria se va via manolas dovrebbe essere kolarov,marcano, fazio e karsdorp ( santon). Clausola a parte comunque manolas puo sempre rifiutare,e li si vedra’ l’ attaccamento alla societa’.
certo … tutti i giorni tua moglie vuole cacciarti di casa e tu rifiuti…..poi arriva una bella donna e ti accoglie in casa…… tu che fai stai da tua moglie per attaccamento
Quindi dici che l Inter ha preso De Vrij perché venderà uno tra Miranda o skriniar ? Me sembra un ragionamento un po’ forzato. Personalmente marcano non lo conosco, ma se è buono come dici, non ci vedo niente di male ad avere un alternativa all altezza dei titolari. Oltretutto DiFra non mi sembra uno che fa ammuffire un giocatore in panchina. Sempre se valido, chiaramente.
Baldissoni non vede l’ora: ha già pronta la raccomandata da mostrare a ROMA TV per giustificarne la partenza! Non per essere diffidenti, ma facciamola mostrare, alle volte che non sia la fotocopia di quella di Pjanic….. Quest’anno che non dovevano essere fatte rivoluzioni sarà l’anno del cambiamento totale. Poi con i soldi chi ci prendi Piquet? Ah, no, Acerbi temporeggia con le quaglie per tornare a lavorare con il suo mentore Eusebio! Che squadrone…….
Ecco i soliti pessimisti… scusate ma il mercato è già finito???? Diamo tempo al tempo e vedrete… per me Cristante + forte di radja , Pastore un fenomeno, Santon finirà X fare il titolare, Mirante in porta e fortissimo rega vedrete.. non ci farà rimpiangere Allison. Per la difesa se parte Manolas io prenderei o koulibali oppure Cesar del Chievo … comunque stamo a fa na bella squadretta vedrete
Certo Francesco che Santon farà il titolare, Karsdorp è rotto da quando Monchi lo ha preso.
Ah ah ah Francesco ma se è così per te allora va bene tutto, se chi arriva è sempre più forte di chi parte, de che se preocupamo il prossimo anno è SCUDO e Champion League…
Dopo esco e me vado a gioca la martingala
Sappiamo bene tutti come sui contratti di alcuni calciatori della ns. squadra sia presente la cosiddetta clausola rescissoria. Alcuni non la attiveranno altri forse si . As roma e’ in casi come questi e’ assoluta spettatrice della vicenda . La decisione in questo caso sara’ esclusivamente del calciatore che dopo aver fatto le sue valutazioni insieme a chi gli sta accanto decidera’ del suo futuro professionale e non solo . Qualunque decisione prendera’ Kostas Manolas sara’ da me rispettata…
e gli altri come fanno,,,,,le mettono altissime…..se le metti basse …o sei debole o vuoi vendere
Santon titolare? Oh my God!!!!! Povera Roma mia, la proverbiale ambizione visionaria del romanista che ci ha portato 10 Champions.
Santon, Pellegrini e Marcano titolari e addio immediato di Monchi e Di Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!
…tranquilli…l’anno prossimo ci pensa Schick…er Mezza Tacca..
Caro Amedeo, possiamo pure sfotterli ma Lotito e Tare hanno Milinkovic che vale come Manolas, Alisson e Nainggolan messi insieme..
Questa rometta farà la fine del Milan 2017 2018 e Spalletti gode come un matto alla faccia di quei romanisti che lo hanno sempre criticato. Fatevi un mia culpa insieme a Moncicci EdF al Bostoniano e purtroppo pure tu Totti… magari uno sceicco e fuori tutti per rifordarci con un progetto serio.
Intanto Spalletti è finito sotto la Rometta. Nonostante non abbia fatto le coppe e quindi dodici partite in meno.
Quindi inizia a rifondarti tu così magari la realtà la vedi senza lenti deformanti.
Rispetto alla stagione 2016-2017 l'”Inda” c’ha recuperato 20 (venti) punti quest’anno.
La matematica non è un’opinione.
Spalletti ha dichiarato il quarto posto e lo ha centrato, il prox anno arriva sopra, se vuoi scommettere ? Però ricordatelo..
La Rometta vi farà un c..o così!
“Rometta” è il vezzeggiativo-dispregiativo che usano i tifosi delle strisciate.
Bella roba.
Dopo aver letto “rometta”, cesarone” e “gestore”, per completare il vocabolario che usano gli antiromanisti strisciati/sbiaditi/napolecani, ce manca solo “Riomma” e “Riommanisti”…poi stamo apposto
Se abbiamo giocato con peres e florenzi in quel ruolo,non vedo perche’ non possa giocarci santon considerato che karsdorp e’ dato per disperso e tra l’ altro non sappiamo neanche che tipo di giocatore sia.comunque prima bisognera vederlo e poi giudicarlo,ma bollarlo cosi’ in partenza non e’ carino!
La penso così a laziale esci da sto sito il prossimo anno miglioreremo come al solito invece te sprofonderai come al solito e anche questa anno ci guarderò la targa non e ancora finito il mercato e te laziale goditi drumissi noi ci godiamo i nostri gioiellini più quelli che arrivano addio sbiadito
Francesco per la difesa se va manolas io prenderei koulibali o Cesar del Chievo ????ma che caxxo stai a di per koulibali servono 3o4 plusvalenze dopo non ciavemo più la squadra
Ciao Ilario, come stai?
Ma lo sanno i giornalisti, che Abramovich ha complicazioni con il governo Britannico?
Infatti ha problemi di rinnovo per il visto e attriti con il governo per le vicende extra sportive UK Russia…
Non credo stia pensando a investire soldi per il Chelsea…..
Abramovic ha preso il passaporto israeliano, quindi i problemi per il rinnovo del visto sono durati 10 secondi, poi ha rifiutato 2 mld per il chelsea da Ratcliffe l’uomo piu ricco della gran bretagna (Patrimonio Abramovic X 3 ) .. almeno cosi scrivevano i giornali qualche giorno fà.
Se il Chelsea vuole Manolas, credo che dobbiamo iniziare a cercare un altro difensore centrale…
e spero che non sia solamente Bianda (18 anni).
Forza Roma
Ho letto anch’io, ma il problema è più grave. E’ stato chiesto ad Abramovich di dimostrare la provenienza dei soldi, e la questione è più complessa, visto che ci sono questioni di Stato in ballo. E anche serie.
È come se a Pallotta, il governo italiano gli imponese un controllo patrimoniale e restrizioni ad entrare in Italia….
Manolas al Chelsea!!! Era una battuta americana