CHELSEA-ROMA, i convocati di Di Francesco

20
901

OK STROOTMAN ED EL SHAARAWY, OUT SCHICK – Mister Eusebio Di Francesco ha appena comunicato l’elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea di domani sera: presenti il centrocampista olandese Strootman e l’attaccante Stephan El Shaarawy, mentre è ancora assente Patrik Schick giudicato dal tecnico ancora troppo indietro di condizione.

Questa la lista completa dei 19 giallorossi che parteciperanno alla trasferta di Champions League a Londra:

Alisson Becker
Lukasz Skorupski

Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Hector Moreno
Federico Fazio
Bruno Peres
Rick Karsdorp

Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Maxime Gonalons
Alessandro Florenzi
Gerson

Diego Perotti
Edin Dzeko
Cengiz Under
Stephan El Shaarawy

asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl gioco non c’è e lo scudetto già si allontana
Articolo successivoItalia, brutto sorteggio: ai playoff-Mondiali c’è la Svezia

20 Commenti

  1. Come sempre, appena si torna a vincere, i vari mah, bah, pah e, predicatori da Boston de sto grandissimo ca…scompariranno e torneranno nelle loro tane!

  2. Domani prendiamo ‘sta bella zuppona per la gioia dei soliti noti… che “tanto attendono” che la Roma venga sconfitta. Però poi si dichiarano romanisti 😀

  3. Giocare la Champions è comunque una grande soddisfazione. Spero sempre nel passaggio del girone e quindi punti da qualche parte dobbiamo (continuare) farli. Magari riusciamo a Londra domani. Forza Roma!

    • Sappiamo bene che il sogno tuo e degli altri tuoi compari è quello di perdere. Non mancate mai di ripetercelo, pare di stare su biancocelesti.net…

  4. A passare possiamo passare, ma i punti non li faremo certo allo Stamford Bridge con mezza squadra infortunata. Siate seri.

    Poi pure se vinciamo pallotta resta un purciaro e un cialtrone, e saremo qui a ricordarvelo visto che dopo 6 anni ancora non ci siete arrivati. Siete de coccio quindi tocca ripetere : se foste più svegli non ce ne sarebbe bisogno e parleremmo di calcio come facciamo sui forum dove non ci sta gente come voi.

    • Insulti gli altri con una facilità sorprendente,
      sei di un’arroganza che davvero ho visto poche volte in vita mia,
      poi insulti uno che nella sua vita ha messo su un impero finanziario tra i primi 100
      in americano, quando tu sei va bene hai il Bancoposta.
      Noi saremo de coccio, ma tu sei davvero pesante eh….

      ps: immagino che negli altri forum parli con Sacchi, Mura, Lippi e Trapattoni.
      Salutaceli

  5. Terracina ma di che vuoi parlare? Se tu fossi un vero tifoso della Roma (ipotesi che mi sento di scartare) ti saresti accorto che da quando Pallotta sta al timone della Roma siamo sempre stati competitivi e tallonato una squadra di mostri zebrati contro i quali x diversi motivi c’è poco da fare. Può infastidire qualche cessione eccellente e l’acquisto di taluni elementi sopravvalutati, può infastidire il fatto che la stampa non sia della nostra parte, possono infastidire pali e uso anomalo del Var ma x il resto di che ti lamenti?? Ti meriti il viperetta…

  6. Una cosa mi sento di dire: se a Roma non ci fossero due schieramenti di partiti in eterna lotta tra di loro, e se in pochi anni non ci fossero stati troppi sindaci con idee sempre rivolte più al partito che al bene della Roma, a questo’ora La Roma avrebbe già il suo stadio, Pallotta sarebbe un gran bel presidente e la stessa Roma avrebbe già qualche trofeo in più. Sempre forza Roma, contro tutto e contro tutti !!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome