Chen Feng atterra a casa di Pallotta

0
617

chen-feng

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) – Non si tratta di un appuntamento di lavoro ma di una semplice curiosità. Come riporta oggi il Corriere dello Sport Chen Feng, l’industriale cinese a capo della HNA, ha ottenuto il sì del proprio governo e degli americani per aprire la tratta Pechino-Boston. La notizia desterebbe poco interesse se non per il fatto che Chen Feng è l’uomo che si appresta ad entrare come socio di minoranza nella Roma e che Boston sia la città dove vive quello di maggioranza, il presidente James Pallotta.

Nella trattativa con la Roma, però, l’interlocutore di Chen Feng dal primo giorno è stato e continuerà ad esserlo Unicredit. Finché Pallotta non riceverà dalla banca la notizia di un’offerta ufficiale sulla loro parte di quota. E a quel punto deciderà se esercitare il suo diritto di opzione o dialogare con il nuovo socio. In molti pensano che questo ingresso di Chen Feng nella Roma sia il primo passo per sbarcare nella capitale anche con la sua compagnia aerea e stabilire una tratta diretta con Pechino. Intanto proprio in questi giorni è atteso a Roma James Pallotta. Il presidente trascorrerà a Roma una settimana, assisterà a Roma-Fiorentina, ed incontrerà squadra e dirigenti per gli auguri di Natale. Ma non solo…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi ancora fermo: ora è allarme
Articolo successivoLa Roma apripista e a «sue» spese

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome