Chiellini risponde a Totti: “I più forti siamo noi. E chissà se loro resteranno imbattuti”

0
738

chiellini

NOTIZIE AS ROMA (GAZZETTA.IT) – Giorgio Chiellini sorride. Quasi stizzito. Totti pensa che la Roma sia più forte della Juve e che i bianconeri abbiano sempre l’aiutino. Il Gorilla non si batte le mani sul petto come quando segna, risponde in modo pacato, ma diretto: “I migliori siamo noi”. Domenica c’è il big match che potrebbe decidere lo scudetto: l’alta tensione si avverte già ora.

REPLICA — “Ognuno ha il proprio parere – è la replica di Chiellini al capitano giallorosso in un’intervista a SportMediaset -. Ma stiamo dimostrando sul campo negli ultimi due anni e mezzo di essere i più forti, lo dimostriamo ogni domenica e vogliamo dimostrarlo anche domenica prossima. La Roma sta facendo un gran campionato, bisogna darle il merito di un inizio strepitoso, ma non è facile mantenere questa continuità per tutto il campionato. Sono imbattuti, c’è tanta voglia di confrontarsi con loro, vediamo se saranno così bravi anche domenica sera”.

LLORENTE — Più cauto lo spagnolo. “La Roma ha fatto un inizio di stagione strepitoso, noi abbiamo faticato un po’ di più, ma ora abbiamo trovato la continuità e stiamo dimostrando di essere forti e di dare tutto ad ogni partita. Vogliamo fare una grande partita con la Roma”.

Vai all’articolo originale su Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: i giallorossi su Lucas Ontivero
Articolo successivoNainggolan, nuovo incontro Sabatini-Cellino: gli sviluppi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome