NOTIZIE AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Faccia pulita, riccoli che ricordano il primo Battisti, e piedi raffinati. Salih Ucan è un giovane centrocampista turco dal futuro assicurato nel calcio che conta. Un predestinato, insomma. Gioiellino del Fenerbahce nato a Marmaris il 6 gennaio del 1994 e cresciuto nel Bucaspor, Ucan viene notato dagli emissari mezza Europa, colpiti dall’eleganza di questo ragazzino.
Squadre prestigiose come Valencia, Manchester City e Rubin Kazan mettono gli occhi su questo centrocampista dai piedi buoni, ma a spuntarla è il Fenerbahce. Giusto così, il ragazzino è ancora troppo giovane e preferisce continuare la sua crescita nel suo paese natale.
Scelta azzeccata, perchè con il Fenerbahce il talento di Salih Ucan riesce a sbocciare definitivamente. Il ragazzo pian piano si conquista fiducia dell’allenatore, arrivando a collezionare sempre più presenze in prima squadra e sfoderando prestazioni sempre più convincenti.
Centrocampista centrale dotato di un ottimo fisico, Ucan è un giocatore che ama giocare in cabina di regia, ed avere il pallone tra i piedi. La sua qualità tecnica gli permette di essere un ottimo rifinitore, e anche un buon tiratore da fuori area. Già diventato titolare inamovibile della sua under 21, Salh Ucan è un giocatore destinato ad approdare molto presto in un club ancora più prestigioso. Sabatini stravede per questo talentuoso centrocampista, e pare intenzionato a portarlo a Roma al più presto.

