AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena di mercato: “Potevo andare a giocare in Inghilterra. Poteva succedere nel 2007, e non sarebbe stata poi così cattiva: semplicemente, avevo la Juve nel destino, altrimenti sarei andato alla Roma nel 2004 visto che era tutto fatto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Noi quelli come te non li vogliamo. ….ops. …scusate ho detto noi. ……io é meglio .
beh mi associo a giò e son sicuro che saremo in tanti da poter usare Noi
A cose fatte e visto che “personaggio”ci saremmo messi in casa, sei andato nel posto giusto per te. Non ti rimpiango di certo.
Sei diventato un giocatore da nazionale,solo perché giochi con la Juve,in altre squadre saresti stato sempre espulso,ti avrebbero cacciato via tutti e ora giocheresti in seri C.
Ma sia lodato il Signore che non sei venuto, sai che acquisto facevamo con te, rigori contro, espulsioni, squalifiche solo questo ci guadagnavamo con te, perche` solo a torino non ti danno niente contro nasone ladrone pippone
Grazie a Dio che sei rimasto alla Rubentus….
Il dire noi. …mi comportava assumere responsabilita che non mi appartengono …..il dire io é meglio. …è esprimere un mio personale pensiero ……
e meno male che non è benuto perche questo è un pippone , è capace solo di stendere gli avversari in campo e può farlo perche impunito dagli arbitri perche gioca con la padrona degli arbitri e guarda linee
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.